Vai al contenuto

Amici o qualcosa di più?


DanFili

Messaggi raccomandati

DanFili

Ciao ragazzi mi chiamo davide, vi scrivo x chiedervi questa cosa, io 22 lei 16, la conosco da sempre e nell ultimo anno e mezzo la ragazza in questione è diventata una bella tusa. Da qualche mese a questa parte con la scusa di parlare o vedere film/telefilm lei viene da me o io vado da lei. Una volta eravamo sdraiati vicini e mi ha chiesto di grattarle prima la schiena e dopo 5 minuti continui anche i capelli, cosa vuol dire? Anche quando la invito non dice mai di no. In generale quando parliamo, parliamo da ‘amici’ e io a volte la prendo un po in giro. Cosa fare? Ormai saremo solo amicui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esisti

Beh se ti vede come un amico lo capisci subito, comunque se ti trovi in friendzone una cosa che ti consiglio è di utilizzare il metodo DIVEST, scrivilo nella barra di ricerca e trovi il post dove viene spiegato questo "metodo"

 

Secondo me dovresti spingere, cioé .. rischiala, se lei ti piace come fai a sopportare di essere per lei solo un amico? Meglio essere rifiutato a sto punto.

Cerca di arrivare a baciarla.

Il contatto fisico c'è, okay , ma devi farle capire che non sei il suo amichetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DanFili

Come capisco se mi vede come un amico? Non voglio ancora forzare xche è un amica di sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Ti devi sbilanciare.

Viene a casa tua, a passare del tempo da sola con te, sei 6 anni più grande...

secondo te non vuole essere scopata e ti vede solo come un amico?

Fattelo dire da lei a 'sto punto. Leggi il DIVEST come ti hanno detto e applicalo!

Modificato da gort
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...