Perks [Partecipante] 31 Inviato 31 Luglio 2018 Inviato 31 Luglio 2018 Amici da una vita. Decidiamo di aggiungere il famosissimo sesso senza impegno. Primi tempi fantastici tra scopate e foto (abitiamo in città diverse). Viene a trovarmi a metà luglio e quando se ne va vedo che qualcosa è cambiato. Insistendo un po' vengo a scoprire che lei vuole rinunciare al sesso e ritornare al rapporto di prima perché ha visto un avvicinamento emotivo da parte mia (piccola premessa: la nostra è sempre stata un'amicizia strana, molto spinta e con diversi momenti ambigui dove sembravamo fidanzati anche senza sesso). Io la vivo male perché ho diversi problemi a gestire i rifiuti. Oggi ci vediamo e ne parliamo, lei resta della sua posizione, io le dico che non è vero questo coinvolgimento (vero) ma mi sono avvicinato di più (l'ho cercata con diversi abbracci) perché affrontavo situazioni famigliari non facili. Alla fine della discussione restiamo con l'idea di togliere il sesso per il momento ma poi vedo che si avvicina, cerca il contatto fisico, mi accarezza, e vediamo perfino le foto che ci inviavamo e ad un certo punto mi chiede se mi manca il sesso con lei. Secondo voi ho qualche possibilità di tornare a quel rapporto visto anche il suo atteggiamento?
mesmer984 [Partecipante] 528 Inviato 31 Luglio 2018 Inviato 31 Luglio 2018 l’attrazione fisica c’è, ma c’è altro l’amicizia. Quindi non sa come tenere in piedi le due cose assieme = non vuole una relazione e tra le due cose preferisce tenere l’amicizia ma sa già che così facendo almeno nel breve periodo di perderti come amico a meno che tu non sia d’accordo (personalmente non lo accetterei mai)
mesmer984 [Partecipante] 528 Inviato 31 Luglio 2018 Inviato 31 Luglio 2018 (modificato) Doppio Modificato 31 Luglio 2018 da mesmer984
Messaggi raccomandati