Vai al contenuto

Cambiare marcia


zlatan

Messaggi raccomandati

zlatan

Ieri sera sono andato a ballare in versilia in un posto aperto anche fuori con and6000, Calla e una coppia amici miei. Non abbiamo grossi problemi ad aprire il problema è che non riusciamo a cambiare marcia apparte rarissime volte dove magari si vede lontano km che l'Hb ci spolperebbe al volo. :lookaround:

Sicuramente noi siamo ad un livello di sarging base, è da poco che ne siamo a conoscenza ed è da poco che facciamo serate di sarge quindi non pretendo molto di più, sono soddifatto di quello che sto facendo, vedo tutto come un'allenamento per il futuro o per target particolari che potrebbero apparirmi davanti.

Apparte questo noi rimaniamo su qualche neg, battute di routine, seguiamo un po' il canned e tante volte andiamo di improv, fluff talk ma non riusciamo a tramutare una conversazione, all'apparenza senza alcun scopo, in un rimorchio, che è quello che vogliono tutti! :kclose:

Probabilmente non facciamo tutto bene e chissà quanti ioi ci perdiamo apparte quelli evidenti, sta di fatto che dopo un po', per un motivo o per un altro ejectiamo o lasciano loro.

Aiutatemi!!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Ah mi ero dimenticato, leggevo su fidst e in un post Taurus dice di cambiare la visione della comunicazione tra uomo e donna consigliando di leggere libri sulla comunicazione. Dove li trovo??

:lookaround:

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
Apparte questo noi rimaniamo su qualche neg, battute di routine, seguiamo un po' il canned e tante volte andiamo di improv, fluff talk ma non riusciamo a tramutare una conversazione, all'apparenza senza alcun scopo, in un rimorchio, che è quello che vogliono tutti! :huh:

Ciao.

Potresti provare a spiegarti meglio?

In particolare cosa intendi per "un rimorchio"?

Se apri uno scopo cel'avrai: conoscere ragazze e valutare se fare o meno sesso con loro.

Che c'è da tramutare?

Prova a farti guidare dal tuo istinto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Ciao.

Potresti provare a spiegarti meglio?

In particolare cosa intendi per "un rimorchio"?

Se apri uno scopo cel'avrai: conoscere ragazze e valutare se fare o meno sesso con loro.

Che c'è da tramutare?

Prova a farti guidare dal tuo istinto :D

Cercherò di farti capire:

molte volte aprò sets semplicemente per allenamento, con qualsiasi tipo di ragazze, belle, brutte, grasse, magre, malate, tutte e per vedere come riesco a intraprendere una conversazione, per capire se ho fatto miglioramenti, capire i miei limiti, quanto sono capace da solo e quanto invece ho bisogno di un wing ecc.

Se nel set mi accorgo di avere davanti un'Hb interessante, che mi attrae fisicamente l'obiettivo diventa baciarla li dove sono, scambiare il numero, rivederla, per arrivare a farmela...ma come?

Il mio problema non è quello di dar vita ad una conversazione ma è appunto cambiare marcia, dare una sterzata alla conversazione per farle capire il mio valore, farla attrarre a me, che lei è il mio target e che a breve sarà mia! :huh:

Non so se sono stato abbastanza chiaro, se non è così rinfacciatemelo tranquillamente!!

Vi chiedo qualsiasi consiglio, qualsiasi cosa che devo fare per migliorare. Infatti avevo anche chiesto se qualcuno mi consigliava dei libri sulla comunicazione, tanto per aprirmi la mente, penso mi torni utile!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

matt
Cercherò di farti capire:

molte volte aprò sets semplicemente per allenamento, con qualsiasi tipo di ragazze, belle, brutte, grasse, magre, malate, tutte e per vedere come riesco a intraprendere una conversazione, per capire se ho fatto miglioramenti, capire i miei limiti, quanto sono capace da solo e quanto invece ho bisogno di un wing ecc.

Se nel set mi accorgo di avere davanti un'Hb interessante, che mi attrae fisicamente l'obiettivo diventa baciarla li dove sono, scambiare il numero, rivederla, per arrivare a farmela...ma come?

Il mio problema non è quello di dar vita ad una conversazione ma è appunto cambiare marcia, dare una sterzata alla conversazione per farle capire il mio valore, farla attrarre a me, che lei è il mio target e che a breve sarà mia! :huh:

Non so se sono stato abbastanza chiaro, se non è così rinfacciatemelo tranquillamente!!

Vi chiedo qualsiasi consiglio, qualsiasi cosa che devo fare per migliorare. Infatti avevo anche chiesto se qualcuno mi consigliava dei libri sulla comunicazione, tanto per aprirmi la mente, penso mi torni utile!

Zlatan

1 Leggere tutto il materiale che ti offe il forum e ti assicuro che ce nè davvero tanto;

2 Uscire spesso ed approcciare qualsiasi essere vivente perchè da chiunque si può imparare qualcosa;

3 Cercarti un wing, preferibilmente uno sveglio e con la voglia di mettersi in gioco;

Ti basta?

Il tutto con lo spirito di chi si vuole divertire e non avere rimpianti!

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
1 Leggere tutto il materiale che ti offe il forum e ti assicuro che ce nè davvero tanto;

2 Uscire spesso ed approcciare qualsiasi essere vivente perchè da chiunque si può imparare qualcosa;

3 Cercarti un wing, preferibilmente uno sveglio e con la voglia di mettersi in gioco;

Ti basta?

Il tutto con lo spirito di chi si vuole divertire e non avere rimpianti!

Ciao ;)

Si, sto leggendo diverse cose al momento, quello che il tempo libero mi permette. Per questo non ho nemmeno grandi possibilità di mettermi in gioco durante la settimana, però con i miei wings cercherò di sfruttare qualsiasi momento per cercare di approcciare, perchè ho capito che solo così i miglioramenti si notano.

Comunque il mio "cambiare marcia" si riferisce si a tutto in generale, ma in particolare alla conversazione in se per se, ovvero quando apro, sparo l'open, inizio a conversare con le varie tecniche e con quello che mi viene in mente, improov ecc....ma si arriva ad un punto che o le hb devo andare via o ejectiamo noi così, anche senza motivo, ci rompiano, non sappiamo più che dire, vogliamo cercare sets nuovi; talvolta lasciamo anche sets con Hb carine....motivo? Non sappiamo, arrivati ad un certo punto, come proseguire e per paura magari di fare la figura dell'AFC o di dire cavolate abbandoniamo.

So che di strada ne devo fare molta, ma la soluzione sta semplicemente nel provare, provare e riprovare fino a che con l'esperienza si impara ad agire, o c'è qualcos'altro che posso fare???

:rolleyez:

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolverine
Non sappiamo, arrivati ad un certo punto, come proseguire e per paura magari di fare la figura dell'AFC o di dire cavolate abbandoniamo.

La mia modesta opinione e' che dovresti isolare L'HB che ti interessa dopo avere creato abbastanza attrazione e dopo che hai intrattenuto un po tutto il gruppo e da li in poi continui cercando di provocare altra attrazione.

Mystery parla tanto di cambio di sede quando bisogna isolare l'HB! :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
La mia modesta opinione e' che dovresti isolare L'HB che ti interessa dopo avere creato abbastanza attrazione e dopo che hai intrattenuto un po tutto il gruppo e da li in poi continui cercando di provocare altra attrazione.

Concordo, isolare piano piano il target (es: mettiti in mezzo tra le 2 hb), cercando di allontanare una hb dall'altra, e iniziare a spingere sulla BT tramite argomenti sessuali e kino escalation.... Quando l'HB ti sembra pronta, procedi con una avance diretta vecchia maniera (AFC style... :rolleyez: ) tipo che bei capelli o altro... e provi a baciarla... Di solito faccio così... oppure prova con una delle routine per il k-close o #-close postate nella sezione canned....

My 2 cent ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

una scusa, non sò che bel profumo e ti avvicini al collo , o parli delle varie distanze e appena arrivi a quella intima la baci, cioè insomma...devi isolare e colpire!

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
una scusa, non sò che bel profumo e ti avvicini al collo , o parli delle varie distanze e appena arrivi a quella intima la baci, cioè insomma...devi isolare e colpire!

Ho preso questo esempio ma altre risposte mi sembra che intendevano questo:

quando una ragazza si fa isolare è già un segno ottimo che rappresenta attrazione verso di noi, e con una semplice scusa ti avvicini e la baci senza tanti discorsi e rigirii? Le possibilità che lei non ci stia quante sono?

Scusate, ma sto cercando di diventare un PUA, di conseguenza la parte in me di AFC è ancora viva! :lookaround:

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...