sasa4 [Élite] 1784 Inviato 5 Agosto 2018 Inviato 5 Agosto 2018 7 ore fa, ares ha scritto: oggi non mi è piaciuto come ti sei comportato, hai dato troppe confidenze a quella ragazza' 47 minuti fa, ares ha scritto: se dovevamo fare qualcosa dovevo muovermi; 7 ore fa, ares ha scritto: sento che lo fa a posta per farsi desiderare E dobbiamo pure dirtelo? Sei un uomo con un valore ed una dignità, non dimenticarlo mai. Un'altra merita il tuo tempo. Questa te lo brucia e tu non puoi permettertelo.
Ambasciatore [Partecipante] 374 Inviato 5 Agosto 2018 Inviato 5 Agosto 2018 12 ore fa, ares ha scritto: Conosciuta un altra ragazza... In un primo momento era molto presa mentre io molto diffidente, non ero sicuro al 100% che potesse piacermi e dato che mi è capitato spesso ci sono andato con i piedi di piombo. Le ho fatto presente questa cosa e pur capendomi mi faceva pressioni. Il problema nasce nel momento in cui inizio a lasciarmi andare e ad essere molto chiaro sulla situazione.cioè le dissi che mi piaceva questo momento ed al contrario di prima volevo viverla di piu... Adesso sento che la cosa è un sali e scendi, sento che lo fa a posta per farsi desiderare, ma come le ho già spiegato ,cosi mi allontano e perdo tutta la voglia...sento che vuole prendere in mano i giochi, che vuole decidere lei al posto mio... Ieri,appunto,mi ha fatto innervosire e facendolo presente abbiamo discusso... Io: ' ci vediamo dopo a....' Lei: ' oggi non mi è piaciuto come ti sei comportato, hai dato troppe confidenze a quella ragazza' Io: ' questa è una scusa per non venire, se non vieni non ci sarà più un altra volta da parte mia( è la terza volta che rifiutava l'incontro mentre prima ero io a rifiutare)' Lei:'non me la sento per quello che hai fatto, ti farò cambiare idea appena ci vediamo' Io:'sarà tardi non ti aspetterò' Come è palese capire, queste situazioni non mi piacciono. Voi come reagireste? Due opzioni: 1 : lei era molto presa davvero, tu hai temporeggiato e l'hai tenuta sulla corda. lei si è rotta le scatole e adesso che sei tornato da lei non ha più lo slancio iniziale per cui si permette di temporeggiare. La domanda che mi viene è: perché ti infastidisci se lei sta facendo praticamente quel che hai fatto tu all'inizio? 2: non è mai stata presa, o comunque non più di tanto per cui non stava aspettando te e la tua "carica" non sta avendo gli effetti desiderati perché lei sta solo giocando. Quale sia vera tra 1 e 2 lo puoi sapere solo tu. A tale proposito sarebbe interessante capire in che modo ti pressava. PS.questa è solo una mia considerazione personale. Se alla fine ti è piaciuta vuol dire che in realtà ti piaciucchiava dall'inizio. Non era meglio darle una bottarella e riflettere dopo? OldPlayer ha reagito a questo 1
ares [Partecipante] 11 Inviato 6 Agosto 2018 Autore Inviato 6 Agosto 2018 (modificato) Me lo ha detto palesemente, gli piaceva tutto quello fatto in quel momento.. I miei modi, il mio essere. Dal mio punto di vista non potevo spingere di più perché avevo paura; mi è capitato diverse volte di spingere, andarci a letto e far fatica a mantenere alto il desiderio sessuale. Giuro che è una situazione imbarazzante. Soprattutto quando devi liberartene. Quando gli ho detto che sta facendo ciò che ho fatto io con lei e che secondo il mio modo di vedere era solo per ripicca non mi rispose... 21 anni è già sa il fatto suo Ps mi infastidisce perché quello indeciso ero io non lei... Modificato 6 Agosto 2018 da ares
OuterSpace [Partecipante] 846 Inviato 6 Agosto 2018 Inviato 6 Agosto 2018 Ma il senso di verbalizzare tutto? "Non sono convinto", "ora voglio approfondire", etc. Così le hai palesemente fatto capire che il pallino ora è suo, e ha perso attrazione. Bocca cucita finché non si scopa. E divertitevi, perdio!
ares [Partecipante] 11 Inviato 6 Agosto 2018 Autore Inviato 6 Agosto 2018 Ma anche no... Gli ho detto codeste parole: ' adesso voglio approfondire ma devi lasciar fare a me perché so io quello che voglio' Ma comunque hai ragione era meglio non dire niente, il problema era che lei pressava e se non mi davo una mossa passavo per il senza palle mentre invece dovevo solo far accendere la miccia
ares [Partecipante] 11 Inviato 9 Agosto 2018 Autore Inviato 9 Agosto 2018 Aggiornamento. Come si dice? 'fuck closed'? 😂 La donna dice A - pensa B - e fa C Nuovo_utente e OldPlayer ha reagito a questo 2
Pippo82 [Partecipante] 22 Inviato 9 Agosto 2018 Inviato 9 Agosto 2018 On 8/5/2018 at 12:06 PM, ares said: oggi non mi è piaciuto come ti sei comportato, hai dato troppe confidenze a quella ragazza Se una ragazza mi dice una cosa del genere io sparisco.
ares [Partecipante] 11 Inviato 9 Agosto 2018 Autore Inviato 9 Agosto 2018 Io intanto ho consumato... Questa era la priorità
Messaggi raccomandati