Vai al contenuto

Agenzia Matrimoniale - Primo mese


AntonW

Messaggi raccomandati

m3rc

Non può funzionare così.

Facciamo che ad esempio ti dica hai 4 donne compatibili come interessi, ti mostro 4 foto, una un 10, l’altra 8 e le restanti un 6 e una 4.

Tu chi scegli? Ovviamente la 10 ( ho fatto questo esempio ad una collega, lei ovviamente d’istinto ha risposto al tipo da 10).

Ora tu sei un 6 o peggio un 4, la 10 e la 8 ti scartano ( dubito che le 8 in su si rivolgano ad un agenzia matrimoniale).

La 6 dato il tasso di morti di figa in italia, si reputa una 8 e ti scarta..

Rimane la 4, a questo punto sei tu in credito, quindi a questo punto, ti tiri in casa un boiler , che ti triturerà i maroni, come una 10 del resto, ma questa quando la vedi nuda, ti diventa di marmo, oppure 100 euro e ti scopi una da 8 in su, che guarda l’orologio aspettando che finisci.

L’alternativa? La solitudine, dedicandoti alle tue passioni e riempiendo il vuoto con te stesso, rassegnato, ma conscio della legge della natura, senza più illusioni.

La seduzione è come le pillole per far allungare il pene.

A te la scelta.

Modificato da m3rc
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
19 hours ago, m3rc said:

Non può funzionare così.

Facciamo che ad esempio ti dica hai 4 donne compatibili come interessi, ti mostro 4 foto, una un 10, l’altra 8 e le restanti un 6 e una 4.

 

Si, ma le agenzie non funzionano in questo modo, almeno non quella che sto frequentando io.
Ti viene proposta una persona compatibile se tu accetti di conoscerla bene, altrimenti te ne sarà proposta un'altra.
Comunque sempre una per volta. E se rifiuti, quella che hai rifiutato non ti viene più proposta.

 

Tu chi scegli? Ovviamente la 10 ( ho fatto questo esempio ad una collega, lei ovviamente d’istinto ha risposto al tipo da 10).

Ora tu sei un 6 o peggio un 4, la 10 e la 8 ti scartano ( dubito che le 8 in su si rivolgano ad un agenzia matrimoniale).

La 6 dato il tasso di morti di figa in italia, si reputa una 8 e ti scarta..

Rimane la 4, a questo punto sei tu in credito, quindi a questo punto, ti tiri in casa un boiler , che ti triturerà i maroni, come una 10 del resto, ma questa quando la vedi nuda, ti diventa di marmo, oppure 100 euro e ti scopi una da 8 in su, che guarda l’orologio aspettando che finisci.

 

Ovviamente non è detto.
C'è la teoria dei giochi che ha dimostrato che per vincere bisogna fare una scelta consapevole.

Oltre al fatto che, io tutte ste 10 non le vedo e neppure 9.
Mi sembra che il 90% della popolazione stia tra il 5 ed il 7 e quindi i giochi sono più semplici.

 

L’alternativa? La solitudine, dedicandoti alle tue passioni e riempiendo il vuoto con te stesso, rassegnato, ma conscio della legge della natura, senza più illusioni.

La seduzione è come le pillole per far allungare il pene.

A te la scelta.

 

La solitudine vuol dire stare fermi ed aspettare il cadavere del nemico in riva al fiume.
Intanto il nemico vive la sua vita e si diverte e tu stai lì come un pirla ad aspettare e non vivi la tua.

Siamo tutti d'accordo secondo me che la vita sia sofferenza.
Però il senso qual'è se non la ricerca di fugaci momenti di benessere e felicità da condividere?

Se tu ragioni come scrivi sei già morto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc
36 minuti fa, AntonW ha scritto:

 

Si, ma le agenzie non funzionano in questo modo, almeno non quella che sto frequentando io.
Ti viene proposta una persona compatibile se tu accetti di conoscerla bene, altrimenti te ne sarà proposta un'altra.
Comunque sempre una per volta. E se rifiuti, quella che hai rifiutato non ti viene più proposta.

 

 

Ovviamente non è detto.
C'è la teoria dei giochi che ha dimostrato che per vincere bisogna fare una scelta consapevole.

Oltre al fatto che, io tutte ste 10 non le vedo e neppure 9.
Mi sembra che il 90% della popolazione stia tra il 5 ed il 7 e quindi i giochi sono più semplici.

 

 

La solitudine vuol dire stare fermi ed aspettare il cadavere del nemico in riva al fiume.
Intanto il nemico vive la sua vita e si diverte e tu stai lì come un pirla ad aspettare e non vivi la tua.

Siamo tutti d'accordo secondo me che la vita sia sofferenza.
Però il senso qual'è se non la ricerca di fugaci momenti di benessere e felicità da condividere?

Se tu ragioni come scrivi sei già morto.

Io non sono morto, anzi, il problema principale sei tu, perché la felicità non prescinde da un altra persona, devi essere felice da solo e goderti il tuo tempo come meglio credi, senza pensare che sei uno sfigato, molte persone in coppia sono molto più infelici di te

La statistica non la conosco, ho fatto quell’ esempio a due mie colleghe, che ci provavano con me spudoratamente, ormai ogni collega ne era a conoscenza, sono due 4 pieno e nemmeno se mi implorasseno le scoperei, ma volevo essere carino, non potevo dire a loro non potete puntare ad un 7 (dovresti vedere come trattano quei uomini 4 carini con loro) una si è appena fidanzata, mette le foto e frasi sui social, ma dovresti sentire cosa mi farebbe (il suo lui è un 5).In compenso le 8 non mi cagano di striscio, è solo domanda e offerta, se madre natura non ha voluto per me il meglio, di certo non mi accontento e mi godo la mia solitudine, tra l’altro invidiata da molti maritati..

Modificato da m3rc
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, AntonW ha scritto:

Ti viene proposta una persona compatibile se tu accetti di conoscerla bene, altrimenti te ne sarà proposta un'altra.
Comunque sempre una per volta. E se rifiuti, quella che hai rifiutato non ti viene più proposta.

Cioè peggio di Tinder perché mi pare che tu ci hai speso più di quanto potrebbe costare un abbonamento all inclusive di Tinder

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Che poi Antow forse hai avuto poche esperienze, ma ti ha anche preservato molti dolori, si grato, perché un conto è trovarla e conquistarla e un altro saper tenersela, e li, sono cazzi per diabetici.

Modificato da m3rc
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Usa il denaro in modo più proficuo, fatti un viaggio, goditi il mondo!

Ti dico questa cosa, mia cugina 20enne è dovuta scappare dal Venezuela, la situazione è molto critica, nella capitale la gente si è messa a mangiare i cani randagi, perché non c’è più nulla..

Mia cugina mi ha mostrato le amiche, delle 8, visi da angelo, fisici mozzafiato, fidanzate con uomini molto più grandi, grassi, viscidi, pelati, con un lavoro. Solamente perché la stragrande maggioranza di giovani sono disoccupati, alcolizzati, parassiti tossici e sono schifate più da questo.

Se vai la torni con 10 mogli, ecco, magari non proprio nella capitale no, un po’ pericolosetta..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
29 minutes ago, m3rc said:

Io non sono morto, anzi, il problema principale sei tu, perché la felicità non prescinde da un altra persona, devi essere felice da solo e goderti il tuo tempo come meglio credi, senza pensare che sei uno sfigato, molte persone in coppia sono molto più infelici di te

La statistica non la conosco, ho fatto quell’ esempio a due mie colleghe, che ci provavano con me spudoratamente, ormai ogni collega ne era a conoscenza, sono due 4 pieno e nemmeno se mi implorasseno le scoperei, ma volevo essere carino, non potevo dire a loro non potete puntare ad un 7 (dovresti vedere come trattano quei uomini 4 carini con loro) una si è appena fidanzata, mette le foto e frasi sui social, ma dovresti sentire cosa mi farebbe (il suo lui è un 5).In compenso le 8 non mi cagano di striscio, è solo domanda e offerta, se madre natura non ha voluto per me il meglio, di certo non mi accontento e mi godo la mia solitudine, tra l’altro invidiata da molti maritati..

 

Guarda che io sono felice e sto bene così come sono.
Sono solo curioso di capire/vedere/provare cosa vuol dire vivere una relazione sentimentale visto che non l'ho mai vissuta.
Faccio quello che voglio e mi godo il mio tempo da una vita, sai, però purtroppo ho anche questa curiosità.
Magari è una cosa che mi passerà col tempo...

 

Ma tu quando parli di 4, cosa intendi?
Persone con evidenti difetti fisici e/o una forte obesità, per esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
30 minutes ago, EdoardoG said:

Cioè peggio di Tinder perché mi pare che tu ci hai speso più di quanto potrebbe costare un abbonamento all inclusive di Tinder

Può essere, EdoardoG, può essere.
Il mio pensiero è stato quello di trovare un servizio che non si basasse unicamente sulle foto per selezionare la gente da conoscere,
ma magari ho sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, AntonW ha scritto:

Può essere, EdoardoG, può essere.
Il mio pensiero è stato quello di trovare un servizio che non si basasse unicamente sulle foto per selezionare la gente da conoscere,
ma magari ho sbagliato.

Ti auguro di no ma più fornisci dettagli sul funzionamento di questa agenzia più mi sorgono dei dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...