Vai al contenuto

Occasione persa o si può fare?


Join

Messaggi raccomandati

Join
9 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

È come dire che uno sconosciuto avrebbe avuto più chance. Ed è proprio così finché continui ad ascoltarla prima di aver scopato.

Come fai a dirlo se non ci provi? Continui a dare importanza a quello che dice, dando per scontato che sappia quello che vuole.

Lei ha creato le condizioni, tu dovevi spingere. 

Out ti ripeto, le condizioni erano favorevoli. Colpa mia che non l'ho fatto.

Ma il giorno dopo le condizioni erano uguali. IDENTICHE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ritengo, caro @Join che non ha affatto preso coscienza delle sue varie parti da quanto mi scrivi. 

Quindi riconfermo ancora di più la mia linea guida di spingere per un ultimatum.

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
45 minuti fa, Join ha scritto:

Out ti ripeto, le condizioni erano favorevoli. Colpa mia che non l'ho fatto.

Ma il giorno dopo le condizioni erano uguali. IDENTICHE.

Non ho capito.

Il giorno dopo hai ripetuto lo stesso errore?

Ci sta non spingere subito eh, però mi sembri troppo dentro i suoi discorsi.

Io sto parlando di un mindset che ti risparmia immense rotture di cazzo e perdite di tempo: se scopiamo potrei pure conoscerti meglio, investire fino ad innamorarmi, ma prima di avermela data non ti ascolto neanche.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join
11 ore fa, OuterSpace ha scritto:

Non ho capito.

Il giorno dopo hai ripetuto lo stesso errore?

Ci sta non spingere subito eh, però mi sembri troppo dentro i suoi discorsi.

Io sto parlando di un mindset che ti risparmia immense rotture di cazzo e perdite di tempo: se scopiamo potrei pure conoscerti meglio, investire fino ad innamorarmi, ma prima di avermela data non ti ascolto neanche.

Nono out, ci provato il giorno dopo, più di una volta.

Prima che mi avvicinassi completamente ha iniziato a far discorsi “Devo essere più sicura, devo buttarmi di più.. ma mi sono lasciata da nemmeno un mese, e poi tu non sei uno qualunque, non posso baciarti o scopare e il giorno dopo trattarti come persona normale, perché non lo sei..” ho provato a spingere ancora di più, ma ripeteva sempre ste cose guardandomi le labbra, ed era come se il suo corpo lo volesse, ma veniva frenata dalla sua mente. Dopo aver riprovato anche la terza volta, ho preso il discorso in mano e le ho detto che sto discorso non volevo proprio affrontarlo e che tra me e lei ci sarà sempre un feeling del genere e gli atteggiamenti da parte mia non cambieranno, lei dice che non vuole che ció cambi. I due giorni successivi mi sta azzeccata, ma non ci provo.

ora non so come comportarmi, non la sento da 5 giorni, lei è in vacanza e torna domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Ok, ora è più chiaro.

2 ore fa, Join ha scritto:

ora non so come comportarmi, non la sento da 5 giorni, lei è in vacanza e torna domenica.

Bene i 5 giorni di no-contact.

Secondo me puoi fare due cose:

- La contatti un paio di giorni dopo che è tornata, proponi uscita e chiudi. Spingi al massimo, ti giochi tutto, se si nega sparisci.

- Strategia del leone: ti accucci al centro della savana e aspetti. Hai comunque già spinto abbastanza e non devi rincorrere nessuno. Se le interessi a sufficienza si farà viva lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join
1 ora fa, OuterSpace ha scritto:

Ok, ora è più chiaro.

Bene i 5 giorni di no-contact.

Secondo me puoi fare due cose:

- La contatti un paio di giorni dopo che è tornata, proponi uscita e chiudi. Spingi al massimo, ti giochi tutto, se si nega sparisci.

- Strategia del leone: ti accucci al centro della savana e aspetti. Hai comunque già spinto abbastanza e non devi rincorrere nessuno. Se le interessi a sufficienza si farà viva lei.

Si infatti anche io sono praticamente indeciso tra il muovermi e aspettare. 

In mezzo a questi 5 giorni c’è stato solo un suo like ad una mia foto su Instagram. Niente più.

Secondo te potrebbe essere utile “riscaldarla” con qualche commento un po’ più piccante ad una storia su Instagram? Intendo giusto una/due battute e poi non rispondere? Oppure meglio una delle due cose da te dette? 

Io sono più propenso ad aspettare, dico la verità. Anche perché tutto quello che ho avuto da questa ragazza è perché ho portato pazienza e fatto fare le cose a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Io ti parlo, ovviamente, per quella che è la mia esperienza. E in questo caso non so darti un consiglio obiettivo, ma solo dirti come mi comporterei io.

Ovvero, persisterei. 

Ma non come faresti tu, che vuoi calcolare ogni mossa. Che hai una paura fottuta di sbagliare. E prima o poi lo farai. Perché la stai ascoltando.

Rileggi questa frase:

5 ore fa, Join ha scritto:

“Devo essere più sicura, devo buttarmi di più.. ma mi sono lasciata da nemmeno un mese, e poi tu non sei uno qualunque, non posso baciarti o scopare e il giorno dopo trattarti come persona normale, perché non lo sei..

Rileggila ancora.

Adesso immaginala con uno qualunque, da cui si fa scopare perché tanto poi può dimenticarselo.

Sbatti, eh?

Tu saresti mai in grado non dico di pronunciarla, ma anche solo di concepirla, questa frase?

È un merdoso paradosso. Tu vorresti scopartela proprio perché è lei. Siete su due pianeti diversi.

1 ora fa, Join ha scritto:

Secondo te potrebbe essere utile “riscaldarla” con qualche commento un po’ più piccante ad una storia su Instagram? Intendo giusto una/due battute e poi non rispondere? Oppure meglio una delle due cose da te dette? 

Quelli di cui parli sono ami.

Lei sa già che la vuoi pescare. E se sai di valere qualcosa, te ne fotti di doverla convincere per forza.

Come il leone nella savana. Stai lì, beato, ti fai la tua vita e punto. Ma non per lei.

Per te.

Il che vuol dire che sei aperto a nuove conoscenze, a nuove avventure. A toglierla da quel cazzo di piedistallo e a guardarti intorno. A prendere quello che puoi.

A staccarti dal risultato, che tanto a uno qualunque la dà, a te no.

Senza fare rumore, che sti social fanno più danni che altro.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join
35 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Io ti parlo, ovviamente, per quella che è la mia esperienza. E in questo caso non so darti un consiglio obiettivo, ma solo dirti come mi comporterei io.

Ovvero, persisterei. 

Ma non come faresti tu, che vuoi calcolare ogni mossa. Che hai una paura fottuta di sbagliare. E prima o poi lo farai. Perché la stai ascoltando.

Rileggi questa frase:

Rileggila ancora.

Adesso immaginala con uno qualunque, da cui si fa scopare perché tanto poi può dimenticarselo.

Sbatti, eh?

Tu saresti mai in grado non dico di pronunciarla, ma anche solo di concepirla, questa frase?

È un merdoso paradosso. Tu vorresti scopartela proprio perché è lei. Siete su due pianeti diversi.

Quelli di cui parli sono ami.

Lei sa già che la vuoi pescare. E se sai di valere qualcosa, te ne fotti di doverla convincere per forza.

Come il leone nella savana. Stai lì, beato, ti fai la tua vita e punto. Ma non per lei.

Per te.

Il che vuol dire che sei aperto a nuove conoscenze, a nuove avventure. A toglierla da quel cazzo di piedistallo e a guardarti intorno. A prendere quello che puoi.

A staccarti dal risultato, che tanto a uno qualunque la dà, a te no.

Senza fare rumore, che sti social fanno più danni che altro.

Capisco perfettamente quello che dici. Ma io non ho paura di fallire. Non mi sarei buttato.

Mi sto chiedendo semplicemente come è meglio proseguire in una situazione in cui non mi sono mai trovato, ascoltando le vostre esperienze in merito. Che io ci tenga a lei è palese, mi piace, ed è ovvio che ci sia un po’ di confusione. Ma quello che voglio è non vivere nell’incertezza, questo non lo permetto nemmeno a lei.

 

Quando mi sono buttato ed ha iniziato a parlare io non vedevo l’ora che finisse di farlo per riaccompagnarla, non mi sono sentito nemmeno per un momento scalfito dalle sue parole.

Hai ragione quando dici che dovrei staccarmi dal risultato, ma quando una persona ti piace davvero penso sia un po’ difficile, per tutti. Sono anche d’accordo sul fatto che non devo controllare ogni singola cosa e devo lasciarmi andare, lo sono di natura, ma con lei in questo momento mi risulta un po’ più difficile, visto che ci lega qualcosa. Siamo umani.

È anche vero, però, che sono molto orgoglioso, perciò la mia testa mi dice di non farmi sentire. E mi dice di essere quel fottuto leone di cui parli. 

Tu dici che secondo le tue esperienze persisteresti. Io sono qui oltre che per ascoltare consigli anche per imparare, perciò vorrei sapere come ti muoveresti. O non muoveresti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
5 ore fa, Join ha scritto:

Tu dici che secondo le tue esperienze persisteresti. Io sono qui oltre che per ascoltare consigli anche per imparare, perciò vorrei sapere come ti muoveresti. O non muoveresti. 

Quando mi è capitato di provare forte attrazione per una ragazza, tanto da avere una visione a imbuto su di lei, ho sempre cercato di trasmetterle il mio desiderio. Di saltare gli ostacoli che mi metteva davanti.

Quando dico di staccarti dal risultato, non ti sto suggerendo di ignorare il timore del rifiuto, ma di non farti spaventare dai suoi discorsi.

In questo momento devi guidare l'interazione, essere la roccia solida su cui può riposarsi, staccare dai problemi e dalle paranoie.

Ma non puoi fingere di essere una roccia. Non puoi mentire.

5 ore fa, Join ha scritto:

Mi sto chiedendo semplicemente come è meglio proseguire in una situazione in cui non mi sono mai trovato, ascoltando le vostre esperienze in merito.

Visto che ti trovi in una situazione nuova, esplorala con lei. Coinvolgila in qualcosa che non hai mai fatto.

Io mi sono ritrovato al museo di storia naturale alle 3 di un pomeriggio di agosto. Deserto. Non lo avevo scelto, mi ci sono ritrovato.

Ora, non so dove vivete, che cazzo c'é dalle vostre parti... che ne so, andate a pescare. Buttate il pane alle papere, se vivete in campagna, o ai piccioni, se siete in una triste città. Emozionatevi, condividete. E fate all'ammòre.

Rifatti vivo quando te la senti, e prova a regalarle dei bei momenti. Solo per la gioia di vederla sorridere, di condividere qualcosa.

Senza provare a convincerla. Fallo succedere, con la consapevolezza che potrebbe andare tutto a puttane, e che in quel caso l'unica a perderci sarebbe lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join
11 ore fa, OuterSpace ha scritto:

Quando mi è capitato di provare forte attrazione per una ragazza, tanto da avere una visione a imbuto su di lei, ho sempre cercato di trasmetterle il mio desiderio. Di saltare gli ostacoli che mi metteva davanti.

Quando dico di staccarti dal risultato, non ti sto suggerendo di ignorare il timore del rifiuto, ma di non farti spaventare dai suoi discorsi.

In questo momento devi guidare l'interazione, essere la roccia solida su cui può riposarsi, staccare dai problemi e dalle paranoie.

Ma non puoi fingere di essere una roccia. Non puoi mentire.

Visto che ti trovi in una situazione nuova, esplorala con lei. Coinvolgila in qualcosa che non hai mai fatto.

Io mi sono ritrovato al museo di storia naturale alle 3 di un pomeriggio di agosto. Deserto. Non lo avevo scelto, mi ci sono ritrovato.

Ora, non so dove vivete, che cazzo c'é dalle vostre parti... che ne so, andate a pescare. Buttate il pane alle papere, se vivete in campagna, o ai piccioni, se siete in una triste città. Emozionatevi, condividete. E fate all'ammòre.

Rifatti vivo quando te la senti, e prova a regalarle dei bei momenti. Solo per la gioia di vederla sorridere, di condividere qualcosa.

Senza provare a convincerla. Fallo succedere, con la consapevolezza che potrebbe andare tutto a puttane, e che in quel caso l'unica a perderci sarebbe lei.

Mi ha contattato ieri sera sul tardi.

Spiego un po’.

Una sua amica mette una storia su Instagram che fa intendere che sia il suo compleanno, lei fa lo stesso facendole gli auguri. Con la sua amica ho un bel rapporto, molto confidenziale, allora le faccio gli auguri e lei mi ringrazia.

Dopo 1 oretta, mi arriva un messaggio da parte della ragazza in questione, dove mi spiega che era tutta una messa in scena è che in realtà non era il compleanno dell’amica. Già è strana questa cosa che mi ha contattato lei per dirmelo, dato che con la sua amica ci prendiamo sempre in giro e mi sarei aspettato che fosse lei stessa a dirmelo. Comunque, io rispondo che mi avevano fatto fare na figura di merd*, e continuando il messaggio, ho spostato l’attenzione sulla sua amica, ho scritto “dici a **** che mi sarei aspettato come minimo una risata in faccia da sua, dille che sta perdendo le staffe! :D”

lei risponde: “ma guarda che stronzo, io non solo ti avverto! E poi sono io che devo sfotterti sempre, perché sei un cretino!”

Io: “Hahahah ti ho insegnato bene! (Riferendomi al fatto degli scherzi, ha subito scherzi da parte mia a non finire) Tanto sapete cosa vi aspetta! :*”

Lei: “Vedremo :*”

Non rispondo più.

Impressioni?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...