Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ares
Inviato

Conosciuta un altra ragazza... 

In un primo momento era molto presa mentre io molto diffidente, non ero sicuro al 100% che potesse piacermi e dato che mi è capitato spesso ci sono andato con i piedi di piombo. 

Le ho fatto presente questa cosa e pur capendomi mi faceva pressioni.

Il problema nasce nel momento in cui inizio a lasciarmi andare e ad essere molto chiaro sulla situazione.cioè le dissi che mi piaceva questo momento ed al contrario di prima volevo viverla di piu...

Adesso sento che la cosa è un sali e scendi, sento che lo fa a posta per farsi desiderare, ma come le ho già spiegato ,cosi mi allontano e perdo tutta la voglia...sento che vuole prendere in mano i giochi, che vuole decidere lei al posto mio... 

Ieri,appunto,mi ha fatto innervosire e facendolo presente abbiamo discusso...

Io: ' ci vediamo dopo a....'

Lei: ' oggi non mi è piaciuto come ti sei comportato, hai dato troppe confidenze a quella ragazza'

Io: ' questa è una scusa per non venire, se non vieni non ci sarà più un altra volta da parte mia( è la terza volta che rifiutava l'incontro mentre prima ero io a rifiutare)'

Lei:'non me la sento per quello che hai fatto, ti farò cambiare idea appena ci vediamo'

Io:'sarà tardi non ti aspetterò'

Come è palese capire, queste situazioni non mi piacciono.

Voi come reagireste?

Nuovo_utente
Inviato

Ma stai sereno zio...

C’è tempo per rimarcare i ruoli...

OldPlayer
Inviato

C'è stato qualcosa di concreto tra te e questa donna? L'hai almeno baciata?

Altrimenti sono solo frasettine volte a colmare i suoi desideri di piccole emozioni per sconfiggere la noia.....

Se una donna rifiuta costantemente di uscire con te è perché non le interessi.....

ares
Inviato

No perché come dicevo non ero sicuro, lei lo cercava ma io non volevo...

Certo, sono sereno. Anche perché ce ne sono altre che aspettano.. Volevo solo capire se la mia tesi è giusta o no! Se lo fa a posta per ripicca o voleva solo attenzioni.

• Mi piace! 1
OldPlayer
Inviato

Da quello che hai scritto, cercava solo attenzioni..... non vedo al momento  niente di concreto 

ares
Inviato

Si potrebbe essere. Come mi devo comportare?

Vorrei andare oltre e portarla a letto

Astreo
Inviato

Di queste ne troverai moltissime, fanno perdere solo tempo. Vogliono il giocattolo per passare il tempo senza investire praticamente nulla.

ares
Inviato

21. Spesso passo ad altre e poi lei mi richiama... Cmq ok recepito il messaggio; ma se c'è qualcosa in particolare che le fa sbloccare sono lieto di leggervi.

Ps mi disse un giorno che se dovevamo fare qualcosa dovevo muovermi; ma come ho già spiegato,non potevo farlo perché non mi prendeva al 100%..

OldPlayer
Inviato

Prova a lanciare un nuovo invito, magari in un posto di cui avevate parlato.

Se rifiuta e non rilancia, passa oltre.