Vai al contenuto

E se il p&p arrivasse anche dall'altra parte?


kenji92

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente
1 ora fa, OuterSpace ha scritto:

L'evento mi ha fatto capire che dovevo lasciare la mia ragazza.

Inizio a pensare la stessa cosa...

Anche perché qualche settimana fa ho conosciuto un’altra...e mi pare di capire che si sta ripetendo la storia.

Mi piacciono le sue attenzioni...e la voglia di sbatterla non ti dico come la sto frenando. Sto alla frutta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
22 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Per curiosità.

Tu cosa cercavi, un'amante? 

Se lei è una che non tradisce, cosa avresti voluto che facesse? Che mollasse il compagno per stare sola? 

 

Forse inconsciamente si...volevo quello che dici te.

 

Sono uno impulsivo che, però, fortunatamente (almeno finora) non spegne mai del tutto il cervello. 

Volevo di base capire cos’era questa strana alchimia...

Anche lei voleva scoprirlo (a modo suo)...non mi avrebbe cercato fino ad oggi. Però nessuno dei due ha avuto coraggio...o comunque “la paura” di buttare nel cesso ciò che ognuno aveva già...ci ha frenati.

 

Credo che sia una storia vista e rivista...

Che però mi ha creato parecchia frustrazione. Ma mentre io ho cercato in tutti i modi di allontanarla, non cercandola, ecc ecc...chiedendole espressamente di non chiamarmi...lei invece, forse egoisticamente, ha continuato a farlo.

 

 

Cmq al di là di tutta la telenovela...il nodo della questione è ciò che dice @OuterSpace È solo che non voglio accettarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
13 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Sono uno impulsivo che, però, fortunatamente (almeno finora) non spegne mai del tutto il cervello. 

Volevo di base capire cos’era questa strana alchimia...

Anche lei voleva scoprirlo (a modo suo)...non mi avrebbe cercato fino ad oggi. Però nessuno dei due ha avuto coraggio...o comunque “la paura” di buttare nel cesso ciò che ognuno aveva già...ci ha frenati.

Credo proprio che in queste tre frasi potresti aver perfettamente riassunto il succo della vicenda.

Ricordiamoci sempre - parlo anche con me stesso - che essere consapevoli di una paura, di un limite o di un'abitudine auto-sabotante è il primo passo per riuscire a cambiare ciò che non ci soddisfa. Più si riesce a essere lucidi con una certa frequenza, più facilmente si arriverà a "rendercene conto nel momento in cui quella paura entra in gioco", riconoscendola nel presente e non soltanto a posteriori.

Modificato da Tod
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 3/8/2018 alle 14:26 , Nuovo_utente ha scritto:

E con quelle che sfiorano la patologia?

Cioè che insistono fino all’inverosimile?

 

 

Caso piuttosto recente. Entrambi impegnati. Metto subito in chiaro, tanto l’interesse era palese: o ci viviamo la cosa (usciamo e quel che succede succede...) o, data la situazione di entrambi, chiudiamo tutto.

Lei non vuole cose compromettenti. Perfetto, le dico chiudiamo e non la cerco più di mia iniziativa. Lei insiste.

Secondo avvertimento...e anche li non vuole andare oltre. Insomma la cosa prosegue per dei cazzo di mesi...fino a uno-due mesi fa in cui le dico chiaramente che non mi deve cercare più, che tutte le scuse che trova nascondono solo la voglia di sentirmi. Le dico pure di averla bloccata sui social. Lei un po’ infastidita...dice ok e scompare (ma non definitivamente).

 

Dopo un mese di silenzio, di nuovo...sms...chiamate. 

 

Cioè...io sono arrivato a pensare:

- o questa è proprio cotta persa

- o siamo nell’ambito della patologia, della dipendenza affettiva...?!?

 

Una cosa che dura da un anno. Ma è mai possibile? Tu @OuterSpace? Robe del genere...giusto per sentire qualcuno che ha beccato altra gente così, perché io non credevo ne esistessero... 

Io trovo solo uomini così...boh...non so se sia indecisione opportunismo o cosa più che patologia. Forse testardaggine o pensano che le persone stanno lì ad aspettare loro. 

Per qunto riguarda il p&p da donna l’atteggiamento che la tipa ha avuto con te lo faccio nel caso 2 nel senso se vuoi fare lo stronzo ti dimostro che sono benissimo in grado di farlo pure io

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
30 minuti fa, Daphne ha scritto:

Io trovo solo uomini così...boh...non so se sia indecisione opportunismo o cosa più che patologia. Forse testardaggine o pensano che le persone stanno lì ad aspettare loro. 

Per qunto riguarda il p&p da donna l’atteggiamento che la tipa ha avuto con te lo faccio nel caso 2 nel senso se vuoi fare lo stronzo ti dimostro che sono benissimo in grado di farlo pure io

Ahahah...e che fai? 

Una guerra psicologica all’ultimo sangue?

Cosa te ne viene?

 

- non si tromba

- non ci si frequenta

- non si condivide nulla

 

Cioè, a che pro...appena becchi lo stronzo...ingaggi questa gara di stronzaggine? Che messaggio vuoi fare passare?

- sono una che ti terrebbe testa

- vuoi farmi soffrire...posso fare lo stesso e anche peggio 

 

Io se becco la stronza e non ho un coinvolgimento sentimentale...la mando a cagare. Se ci sto sotto e non sono lucido potrei “involontariamente prestarmi” ai suoi giochetti psicologici. Ma anche lì, c’è un limite a tutto, chiamala dignità, chiamala voglia di non mettere il proprio benessere nelle mani di una pazza...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ahahah...e che fai? 

Una guerra psicologica all’ultimo sangue?

Cosa te ne viene?

 

- non si tromba

- non ci si frequenta

- non si condivide nulla

 

Cioè, a che pro...appena becchi lo stronzo...ingaggi questa gara di stronzaggine? Che messaggio vuoi fare passare?

- sono una che ti terrebbe testa

- vuoi farmi soffrire...posso fare lo stesso e anche peggio 

 

Io se becco la stronza e non ho un coinvolgimento sentimentale...la mando a cagare. Se ci sto sotto e non sono lucido potrei “involontariamente prestarmi” ai suoi giochetti psicologici. Ma anche lì, c’è un limite a tutto, chiamala dignità, chiamala voglia di non mettere il proprio benessere nelle mani di una pazza...

Intendo all’inzio o tra un uscita e l’altra per tastare il terreno....prima o poi ci si esce e ci si può pure trombare ma prima e durante si fa un po’ le sostenute ovvio che c’ Un limite ma se uno fa lo stronzetto con me non mi attizza...mi mette sulla difensiva e ci vuole più tempo perché io mi convinca e lo metto alla prova pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ahahah...e che fai? 

Una guerra psicologica all’ultimo sangue?

Cosa te ne viene?

 

- non si tromba

- non ci si frequenta

- non si condivide nulla

 

Cioè, a che pro...appena becchi lo stronzo...ingaggi questa gara di stronzaggine? Che messaggio vuoi fare passare?

- sono una che ti terrebbe testa

- vuoi farmi soffrire...posso fare lo stesso e anche peggio 

 

Io se becco la stronza e non ho un coinvolgimento sentimentale...la mando a cagare. Se ci sto sotto e non sono lucido potrei “involontariamente prestarmi” ai suoi giochetti psicologici. Ma anche lì, c’è un limite a tutto, chiamala dignità, chiamala voglia di non mettere il proprio benessere nelle mani di una pazza...

Comunque un po’ di guerra psicologica mi serve per capire lo spessore e se è abbastanza scaltro e sveglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
17 minuti fa, Daphne ha scritto:

Comunque un po’ di guerra psicologica mi serve per capire lo spessore e se è abbastanza scaltro e sveglio

Beh si è il modo delle donne di testare. 

Tanto se uno è un morto di figa si appiccica prima di subito e si autoelimina.

Concordo con il tuo modo di fare ahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
Il 1/8/2018 alle 22:01 , kenji92 ha scritto:

Non sono qui a cercare consigli per conquistare X, ma solo per confrontarci tra di noi 

Fase iniziale prima di arrivare al day1,  mio atteggiamento c%f e p&p, lei ci sta, si vede che è interessata, ricettiva, sta al gioco....dopo circa due settimane, lei cambia, adottata il mio stesso meccanismo, p%p a manetta, come per dire "non fare lo stronzo che io lo sono di più"

Quindi in questo caso le opzioni sono due:

1. Ha già qualche cazzo che si prende e quindi io sarei il di più da tenere buono ma obbiettivamente in questo momento non le frega 

2."gli piace fare lo stronzo che mi risponde quando vuole? Mi interessa ma mi sta sul cazzo ed io essendo una che non si fa prendere gioco, ricambio lo stesso atteggiamento"

Il problema è che ci si trova in una situazione di stallo, dove tutti e due giocano a "io non ti cerco, devi cedere prima tu" 

Volevo appunto confrontarmi  con voi, e quindi che fate quando trovate una che fa il vostro stesso gioco?

 

 

 

 

Sinceramente dopo po' mi annoio. Non vi va di stare a far giochetti. Se mi vuoi bene sennò amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk33
Il 3/8/2018 alle 14:26 , Nuovo_utente ha scritto:

E con quelle che sfiorano la patologia?

Cioè che insistono fino all’inverosimile?

 

 

Caso piuttosto recente. Entrambi impegnati. Metto subito in chiaro, tanto l’interesse era palese: o ci viviamo la cosa (usciamo e quel che succede succede...) o, data la situazione di entrambi, chiudiamo tutto.

Lei non vuole cose compromettenti. Perfetto, le dico chiudiamo e non la cerco più di mia iniziativa. Lei insiste.

Secondo avvertimento...e anche li non vuole andare oltre. Insomma la cosa prosegue per dei cazzo di mesi...fino a uno-due mesi fa in cui le dico chiaramente che non mi deve cercare più, che tutte le scuse che trova nascondono solo la voglia di sentirmi. Le dico pure di averla bloccata sui social. Lei un po’ infastidita...dice ok e scompare (ma non definitivamente).

 

Dopo un mese di silenzio, di nuovo...sms...chiamate. 

 

Cioè...io sono arrivato a pensare:

- o questa è proprio cotta persa

- o siamo nell’ambito della patologia, della dipendenza affettiva...?!?

 

Una cosa che dura da un anno. Ma è mai possibile? Tu @OuterSpace? Robe del genere...giusto per sentire qualcuno che ha beccato altra gente così, perché io non credevo ne esistessero... 

Abbi pazienza Nuovo_utente ... forse sono io che non ho capito.

Peró io ci vedo più un errore di calibrazione da parte tua, che un comportamento strano.

Quasi tutte le donne che ho conosciuto o che ho sentito parlare in storie analoghe, se fortemente attratte, se gli levi il giocattolino dimostrandoti SINCERAMENTE  non più interessato in qualche modo “impazziscono”, oltretutto se hai accennato una sessualizzazione senza finire con il sesso la cosa può aumentare a dismisura.

L’errore che onestamente vedo sta qua:

Il 3/8/2018 alle 14:26 , Nuovo_utente ha scritto:

Metto subito in chiaro, tanto l’interesse era palese: o ci viviamo la cosa (usciamo e quel che succede succede...) o, data la situazione di entrambi, chiudiamo tutto.

 Lei non vuole cose compromettenti. Perfetto, le dico chiudiamo e non la cerco più di mia iniziativa. Lei insiste.

Lei è attratta, ma non vuole prendersene la responsabilità. Vuole un alibi.

Come agirei io in questi casi? Andrei di indiretto, la prossima volta che vi sentite in maniera fluida e easy trova una scusa per vedervi senza accennare le reali intenzioni, per poi isolarla e chiuderla.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...