Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NoobReborn
Inviato

Incontro questa tipa, lei molto aperta, sembra anche abbastanza presa, inizio la mia kino escalation, fino ad accerazzarle il collo, accarezzarle l’interno coscia, lei sembra apprezzare, mi sta azzeccata, stiamo abbracciati, creo la situazione ideale per un k-close dopo un intenso eye contact, e si scansa...

Faccio finta di nulla e continuo col mio gioco, dimostrando chiaramente di non aver accusato il colpo, infatti poi lei si dimostra ancora più azzeccata buttandosi addosso in macchina etc.

Psycho? 

Sten
Inviato (modificato)

Psycho??????? 😂😂

Bastava riprovarci...

Modificato da Sten
Tod
Inviato
15 minuti fa, NoobReborn ha scritto:

Incontro questa tipa, lei molto aperta, sembra anche abbastanza presa, inizio la mia kino escalation, fino ad accerazzarle il collo, accarezzarle l’interno coscia, lei sembra apprezzare, mi sta azzeccata, stiamo abbracciati, creo la situazione ideale per un k-close dopo un intenso eye contact, e si scansa...

Faccio finta di nulla e continuo col mio gioco, dimostrando chiaramente di non aver accusato il colpo, infatti poi lei si dimostra ancora più azzeccata buttandosi addosso in macchina etc.

Psycho? 

Ragazzi non additiamo subito a Psycho.

Un po' di flirt e di tira è molla ci sta eh, anzi mette un po' di pepe in più e sicuramente col suo modo di saperci fare te l'avrà fatto desiderare ancora di più quel bacio.

Ti è anche risaltata addosso lei, meglio di così 😉

• Mi piace! 1
NoobReborn
Inviato

Ma non è stato tira e molla

è stato solo tira, era persa, perció ho detto psycho, forse esagerando 😂

Vi aggiorno sulla situazione al day2

Gattone
Inviato

Ma hai fatto un secondo tentativo? 

NoobReborn
Inviato