Corydoras [Partecipante] 19 Inviato 6 Agosto 2018 Inviato 6 Agosto 2018 Conosco questa ragazza a fine luglio, stessa compagnia, amica di amici, per me questo è un nuovo social circle, dopo 2 uscite in gruppo prendo confidenza, non mi piaceva per niente all'inizio ma inizio ad apprezzare, lei fredda come il ghiaccio, la sciolgo, tanto Kino, tante battute, inizio un giochetto dove è la mia ex moglie che va avanti da giorni. Varie uscite di gruppo, provo a fare k-close varie volte e si scansa sempre, ieri cede in una situazione particolare dove eravamo isolati sempre opponendo mooolta resistenza, appena la bacio è lei a ficcarmi per prima la lingua in bocca, poi si toglie, la inseguo (eravamo al mare sotto la pioggia) ma vuole uscire che sente freddo, raggiungo gli altri, la sera ci rivediamo, io arrivo dopo, bam! Fredda come il ghiaccio, non fa fare Kino, mi sta distaccata, a me viene un frame dimmerda, in più era presente il suo ex e uno che prova ad amoggarmi sempre, il bastardo, o meglio entrambi, gettano fango su di me, appena sono con loro tutti amici, sti infami, li ho sgamati, diciamo che tengo botta, ho un valore sicuramente più alto del loro nel gruppo. Ieri uno mi fa "che ci fai qui" ed io rispondo a lui freddo "ti controllo". Era con lei, e le dice "visto?" Appena mi giro. Poi stavo anche male e sono andato via, lei è una molto seria, mi ha fatto penare, ho dovuto praticamente agire da AFC ( più di quanto non lo sia già) facendo il mio solito gioco diceva di non fidarsi, dice che la tradirei che ho troppe ragazze intorno (tutte amiche, lei si fa i film). Ora non so se è difesa anti zoccola o ripensamento dell'acquirente, o quelle merde hanno inventato chissà cosa su di me, visto che sono invidiosi. Fatto sta che io oggi non ci sono, vorrei inviarle un messaggino, il 99% l'ho fatto di presenza e lei torna domenica prossima. Che dite voi? Ah, comunque dopo la limonata sotto la pioggia siamo andati io, lei ed un amica a prendere un caffè, il pomeriggio lei era mooolta felice ed affettuosa con me. Mi imparanoiare, solo che non posso skippare, se passo ad un altra me la gioco definitivamente e questa mi ispira abbastanza. Freezo magari? Ormai è palese per tutti che mi piace e le sto dietro. Da notare che lei ieri sera si è vestita in maniera incredibilmente provocante, cosa che non fa MAI. Segnale strano? Boh, aveva anche body langugage molto più chiuso nei miei confronti, cosa che tutte le altre volte non ha dimostrato, se pressavo si apriva, ma era titubante...
Messaggi raccomandati