Questo è un messaggio popolare. Jep Gatsby [Partecipante] 48 Inviato 7 Agosto 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Agosto 2018 Il cuore si sgretola. Fitte di dolore lancinante raggiungono la punta delle orecchie. Le labbra tremano all’impazzata. Gli occhi grondano fiotti di lacrime. E la consapevolezza che un amore così grande non esisterà mai più. Punto —————————————-———————————————- Sono passati 1656 giorni dal 24 gennaio 2014. Chi vi scrive, quel giorno è morto dentro. Ma a 26 anni non si può mollare nulla. Nel bivio che quel pomeriggio mi si è palesato davanti, non vi era che una sola, unica, reale alternativa. Ho viaggiato per la prima volta da solo nel 2004, a soli 16 anni. A 23 anni mi sono laureato e ho lasciato Roma, la mia famiglia e i miei amici, per inseguire il mio sogno professionale e di vita. Ho vissuto a New York, Bruxelles, e ora a Lussemburgo. Ho frequentato americani, spagnoli, francesi, belgi, svedesi, tedeschi e canadesi. Ho lavorato con diplomatici, ministri, politici, funzionari. Ho conosciuto da vicino le Nazioni Unite, il Parlamento europeo, la Commissione. Ho sofferto, ho offerto per la prima volta il mio cuore a una persona che lo ha preso e ci ha marchiato sopra le proprie iniziali. Ho commesso errori, molti, perdendo quella persona insieme a tanti amici. Ho frequentato persone diverse, mondi differenti, culture diametralmente opposte. Ho percorso maratone e sentieri di montagna. Ho navigato e conosciuto la meraviglia del mare da 30 metri di profondità. Ho imparato a mantenere una casa, a cucinare piatti prelibati, a bere buon vino e a conoscere le birre belghe. A praticare il pugilato e a difendere me stesso e chi mi sta vicino. Ho amato una Donna, che mi ha dato serenità e a cui ho dato tutto l’amore di cui disponevo. Ho vissuto insieme a lei, condiviso momenti indimenticabili, provato sensazioni meravigliose, superato ostacoli a prima vista insormontabili. Adesso sono qui, un uomo nuovo, che a 30 anni e 6 mesi ha la consapev