Vai al contenuto

E se il p&p arrivasse anche dall'altra parte?


kenji92

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente
2 ore fa, Falk33 ha scritto:

Lei è attratta, ma non vuole prendersene la responsabilità. Vuole un alibi.

Come agirei io in questi casi? Andrei di indiretto, la prossima volta che vi sentite in maniera fluida e easy trova una scusa per vedervi senza accennare le reali intenzioni, per poi isolarla e chiuderla.

 

 

Ormai è andata (credo)...

Non ho avuto il coraggio di "perdere" ciò che avevo prima di lei (io sono impegnato, così come lo è - forse ancora, forse no - lei).

- eccesso di razionalità?

- forse ci tengo ancora alla mia ragazza?

- lei troppo poco convinta?

- poche palle da parte mia?

 

Vai a sapere dove è la verità

 

 

Cmq se fossi stato single e quindi libero di spingere...molto probabilmente avrei quagliato qualcosa. Sul fatto di convincerla a mollare l'ex...non ne sono sicuro. Probabilmente avrei preso l'inculata. Così...a pelle, ad istinto...penso questo. Ma sono solo congetture.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
kenji92

Sono stato assente causa vacanze.

Comunque, ritornando al post, leggendo ho capito che la cosa migliore da fare, è cedere e tirare parecchio la corda in modo da far capire il reale interesse.

Cosa che ho provato, e diciamo che con hb da 7 in su, con questa mossa si rischia di non passare più per “Interessanti”

Bisogna calibrare molto le tempistiche e cercare un contatto al più presto se no next.

Ho capito anche  invece che con il p&p si rischia di “impaurire” la ragazza di turno, e in automatico entrano in modalità sull’attenti, p&p da parte loro a manetta e non lasciano intendere il loro reale interesse manco a pagarle, fuggono, non ti rispondono, non accettano inviti, in questo caso vado in tilt perché non capisco se è davvero interessata e fino a quanto devo perseverare e spingere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...