Vai al contenuto

Rimorchio in palestra?


xxxispoketothedevilinmiami

Messaggi raccomandati

xxxispoketothedevilinmiami

È da settimane che con una ragazza in palestra ci diamo occhiate lei esteticamente è il mio tipo ideale ma non saprei come approcciarla , mi potete aiutare perfavore? Con lei non vorrei solo una scopata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esisti

Ti dico come ho fatto io in palestra con una tipa.

 

Lei stava camminando, io la approccio semi frontale e le dico:

"Hey ciao (Piccola pausa 1-2 secondi per farle capire cosa stia succedendo), è da un po' che ti vedo qui in palestra e non so ancora come ti chiami / , come ti chiami?

Lei ti dirà il suo nome, vi presenterete

Poi continui la conversazione in base a quello che preferisci

Se ci sono già stati dei segnali, come gli sguardi, è inutile utilizzare un approccio indiretto.

Una cosa buona che ti potrà servire in futuro è approcciarle il primo giorno che si iscrivono alla palestra, vai da lei e le dici:

"Ti sei iscritta da poco qui in palestra vero? Non ti ho mai vista"

Così sarai un po' come il suo punto di riferimento, soprattutto all'inizio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
8 ore fa, xxxispoketothedevilinmiami ha scritto:

È da settimane che con una ragazza in palestra ci diamo occhiate lei esteticamente è il mio tipo ideale ma non saprei come approcciarla , mi potete aiutare perfavore? Con lei non vorrei solo una scopata 

Non ci hai MAI parlato e sai già che cosa vorresti da lei?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
JustAlex

Approcciare in palestra è più o meno difficile a seconda del tipo di palestra.

Se è una palestra social la strada iniziale è in salita ma il rendimento finale è molto alto. In questo tipo di palestra in genere devi farti una cerchia di amici, anche e soprattutto uomini. Devi diventare una persona che viene salutata quando cammina per i corridoi. Una volta che lo diventi decentemente vai semplicemente da quella che ti piace e butta lì qualcosa relativo al suo allenamento: se è scarsa le dai qualche consiglio, se è brava glielo chiedi. Essendo tu un giovialone lei non si stupirà che tu sia lì a parlarle, lo fai con tutti! 

Se è una palestra in cui ognuno si fa i fatti propri...dipende! Io la "stalkererei" per capire che tipo di esercizi faccia, dopodiché le chiederei di alternarci a un esercizio comune o, ancora, le chiederei/darei qualche consiglio se è brava. Però da lì a stabilire una conversazione devi essere bravo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy
Il 2/8/2018 alle 12:21 , xxxispoketothedevilinmiami ha scritto:

È da settimane che con una ragazza in palestra ci diamo occhiate lei esteticamente è il mio tipo ideale ma non saprei come approcciarla , mi potete aiutare perfavore? Con lei non vorrei solo una scopata 

Con o senza "occhiate", parlaci come faresti con chiunque, quando ne hai l'occasione. Se è interessata sarà lei ad avvicinarsi per dartela ( l'occasione 😄 ). Spontaneo e rilassato. Se cambia idea o ti respinge, la tipa "ideale" sarà la prossima 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...