Vai al contenuto

Gestire Game A Distanza


Wicked

Messaggi raccomandati

Wicked

Salve amici. Volevo porvi una domanda.

Prologo

Conosco questa ragazza (20 anni lei, 25 io) a dicembre, all'uni. All'inizio un po' di game dal vivo, qualche battuta su WA, la trovo attratta e ci troviamo a gennaio, dopo le vacanze, a fare date senza nessuna chiusura.

Non c'è un secondo date per sua scelta (gestito non benissimo il post-date, lo ammetto), e nexto.

Nel frattempo, continua a inviarmi IOI, con sguardi, comportamenti di interesse, etc. ma io nel frattempo frequento altre persone e lei lo sa. A Febbraio mi scrive, un paio di volte, tronco io le conversazioni e finisce lì. Continuano i suoi segnali fino a luglio (anche se non mi scrive più, ci sentiamo solo una volta su WA per degli appunti e non parliamo troppo dal vivo, io ovviamente non le ho scritto se non per gli appunti), quando io non mi sto frequentando con nessuna, e lei "per gioco", mentre parlavamo di una presunta scommessa mi dice che se avessi vinto io mi avrebbe offerto una birra, altrimenti l'avrei fatto io, di fatto invitandomi a uscire, o invitandomi a chiederle di uscire. 

Premetto che penso però abbia influito il secondo date a gennaio, per fatto che essendo nello stesso circolo sociale non so quanto temesse un eventuale cambio di situazione se si fosse messa con uno del gruppo. Da poco, che ha deciso di cambiare facoltà, la situazione in effetti sembra essere diversa, e forse si è sbilanciata, ma non saprei se far parte dello stesso circolo abbia influito sull'eventuale frequentazione e ha deciso.

Fatto sta che la vedo attratta, a me piace e decido di concedermi una seconda opportunità, così organizzo date, lei accetta subito nonostante il giorno sia impegnata a tirocinio dalla mattina fino al tardo pomeriggio, e usciamo venerdì sera. Parte bene, ci troviamo a parlare, lei è attratta, comfort, lei non credo abbia molta esperienza e mi dice che "la faccio sentire importante" oltre a dirmi che non è mai stata con ragazzi molto attraenti (sono un bel ragazzo, e lei è attratta fisicamente da me), qualche giochino e ci baciamo. Passeggiata, altra panchina e limoniamo con palpatina di culo e tette varie. La riporto a casa, e davanti all'entrata limoniamo ancora, ci provo toccandole le tette ma mi dice "non ora" (cosa che ho interpretato positivamente). Faccio finta di nulla e continuiamo a baciarci. Ci salutiamo verso le 4 di mattina e tutto sommato il date mi è sembrato buono.

La contatto subito dopo, cazzata, inviandole un cuore a cui non risponde, come a volte fa. In realtà prende quasi mai l'iniziativa per contattarmi, e lo vedo - magari sbaglio eh - molto come un tentativo di non sbilanciarsi per inesperienza, e su WA fa molto la superdonna facendosi desiderare (ci sta) scrivendo poco e con atteggiamenti a volte da premio, mentre dal vivo regge poco l'EC, la tensione, e palesa tutta la sua inesperienza e insicurezza a mio avviso. Ad esempio, in chat in giorno dell'appuntamento mentre parlavamo non ha più risposto, salvo 10 minuti prima dell'appuntamento per chiedermi di scriverle quando fossi arrivato, poi dopo 30 minuti dal vivo il suo comportamento era tutt'altro che distaccato, con i conseguenti atteggiamenti da persona attratta. Anche a livello fisico si lascia parecchio guidare senza mai rifiutare la mia progressione (non che non tocchi eh, anzi dopo il bacio mi tocca per esempio il viso, zona per me importante, ecc.). Mi sono sempre posto in modo un po' "aggressive" tanto che ha notato la mia sfacciataggine che le piace, e credo si trovi a comportarsi da "donna" forse per autodifesa, far vedere che è di valore, o non so cosa. Ma dalla differenza di atteggiamento chat-live mi pare di capire che sia insicura/timida, e che cerchi di mascherare con chat di chi vuole farsi desiderare e con determinati atteggiamenti socievoli dal vivo. Per questo ho cercato di darle certezze per non fare in modo che l'assenza di comfort la porti a chiudersi o soffrire, cosa che non voglio accada. Anche perchè so che nei mesi che non ci siamo sentiti ha confidato a una sua amica che ero "aggressivo e sborone" 😂.

Ma adoro questo suo modo di essere.

Passano due giorni che non la sento, è domenica, e le invio una cazzata dicendole che lunedì sera l'avrei chiamata tornato dal WE, lei risponde e non le rispondo (poi carica uno stato su WA dopo che ne ho caricato uno io, successivamente alla mia non risposta, quindi sa che ho letto e non risposto), ma ieri mi dice che non poteva ma ci potevamo sentire per messaggi se volevo, però le ho detto che non faceva niente e l'avrei chiamata stasera, poi abbiamo chattato per altri 2-3 messaggi quando  l'ho salutata che sono andato a dormire. Non so se ho fatto la cosa giusta a proporle stasera, passando per quello che la voleva sentire per forza, e dovevo "punire" togliendole attenzione, ma mi va di sentirla e non sono stato a pensarci troppo, forse sbagliando ma tant'è. Ovviamente se non ci sentiremo di nuovo non proporrò ancora un altro giorno per la telefonata, ma penso di freezare qualche giorno. Tuttavia penso ci sentiremo e parleremo del WE, con qualche battutina a tenere viva l'attrazione e così via.

Oggi

Fatta questa premessa, ad agosto, mese in cui molti universitari, io compreso, partono, non ci vedremo per un mesetto che torna i primi di settembre per un paio di giorni causa esame. In realtà è fuori sede perché abitiamo a circa 90 km di distanza e dato che la conoscenza non mi sembra troppo avanzata e non vorrei essere pressante, mi pare inopportuno cercare un secondo date "incontrandoci a metà strada" magari uno di quei 2-3 giorni che stiamo entrambi a casa, oppure che uno dei due parta e si faccia tutto il tragitto; mi sembra troppo investimento. 

Quindi, dovrò giocarmela a distanza per questo mese, mantenendo vivo l'interesse senza essere né troppo distaccato e sparire, né troppo pressante. Ho pensato di ridurre al minimo messaggi in chat (lei, come mi è capitato con ragazze molto giovani, preferisce la chat ma sia per come si approccia lei alla chat - fa un po' la difficile anche se dopo il bacio è più aperta anche su WA - sia perchè a me non piace e non sono capace) e di focalizzarmi su meno interazioni ma più efficaci, cioè le chiamate a voce, magari ogni 3-5 giorni. Sicuramente il contenuto dovrà essere leggero, divertente e sempre con DHV, ma allo stesso tempo dovrò mantenere comfort con scambi di esperienze delle rispettive vacanze, etc. 

Ho pensato questo, ma essendo la prima volta che mi trovo a gestire queste situazioni, volevo chiedere pareri. Lei inoltre ha 20 anni, non mi pare una ragazza così sicura, anche se questo vuol far apparire. Ma a me piace, e nel frattempo ho altre situazioni percorribili. 

In soldoni, come gestireste la cosa? 

Ho pensato a chiamate leggere ogni tot giorni più o meno per poi rivederla settembre e progredire nel game. In realtà ci sarebbe pure il problema di come gestire la cosa quando siamo entrambi a casa e in teoria potremmo vederci con 90 km di distanza, almeno fino a che non ricominciano lezioni varie, ma attualmente penso prima a gestire questo mese di vacanze. Per ora, devo adattarmi a questa distanza.

Vi ringrazio in anticipo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...