Vai al contenuto

Estorcere informazioni


Zepar

Messaggi raccomandati

Molte di lasciano influenzare dal look senza guardare al potenziale di una persona e ad alcune, facendo esperimenti vari sto social, sono piaciuto con un look e non piaciuto con un altro e viceversa. Ho anche lineamenti particolari che con un look sbagliato potrebbero farmi dire no a prescindere da qualcunque cosa faccia.

Pertanto prima di provarci con quella che voglio vorrei estorcerle delle informazioni. 

Vorrei ad esempio sapere che tagli di capelli preferisce, se preferisce senza barba o con, occhi chiari o scuri, etc. in modo da modificarli prima di provarci. 

Però non saprei come porre la cosa, perché sarebbero domande un po’ specifiche. Dovrei spacciarmi per un giornalista? Come potrei introdurre? 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Perche' devi fingere di essere qualcuno che non sei, solo per provarci con qualcuna?

Poi che fai, se ad una piaci senza barba e a te va di stare con la barba, non la tieni finche' non vi lasciate?

Lenti a contatto colorate ogni giorno per anni perche' ad una ragazza magari piace quello con gli occhi azzurri e tu non ce li hai?

Pensa a creare o perfezionare lo stile che hai tu, quello che piace a te, e provaci con le ragazze fottendotene di quello che piace a loro.

Cosi' fai anche una selezione iniziale e quelle che ci staranno saranno proprio quelle a cui va bene come gia' sei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo, permettimi di dirtelo, oltre a non portarti da nessuna parte è pure controproducente.

Una donna lo capisce al volo se fai di tutto per compiacerla e fidati, o la cosa è spontanea e corrisponde anche a quello che vuoi tu oppure distrugge qualsiasi game.

Mi permetto anche di darti un consiglio, non pensare a quello che piace a loro, concentrati su quello che piace a te e cercarlo in una donna.

I tuoi bisogni vengono prima di quelli di chiunque altro, e metterlo in pratica ti renderà più rispettabile agli occhi degli altri ma soprattutto a te stesso e ti renderà anche più attraente.

I bisogni della tua donna li soddisferai, se ne avrai voglia, ma solo quando avrà meritato di essere la tua donna. 

Modificato da Thor15
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Il presupposto è totalmente sbagliato. Tralasciando il fatto che il look è l'ultima cosa a cui devi dare importanza, il principio è che non devi snaturarti per fare colpo su una donna. Quello che chiedi lascia trasparire profonda insicurezza e poca stima di te stesso, oltre ad un atteggiamento manipolatorio nei confronti di una potenziale partner, vista come una preda da ingannare con trucchetti e "camuffamenti". Ti consiglio di lavorare prima su di te,  perchè devi acquisire fiducia e sicurezza nelle tue capacità e nel tuo valore (a tal proposito puoi consultare la sezione inner game, dove puoi trovare molti spunti per approfondire la questione autonomamente). Inoltre dovresti riconsiderare l'idea che ti sei fatto del game, perchè di certo non è questo il principio su cui si basa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo tenendoci troppo devo snaturarmi. 

Per gli occhi non pensavo a lenti a contatto ma ad un’operazione chirurgica. Per quanto pericolosa se dovesse farmi raggiungere il mio obiettivo la farei. 

Io su vari forum a tema estetico chiedendo alle utenti donne ho notato che si lasciano influenzare un sacco da look e colore degli occhi. Alle stesse a distanza di tempo ho chiesto valutazioni con look diversi e mi hanno dato pareri molto contrastanti. Ad alcune solo per il look piaccio mentre ad altre viceversa faccio schifo. Posso usare qualunque approccio ma non dovessi piacere manco otterrei risposta.

Per questo ho bisogno di capire da lei cosa le piaccia altrimenti partirei con il piede sbagliato. 

È una situazione complessa in cui sia aspetto che saperci fare devono non possono essere mediocri. Abitiamo in due paesi diversi, non siamo vicini di casa. Lei dovrebbe essere molto motivata per accettare un appuntamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...