Vai al contenuto

Conquistare migliore amica


Smi92

Messaggi raccomandati

Smi92

In che senso a scatola chiusa?? non ti capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Smi92
23 ore fa, Riple ha scritto:

 

Potrebbe essere che ti stia mettendo alla prova, che stia cercando di capire se ci staresti per una ltr, così come potrebbero essere solo confidenze tra amici.

Per segnali intendo cose non verbali, ti guarda, ti fissa ogni tanto, si emoziona, ti sfiora, ti cerca quando non ci sei? robe così…

Comunque come ti hanno detto, sei pronto eventualmente a perderla? Perché il rischio è che tu accetti questo stato amichevole per non perderla e sarebbe una disgrazia per te.

Ti dico questo dal momento che sei cotto a puntino, la vostra amicizia è già finita, quindi non ti resta che spingere un po’ per capire a che punto invece è lei. Non hai alternative.

Scusami ma ero rimasto senza messaggi... Si capita che ci sono alcuni segnali cosi! E si sarei pronto a perderla anche se ci soffrirei tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome
23 ore fa, Smi92 ha scritto:

In che senso a scatola chiusa?? non ti capisco

che vuoi una LTR prima del sesso, questa cosa è sbagliata e lei lo percepisce, non ti rende attraente. 

gli stai trasmettendo un messaggio del tipo: guarda puoi avere tutto di me anche senza fare sesso

quindi prima te la trombi, poi te la ritrombi, poi ancora un paio di volte e alla fine decidi, si voglio la LTR no non la voglio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smi92
6 minuti fa, Novadrome ha scritto:

che vuoi una LTR prima del sesso, questa cosa è sbagliata e lei lo percepisce, non ti rende attraente. 

gli stai trasmettendo un messaggio del tipo: guarda puoi avere tutto di me anche senza fare sesso

quindi prima te la trombi, poi te la ritrombi, poi ancora un paio di volte e alla fine decidi, si voglio la LTR no non la voglio. 

E come consigli di muovermi per arrivare a ciò??

Link al commento
Condividi su altri siti

Smi92

Secondo voi parlargli faccia a faccia e dirgli quello che penso è l'unica cosa che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome
8 ore fa, Smi92 ha scritto:

Secondo voi parlargli faccia a faccia e dirgli quello che penso è l'unica cosa che posso fare?

ma assolutamente no. 

DEVI SESSUALIZZARE punto.  

le chiacchiere lasciale alle femminucce 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Novadrome ha scritto:

ma assolutamente no. 

DEVI SESSUALIZZARE punto.  

le chiacchiere lasciale alle femminucce 

Stasera usciamo assieme ma con altri amici.. andrò in pressing ci proverò :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi aggiorno sulla situazione... niente quella sera stava andando bene, ma poi ha litigato con una amica e quindi nulla di fatto.. Poi la sera di ferragosto eravamo con tutta la compagnia in discoteca e lei abbastanza ubriaca e spinta dalla sua migliore amica è andata con un ragazzo conoscente della amica... :( Io vedendo ciò stranamente invece di buttarmi giù ho iniziato a provarci a caso nel locale e alla fine ho combinato qualcosa con una ragazza!!! La mattina dopo mi manda un messaggio chiedendomi scusa per ieri sera e chiedendomi cosa ho fatto con quella tipa beccata nella serata... Secondo voi perchè questo comportamento la mattina dopo?? Io per ora nel dubbio non l'ho più cercata minimamente dopo quella mattina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome
15 minuti fa, Smi92 ha scritto:

Vi aggiorno sulla situazione... niente quella sera stava andando bene, ma poi ha litigato con una amica e quindi nulla di fatto.. Poi la sera di ferragosto eravamo con tutta la compagnia in discoteca e lei abbastanza ubriaca e spinta dalla sua migliore amica è andata con un ragazzo conoscente della amica... 😞 Io vedendo ciò stranamente invece di buttarmi giù ho iniziato a provarci a caso nel locale e alla fine ho combinato qualcosa con una ragazza!!! La mattina dopo mi manda un messaggio chiedendomi scusa per ieri sera e chiedendomi cosa ho fatto con quella tipa beccata nella serata... Secondo voi perchè questo comportamento la mattina dopo?? Io per ora nel dubbio non l'ho più cercata minimamente dopo quella mattina...

spero tu gli abbia risposto con un bel "fatti i cazzi tuoi". 

continua per la tua strada, cioè punta al sesso sempre. non sei più suo amico, sei uno che se la vuole trombare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lei mi ha detto cosa ha fatto con quel ragazzo e io ho fatto lo stesso con lei.. mi ha detto che è rimasta sorpresa .. venerdi prossimo è il suo compleanno.. che dici meglio farmi sentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...