Vai al contenuto

E se il p&p arrivasse anche dall'altra parte?


kenji92

Messaggi raccomandati

kenji92

Non sono qui a cercare consigli per conquistare X, ma solo per confrontarci tra di noi 

Fase iniziale prima di arrivare al day1,  mio atteggiamento c%f e p&p, lei ci sta, si vede che è interessata, ricettiva, sta al gioco....dopo circa due settimane, lei cambia, adottata il mio stesso meccanismo, p%p a manetta, come per dire "non fare lo stronzo che io lo sono di più"

Quindi in questo caso le opzioni sono due:

1. Ha già qualche cazzo che si prende e quindi io sarei il di più da tenere buono ma obbiettivamente in questo momento non le frega 

2."gli piace fare lo stronzo che mi risponde quando vuole? Mi interessa ma mi sta sul cazzo ed io essendo una che non si fa prendere gioco, ricambio lo stesso atteggiamento"

Il problema è che ci si trova in una situazione di stallo, dove tutti e due giocano a "io non ti cerco, devi cedere prima tu" 

Volevo appunto confrontarmi  con voi, e quindi che fate quando trovate una che fa il vostro stesso gioco?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon

La sbatto contro un muro e faccio solo push...

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
4 ore fa, kenji92 ha scritto:

Quindi in questo caso le opzioni sono due:

1. Ha già qualche cazzo che si prende e quindi io sarei il di più da tenere buono ma obbiettivamente in questo momento non le frega 

2."gli piace fare lo stronzo che mi risponde quando vuole? Mi interessa ma mi sta sul cazzo ed io essendo una che non si fa prendere gioco, ricambio lo stesso atteggiamento"

Se si tratta di una ragazza di valore, spesso queste due opzioni coesistono.

E padroneggia la "Sacra Arte Del Tira e Molla" diecimila volte meglio di te.

Il push and pull agli estremi non è salutare e può devastarti. Ci sono milioni di relazioni di anni che sono marcite in quel limbo. Per me ormai è tipo l'etichetta con il teschio sulla bottiglia di candeggina: so bene di non poterla bere, ma sottolineare l'ovvio non fa mai male.

Quindi ok giocare all'inizio, ma dopo un po' è giusto che ognuno rispetti il proprio ruolo.

4 ore fa, kenji92 ha scritto:

Volevo appunto confrontarmi  con voi, e quindi che fate quando trovate una che fa il vostro stesso gioco?

 

Smetto di fare quel gioco, senza paura di perderla. Le cose poi vanno a posto da sole, perché la porto in assenza di gravità, dove gli "attriti" non esistono.

Modificato da OuterSpace
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
18 ore fa, OuterSpace ha scritto:

Smetto di fare quel gioco, senza paura di perderla. Le cose poi vanno a posto da sole, perché la porto in assenza di gravità, dove gli "attriti" non esistono.

Cosa intendi di preciso?

 

Io sinceramente quando mi sono rotto del tira e molla esasperato...ho scazzato! In maniera non pesante...scherzosamente. Ma faccio comunque intendere che mi sono rotto le palle. Se è interessata veramente, cerca di incanalare tutto il gioco nella direzione che in fin dei conti entrambi vogliamo. 

Se invece solo in cerca di attenzioni o sta giocando con altri 3 mazzi di carte...in genere non recepisce. A quel punto mi è abbastanza chiara la faccenda. E mollo la presa...lei percepisce...inizia ad inseguire ma ormai la porta è chiusa e salvo gesti o segni abbastanza palesi di voler dare una svolta alla situazione...la continuo a trattare con sufficienza finché non si leva definitivamente dal cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Intendevo proprio quello che hai detto tu.

Il p&p ha luogo solo se c'è partecipazione da entrambe le parti.

Quando diventa troppo, la mollo lì a giocare da sola. Hai voglia a tirare e a mollare la corda se non hai due punti di tensione.

E se le ho dato abbastanza input, in genere accade proprio questo:

12 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Se è interessata veramente, cerca di incanalare tutto il gioco nella direzione che in fin dei conti entrambi vogliamo.

In caso contrario, non ho perso ulteriore tempo.

Ci passi 4/5 volte, poi le attention whore le sgami col binocolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

E con quelle che sfiorano la patologia?

Cioè che insistono fino all’inverosimile?

 

 

Caso piuttosto recente. Entrambi impegnati. Metto subito in chiaro, tanto l’interesse era palese: o ci viviamo la cosa (usciamo e quel che succede succede...) o, data la situazione di entrambi, chiudiamo tutto.

Lei non vuole cose compromettenti. Perfetto, le dico chiudiamo e non la cerco più di mia iniziativa. Lei insiste.

Secondo avvertimento...e anche li non vuole andare oltre. Insomma la cosa prosegue per dei cazzo di mesi...fino a uno-due mesi fa in cui le dico chiaramente che non mi deve cercare più, che tutte le scuse che trova nascondono solo la voglia di sentirmi. Le dico pure di averla bloccata sui social. Lei un po’ infastidita...dice ok e scompare (ma non definitivamente).

 

Dopo un mese di silenzio, di nuovo...sms...chiamate. 

 

Cioè...io sono arrivato a pensare:

- o questa è proprio cotta persa

- o siamo nell’ambito della patologia, della dipendenza affettiva...?!?

 

Una cosa che dura da un anno. Ma è mai possibile? Tu @OuterSpace? Robe del genere...giusto per sentire qualcuno che ha beccato altra gente così, perché io non credevo ne esistessero... 

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
5 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

E con quelle che sfiorano la patologia?

Cioè che insistono fino all’inverosimile?

 

 

Caso piuttosto recente. Entrambi impegnati. Metto subito in chiaro, tanto l’interesse era palese: o ci viviamo la cosa (usciamo e quel che succede succede...) o, data la situazione di entrambi, chiudiamo tutto.

Lei non vuole cose compromettenti. Perfetto, le dico chiudiamo e non la cerco più di mia iniziativa. Lei insiste.

Secondo avvertimento...e anche li non vuole andare oltre. Insomma la cosa prosegue per dei cazzo di mesi...fino a uno-due mesi fa in cui le dico chiaramente che non mi deve cercare più, che tutte le scuse che trova nascondono solo la voglia di sentirmi. Le dico pure di averla bloccata sui social. Lei un po’ infastidita...dice ok e scompare (ma non definitivamente).

 

Dopo un mese di silenzio, di nuovo...sms...chiamate. 

 

Cioè...io sono arrivato a pensare:

- o questa è proprio cotta persa

- o siamo nell’ambito della patologia, della dipendenza affettiva...?!?

 

Una cosa che dura da un anno. Ma è mai possibile? Tu @OuterSpace? Robe del genere...giusto per sentire qualcuno che ha beccato altra gente così, perché io non credevo ne esistessero... 

Esistono e come, cado di ragazza patologica con alta dipendenza affettiva da te e dipendenza da altro dal ragazzo! Spesso non trovano allo stesso momento entrambe le cose nel tipo con cui stanno e devono compensare in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
59 minuti fa, Astreo ha scritto:

Esistono e come, cado di ragazza patologica con alta dipendenza affettiva da te e dipendenza da altro dal ragazzo! Spesso non trovano allo stesso momento entrambe le cose nel tipo con cui stanno e devono compensare in qualche modo.

Dici?

Lei ha ammesso di essere una idealista...che vorrebbe la classica relazione da post innamoramento. E oscilla tra il "per il mio ragazzo non provo più niente" e il "forse ho tutto e non ne ho consapevolezza". Insomma...sto poverello credo l'avrà mollato (almeno stando a quel che mi racconta) almeno due tre volte da quando la conosco. Sui suoi profili social lui non esiste...zero. L'ho veramente respinta più volte e poi torna. In due occasioni ho spinto (pensando che avesse un minimo capito...) e invece si è tirata indietro...almeno a parole...in un caso anche nei fatti.

Io piano piano mi sto disintossicando, anche se lei con il suo modo di fare non mi sta rendendo la cosa semplice. Ho in parte curiosità di vedere dove va a parare e un po' voglia di portare a casa qualcosa da questo anno di tira e molla. Se comunque lo stress che mi provoca dovesse crescere...credo che bloccherò completamente il suo numero in modo che non mi possa proprio chiamare. Rimarranno gli sms o comunque contattarmi da altro num...ma a quel punto davvero staremmo parlando di stalking.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

@Nuovo_utente, conosco un po' la tua storia.

A lei interessi, e il fatto che lavoriate insieme contribuisce a renderti il suo chiodo fisso. Gode già dell'ipotesi di poter scopare con te. Le basta quello.

Io ho avuto un trascorso simile, ma mi sono comportato in maniera diversa. Non le ho rivolto parola per oltre un anno. Giuro, ricorrevo a un intermediario per comunicare con lei.

È impazzita a tal punto da saltarmi addosso. L'evento mi ha fatto capire che dovevo lasciare la mia ragazza.

Quel che ne è conseguito, poi, è un'altra storia.

Modificato da OuterSpace
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
Il 3/8/2018 alle 14:26 , Nuovo_utente ha scritto:

Caso piuttosto recente. Entrambi impegnati. Metto subito in chiaro, tanto l’interesse era palese: o ci viviamo la cosa (usciamo e quel che succede succede...) o, data la situazione di entrambi, chiudiamo tutto.

Lei non vuole cose compromettenti. Perfetto, le dico chiudiamo e non la cerco più di mia iniziativa. Lei insiste.

Secondo avvertimento...e anche li non vuole andare oltre. Insomma la cosa prosegue per dei cazzo di mesi...fino a uno-due mesi fa in cui le dico chiaramente che non mi deve cercare più, che tutte le scuse che trova nascondono solo la voglia di sentirmi. Le dico pure di averla bloccata sui social. Lei un po’ infastidita...dice ok e scompare (ma non definitivamente).

Per curiosità.

Tu cosa cercavi, un'amante? 

Se lei è una che non tradisce, cosa avresti voluto che facesse? Che mollasse il compagno per stare sola? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...