Vai al contenuto

situzione avvilente


sandoz

Messaggi raccomandati

sandoz

ciao ragazzi mi chiamo marco ho 36 anni

il titolo la dice tutta

mi ritrovo in una situzione molto difficile sociale e sentimentale (senza donna)

sono praticamente solo non ho amici quei pochi che avevo sono tutti sposati ,questo per dirvi che quelle poche volte che esco faccio sempre le stesse cazzo di cose

il sabato sera resto a casa perchè nn so dove andarmene da solo ,le giornate le passo a casa anche perchè ho un lavoro online e palestra in casa

io nn mi sono sposato per scelta perchè  dopo una batosta avuta in passato durata 5 anni non ho voluto piu' sapere di un rapporto fisso

da qualche anno a questa parte anche stando solo riuscivo a  trombarmi molte donne ,riuscivo ad uscire anche con 2 - 3 a settimana

la mia ultima scopata risale a marzo .

molte di queste (troie) conosciute su internet sui social ,siti d'incontro e mi divertivo da matti .

ora vedo che sta diventando molto ma molto piu' difficile anche solo scambiare una conversazione con qualcuna su internet ,quindi mi è passata la voglia di fare zerbinaggio e elemosina online

voi mi dite esci e conocile per strada ,il problema è questo non sono il tipo di fermarle e dire (hey ciao voglio conoscerti).mi sarebbe stato utile avere l'appoggio di un amico ma non ho amici

altro problema sono le vacanze come vorrei partire ma resta sempre il punto che sto solo ,dove cazzo vado ?

 

ragazzie vi è mai capitata una situazione di merda simile ? che cazzo devo fare ,vado a mignotte ?

 

Modificato da sandoz
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Alla fine tutti i nodi vengono al pettine. Ti sei trincerato all’interno della tua zona di comfort, tanto avevi tutto quello di cui avevi bisogno: la palestra, il lavoro e la fica (ovviamente rimediata su internet). Appena il giocattolino si è rotto sei andato in crisi. Per lo più, x quanto sia bella, sembra che avere fica sia il tuo unico motivo di esistere. Possibile non t’interessi    nient’altro? Fatti una vacanza da solo, approfittane x imparare a stare di nuovo al mondo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, sandoz ha scritto:

vado a mignotte

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Sei esattamente lo scenario che vedo davanti a me. Mi trovo in una fase direi splendida...se potessi fermare il tempo, lo farei...adesso!

 

Fisicamente in forma rispetto ai miei coetanei. Certo si può sempre migliorare...

Buon lavoro. I soldi non sono tantissimi, ma non campo certo male e spingendo di più potrei aumentare i miei guadagni.

Quando vado in giro...vedo sempre qualcuna (nella fascia di età 20-50 anni) che butta l’occhio. 

 

Ho una ragazza con cui dovrei “quagliare”. Da un lato vedo una vita “sicura”, già tracciata, dall’altro la volontà di rimettere tutto in discussione. Per arrivare a cosa poi...spingendomi dove? Forse c’è solo un gran desiderio di conoscermi meglio...anche se pensavo di saperne abbastanza.

In fondo a tutto però c’è la paura di finire nel classico schema di “chi troppo vuole, nulla ottiene”.

 

Sono nel bel mezzo di una confusione totale. Certo, leggere questo tuo post alimenta queste mie paure che ormai ho focalizzato e ho ben presenti.

 

Venendo alla tua domanda...beh classiche cose. Sviluppare interessi, cercare di viverti qualche hobby, non chiudersi a casa dove nessuno ti viene a cercare. E poi lasciare fare al caso o destino. Io non ci credo. Ma è comodo pensare che esista. 

Ci deresponsabilizza e ci fa vivere tutto più serenamente, mettendoci in un mood migliore...in uno stato mentale “possibilista”...in cui tutto può succedere...

E poi non so...Dio vede e provvede.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome

Non avere amici è soltanto una scusa che usi per non fare niente, se vuoi andare al mare ci vai, se vuoi andare in discoteca ci vai, anche da solo, ed è molto meglio dato che non c'è nessuno che ti dice "non mi va" , andiamocene che è tardi, ecc ecc. 

Quando sei da solo fai quello che ti pare e non devi rendere conto a nessuno, mangi dove ti pare, ti fermi tutto il tempo che vuoi, e poi non sei mai da solo, c'è sempre tantissima gente intorno a te con cui parlare e conversare se vuoi. 

Se il tuo unico lavoro è quello online trovatene un secondo, avere più fonti di guadagno fa sempre comodo e ti allarga la cerchia sociale. 

Sei laureato? si/no ? prenditene un' altra tanto se sei in casa tutto il giorno hai tutto il tempo per studiare.

Modificato da Novadrome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
4 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Cioè?

Sarei curioso anche io..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sandoz
Inviato (modificato)

io ora vivo solo per siddisfare il mio corpo le mie esigenze ,

con passare dell'eta' si diventa egoisti e lo sono senza girarci intorno per colpa di talune persone  ,ora voglio solo il meglio per me

ben consapevole di pagarne le conseguenze ,ossia quello di rimanere solo .

visto con quelle persone con cui sono stato e quelle che non hanno voluto stare con me alcune di queste mi hanno ferito  ,ora non tollero plagiare qualcuna per portarmela

a letto ,se tu non vuoi stare con me ,una persona (solare ,sano ,simpatico) e perchè mi offro gratuitamente ,peggio per te  potrai dire tutto nella vita ,ma hai mancato l'occasione per stare con me,peggio per te ,non è andata male a me 

non sono come tanti che pur di apparire pur di farsi vedere con una donna racchettano anche i bidoni

questo è uno dei tanti motivi per cui decido di star solo ,

pero' come cazzo mi fanno girare i coglioni  vedere per strada quelle belle coppiette perfettine tipo uomini e donne  ,sapete quelli fatti con lo stampino ?

quelli che quando sono a casa si fanno le foto anche quando sono sul cesso per far vedere al mondo le loro grazie

per dire ,cè l'ho solo io ,mi puoi solo guardare ma non toccare

 

Modificato da sandoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...