Vai al contenuto

Con che scusa dar buca ad una potenziale FB?


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Ci siamo conosciuti la settimana scorsa, io l'ho invitata a casa mia stasera, ma ora ho cambiato idea. Ci siamo sentiti ieri pomeriggio, dicendole che la sarei andato a prendere stasera. Lei poi non ha più risposto e oggi non mi ha ricercato. E di solito mi mandava i buongiorno. Per cui non so se per lei va bene oppure no, sta di fatto che io ora non vorrei più farci nulla, non so perchè, mi è presa così. Dovrei scriverle se per stasera è tutto ok sperando che mi dica che ha cambiato idea? Il che forse può essere, che abbia cambiato idea... Oppure le scrivo dicendole che ho avuto un problema (però in questo caso ci faccio la figura di quello che non la vuole più)? Vorrei fosse lei a darmi il benservito, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non la vuoi più ergo bloccala, o dille che non se ne fa nulla perché hai avuto un contrattempo

Poi se proprio non la vuoi più tra tre giorni la blocchi

Easy

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Alla fine per fortuna non mi ha più scritto, e io nemmeno. Una gioia una volta tanto, a ricevere una buca

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei posto un problema che non esiste, vietato farsi problemi in questi casi, gli altri non se ne farebbero con noi, soprattutto se parliamo di quegli esserini cosi magici che corrono sempre dietro alle loro emozioni governate dagli attimi chiamate donne.  Comunque, tutto è bene quel che finisce bene 

Modificato da Thor15
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...