Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, ares ha scritto:

oggi non mi è piaciuto come ti sei comportato, hai dato troppe confidenze a quella ragazza'

47 minuti fa, ares ha scritto:

se dovevamo fare qualcosa dovevo muovermi;

7 ore fa, ares ha scritto:

sento che lo fa a posta per farsi desiderare

E dobbiamo pure dirtelo?

Sei un uomo con un valore ed una dignità, non dimenticarlo mai.

Un'altra merita il tuo tempo. Questa te lo brucia e tu non puoi permettertelo.

Ambasciatore
Inviato
12 ore fa, ares ha scritto:

Conosciuta un altra ragazza... 

In un primo momento era molto presa mentre io molto diffidente, non ero sicuro al 100% che potesse piacermi e dato che mi è capitato spesso ci sono andato con i piedi di piombo. 

Le ho fatto presente questa cosa e pur capendomi mi faceva pressioni.

Il problema nasce nel momento in cui inizio a lasciarmi andare e ad essere molto chiaro sulla situazione.cioè le dissi che mi piaceva questo momento ed al contrario di prima volevo viverla di piu...

Adesso sento che la cosa è un sali e scendi, sento che lo fa a posta per farsi desiderare, ma come le ho già spiegato ,cosi mi allontano e perdo tutta la voglia...sento che vuole prendere in mano i giochi, che vuole decidere lei al posto mio... 

Ieri,appunto,mi ha fatto innervosire e facendolo presente abbiamo discusso...

Io: ' ci vediamo dopo a....'

Lei: ' oggi non mi è piaciuto come ti sei comportato, hai dato troppe confidenze a quella ragazza'

Io: ' questa è una scusa per non venire, se non vieni non ci sarà più un altra volta da parte mia( è la terza volta che rifiutava l'incontro mentre prima ero io a rifiutare)'

Lei:'non me la sento per quello che hai fatto, ti farò cambiare idea appena ci vediamo'

Io:'sarà tardi non ti aspetterò'

Come è palese capire, queste situazioni non mi piacciono.

Voi come reagireste?

Due opzioni:

1 : lei era molto presa davvero, tu hai temporeggiato e l'hai tenuta sulla corda. lei si è rotta le scatole e adesso che sei tornato da lei non ha più lo slancio iniziale per cui si permette di temporeggiare. La domanda che mi viene è: perché ti infastidisci se lei sta facendo praticamente quel che hai fatto tu all'inizio?

2: non è mai stata presa, o comunque non più di tanto per cui non stava aspettando te e la tua "carica" non sta avendo gli effetti desiderati perché lei sta solo giocando.

Quale sia vera tra 1 e 2 lo puoi sapere solo tu. A tale proposito sarebbe interessante capire in che modo ti pressava.

PS.questa è solo una mia considerazione personale. Se alla fine ti è piaciuta vuol dire che in realtà ti piaciucchiava dall'inizio. Non era meglio darle una bottarella e riflettere dopo?

• Mi piace! 1
ares
Inviato (modificato)

Me lo ha detto palesemente, gli piaceva tutto quello fatto in quel momento.. I miei modi, il mio essere.

Dal mio punto di vista non potevo spingere di più perché avevo paura; mi è capitato diverse volte di spingere, andarci a letto e far fatica a mantenere alto il desiderio sessuale. Giuro che è una situazione imbarazzante. Soprattutto quando devi liberartene.

Quando gli ho detto che sta facendo ciò che ho fatto io con lei e che secondo il mio modo di vedere era solo per ripicca non mi rispose...

21 anni è già sa il fatto suo

Ps mi infastidisce perché quello indeciso ero io non lei... 

Modificato da ares
OuterSpace
Inviato

Ma il senso di verbalizzare tutto?

"Non sono convinto", "ora voglio approfondire", etc.

Così le hai palesemente fatto capire che il pallino ora è suo, e ha perso attrazione.

Bocca cucita finché non si scopa.

E divertitevi, perdio!

ares
Inviato

Ma anche no... Gli ho detto codeste parole: ' adesso voglio approfondire ma devi lasciar fare a me perché so io quello che voglio' 

Ma comunque hai ragione era meglio non dire niente, il problema era che lei pressava e se non mi davo una mossa passavo per il senza palle mentre invece dovevo solo far accendere la miccia

ares
Inviato

Aggiornamento.

Come si dice? 'fuck closed'? 😂

La donna dice A - pensa B - e fa C

• Mi piace! 2
Pippo82
Inviato
On 8/5/2018 at 12:06 PM, ares said:

oggi non mi è piaciuto come ti sei comportato, hai dato troppe confidenze a quella ragazza

Se una ragazza mi dice una cosa del genere io sparisco.

ares
Inviato

Io intanto ho consumato... Questa era la priorità