Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luca Bozzi
Inviato (modificato)

dnel bar c'e' il titolare che marca il territorio? qualcuno di voi sa come uscirne senza doverlo defenestrare?  cosa fare se si mette in mezzo a te e la cameriera? non vorrei riesumare qualcosa di gia' scritto ma dovete aiutarmi anche con poche righe.E' una questione di orgoglio !

Modificato da luca Bozzi
Crescendo63
Inviato (modificato)

Mi sembra un flusso di coscienza... dove solo chi scrive sa cosa vuol dire (forse 😉 ) ma agli altri appare arcano... però con poca coscienza 😄

"Vai e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio..."
(Vasco Rossi)

Modificato da Crescendo63
luca Bozzi
Inviato

dai quale lettere....mi potreste consigliari? non è un amog credo ma e' come se lo fosse visto che paga le commesse.Come entro ogni volta parte sta storia....

luca Bozzi
Inviato

le lettere ? ho cercato il grassetto

ZakMorris
Inviato

Quando la cameriera viene al tavolo per prendere l'ordinazione o portartela le chiedi di darti il suo numero dicendole che vuoi conoscerla fuori dal lavoro.

Oppure cosa ancora meglio le chiedi come si chiama e la cerchi sui social e da li te la giochi.

Non conoscendo altro ti ho suggerito la prima cosa che mi è venuta in mente, devi evitare che l'allarme titolare scatti e intervenga a interrompere il tuo game, devi diventare come Arsenio Lupin della seduzione, inventati qualcosa più adatto alla situazione.

Inviato
4 ore fa, luca Bozzi ha scritto:

dai quale lettere....mi potreste consigliari? non è un amog credo ma e' come se lo fosse visto che paga le commesse.Come entro ogni volta parte sta storia....

Chi? Cosa? 

Ok, come per poter capire le poesie ermetiche, il tuo messaggio va analizzato frase per frase

Tu hai scritto un titolo che è 

"Donne senza padrone" 

Ok, vediamo di che cosa parla il post, parlerà di qualcosa che riguarda una donna senza padrone suppongo

Poi, parti dicendo 

"dnel bar c'è il titolare che marca il territorio" 

Ok, c'è un titolare che marca il territorio di un bar

Che cosa significa esattamente? Tu cosa sei, un cliente? Lavori li? 

"qualcuno di voi sa come uscirne senza bla bla" 

Uscirne da cosa? Da che situazione? Cos'è che devi risolvere? 

"Si mette in mezzo tra te e la cameriera" 

Dunque, da questo deduco che c'è un bar e c'è una cameriera che vuoi farcire, ma il titolare si mette in mezzo? 

Spiegati

Non c'è una frase che abbia un senso compiuto e legata alla precedente 

luca Bozzi
Inviato (modificato)
3 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Chi? Cosa? 

Ok, come per poter capire le poesie ermetiche, il tuo messaggio va analizzato frase per frase

Tu hai scritto un titolo che è 

"Donne senza padrone" 

Ok, vediamo di che cosa parla il post, parlerà di qualcosa che riguarda una donna senza padrone suppongo

Poi, parti dicendo 

"dnel bar c'è il titolare che marca il territorio" 

Ok, c'è un titolare che marca il territorio di un bar

Che cosa significa esattamente? Tu cosa sei, un cliente? Lavori li? 

"qualcuno di voi sa come uscirne senza bla bla" 

Uscirne da cosa? Da che situazione? Cos'è che devi risolvere? 

"Si mette in mezzo tra te e la cameriera" 

Dunque, da questo deduco che c'è un bar e c'è una cameriera che vuoi farcire, ma il titolare si mette in mezzo? 

Spiegati

Non c'è una frase che abbia un senso compiuto e legata alla precedente 

si heehehh .Hai ragione.Ma hai capito come vedo.

La frenesia mi portava via,scrivendo.Il quesito è questo:   come eludere l'azione (gelosia credo anche)dei  padroni (titolari scoperecci)e disattivarli.Per padroni volevo intendere i pitbull titolari e datori di lavori maschi principalente.Non rispondete facendoteli amici. non so o come chiamarli.Cockblocker sicuramente.Ma questo poco c'entra con i set da aprire o gelosia tra amiche.Qui in caso di "padroni" vogliamo intendere uno che da stipendi e che magari scopa le hb cameriere che pero' sono attratte da me(sicuro e disinteressato) quando sono al bar.Facendo comfort pero' dai il tempo al capo di capire le intenzioni e lei sistematicamente si ritrae.Come ti regoli dream e gli altri.Dream porta rispetto quando parli con me .Avro' anche problemi nel fraseggio ma posso sempre sfogarmi con te dal vivo 🙂

Modificato da luca Bozzi
  • Haha 1
luca Bozzi
Inviato

nessun consiglio allora? dove posso cercare?

OuterSpace
Inviato (modificato)

Non siamo mica il Libro delle Risposte.

E anche se lo fossimo, bisognerebbe essere in grado di formulare una domanda.

La cameriera comunque devi invitarla fuori.

Modificato da OuterSpace