Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chester
Inviato (modificato)

Sera ragazzi, vi spiego perché io non so dove sbatterci la testa.

2 mesi fa all'incirca conosco questa ragazza 25 anni in spiaggia con colleghi e amici. La prima sera che si esce in compagnia sembrerebbe mostrare un leggero interesse (magari solo qualche birra) il giorno dopo mi aggiunge su facebook.. Sino ad oggi sempre in compagnia l'ho vista un 4/5 volte. Purtroppo non avevo l'auto perché stavo aspettandone una nuova dal concessionario e avevo un po' di problemi personali a casa e non volevo provarci con nessuna. Questa cosa ho cercato di farla presente in compagnia di lei e gli altri come scusa che non potevo nemmeno andare a prendere una ragazza per un ipotetico appuntamento. Poi l'auto nuova è arrivata e allora le ho scritto di uscire, ha quasi sempre risposto ai miei messaggi con freddezza, distacco anche di 5/6 ore tra il mio messaggio è la sua risposta. Tutti comportamenti che fanno intuire un mancato interesse, sta di fatto che sorprendentemente accetta di uscire. La porto in un bel bar dove lei fa molteplici complimenti e lo proporrà alle sue amiche. Parla con molta spontaneità del suo lavoro e di altre cose. Riporto a casa e ci salutiamo con 2 baci. Non me la sentivo sinceramente. E poi ancora fredezza anche se la serata è andata bene. Era ieri il primo appuntamento. A quanto ho sentito non dovrebbe nemmeno essere difficile baciarla. Cosa dite di fare? Io avevo in mente oggi day2 di stare in standby se non mi cerca domani le scrivo e le propongo un altra uscita magari al mare. Può essere un test e vuole capire se la voglio veramente. 

P.s. sono un bel ragazzo che piace ma sono timidi nell'avere contatto fisico, al contrario ho una bella parlantina. Ma la freddezza era già presente prima dell'appuntamento tramite messaggi.

Modificato da Chester
nucleo
Inviato (modificato)
13 ore fa, Chester ha scritto:

Non me la sentivo sinceramente

Se non te la sentivi, era inutile stare lì a forzare.

Significa che non c'era chimica, che non era scoccata la scintilla.

A quanto ho sentito non dovrebbe nemmeno essere difficile baciarla. 

Da chi?

E che è? Un'impresa in cui vi siete lanciati in tanti?

Cosa dite di fare?

Ma te piace o no?

Da come scrivi non sembra.

Sembra che stai uscendo con lei per impegno preso.

Se sei timido, è un problema che devi risolvere con te stesso.

Il consiglio che posso darti è di stare tranquillo e sereno. Cerca di non temporeggiare ma anche di non fare le cose di fretta. Organizza una nuova uscita: cerca di aprirti di più con lei e stabilire un contatto fisico che non sia appiccicume ma anche portato sullo scherzo e la risata, in modo da stabilire più confidenza. Se vi trovate in una situazione più intima, cerca di fare il passo decisivo.

Anche perché giocata anche quest'altra carta, se ti va male, difficilmente ne riavrai un'altra.

Modificato da nucleo
Chester
Inviato

Scritto di uscire una seconda volta. (Sempre ore e ore per rispondermi ma accetta) giorno prima di uscire la vedo a un bar ed è lei a chiamarmi per raggiungerla a salutarla (i miei dubbi sul suo mancato interessa si affievoliscono) Ci vediamo l'altra sera (secondo appuntamento,) , andiamo a bere qualcosa di tranquillo, si ride si scherza poco contatto fisico ogni volta sia al primo che al secondo appuntamento che cerco di chiederle dove le piacerebbe andare dopo, svia il discorso. Ma allora cosa cazzo ci esci a fare con me?. La riporto a casa, tento di baciarla si scansa. 

Chester
Inviato

Che devo fare? Prima idea è di aspettare che scriva lei ma si crede talmente bella che non lo fará mai. Seconda idea è di scriverle, perché non sento che la cosa sia finita o semplicemente non voglio.