Vai al contenuto

Vita mondana e lavoro


Troplic88

Messaggi raccomandati

Troplic88

Noto sempre tanti interventi, sulle serate in discoteca, sui vari tentativi di approccio, alcuni davvero interessanti, ma non si parla mai di come si affronta il giorno dopo( per un comune mortale).

per mia esperienza ho 27 anni e di professione faccio il cameriere, mi risulta molto difficile, uscire la sera e andare a caccia, vorrei, ma come si fa se il giorno dopo si deve essere presenti alle 9 del mattino? 

Nemmeno ci si puo presentare a lavoro con 3-4 ore di sonno, e in condizioni pessime post discoteca perchè si è rientrati alle 4o 5 del mattino.

 

È altrettanto vero che se non esci e non vai a caccia rimani a digiuno, quindi in questa situazione come vi comportate voi? 

Aggiungo che non è il massimo,uscire sapendo che il giorno dopo dovrai svegliarti presto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore.crescente

Nella attuale condizione, a meno che non ti riempi di caffe e droga cose ovviamente molto negative, è impossibile. Punta a cambiare lavoro, non è un mestiere che ti arricchisce interiormente. Sei solo uno schiavo che deve servire i clienti e quando necessario essere disposto a farti pisciare in testa. In ogni caso, se ti limiti a rientrare nel tuo letto al max entro le 2, ti puoi fare comunque le tue 5-6 ore di sonno che ti garantiscono un riposo minimo. Punta a dormire molto gli altri giorni. Evita di bere alcolici durante le uscite, che diminuiscono molto la qualità del sonno e ti fanno spendere soldi.

Modificato da seduttore.crescente
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...