Vai al contenuto

Sbloccare HB acida


soccerdocet

Messaggi raccomandati

soccerdocet

Carissimi, da un pò non mi facevo vivo...

Vi davo subito a descrivere la situazione in questione.

Ho conosciuto HB ormai un mese fa, mentre stavo puntando un altro target... La tipa, che mi ha chiesto numero di cell, e contatto msn, si è dimostrata interessata...

Una sera, organizzo uscita per un semplice gelato, ma soprattutto per conoscerla meglio.

Sono me stesso, e riesco a dar spazio a routine, ilarità, e momenti di riflessioni varie... mah ahimè la tipa in questione si rivela molto strana...

Non mi permette di stabilire la nostra famosa connessione...La vedo molto riservata...e nasconde la sua riservatezza dietro ad una severa quanto fuori-luogo durezza...

Mi sono chiesto il perchè di queste cose... Se non avesse avuto voglia di uscire, semplicemente non avrebbe accettato il mio invito... Se non avesse avuto voglia di me, non mi manderebbe sms in questi giorni... Ma soprattutto, non mi avrebbe invitato ad una nuova uscita nei prossimi giorni...

Per di più oggi mi ha mandato un sms, dicendo che veniva a salutarmi con amiche...Tutta euforica per sms, ma quando ci siamo visti ho parlato più con le sue amiche che con lei.

La mia esperienza (poco immagino), mi lascia presupporre che da parte sua ci sia interesse. Ne sono pressochè sicuro.

Io vi chiedo: come devo comportarmi con lei? E' durissima gestire una serata con lei... E' come seminare in un terreno arido... Ho molte armi a mie disposizioni, ma il suo muro di protezione mi impedisce di essere a mio agio e soprattutto di acquistare fiducia nella situazione.

In ballo ci sarebbe un'altra uscita, ma onestamente non so se accettare o meno...

Attendo vostri saggi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...