Questo è un messaggio popolare. Jep Gatsby [Partecipante] 48 Inviato 7 Agosto 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Agosto 2018 Il cuore si sgretola. Fitte di dolore lancinante raggiungono la punta delle orecchie. Le labbra tremano all’impazzata. Gli occhi grondano fiotti di lacrime. E la consapevolezza che un amore così grande non esisterà mai più. Punto —————————————-———————————————- Sono passati 1656 giorni dal 24 gennaio 2014. Chi vi scrive, quel giorno è morto dentro. Ma a 26 anni non si può mollare nulla. Nel bivio che quel pomeriggio mi si è palesato davanti, non vi era che una sola, unica, reale alternativa. Ho viaggiato per la prima volta da solo nel 2004, a soli 16 anni. A 23 anni mi sono laureato e ho lasciato Roma, la mia famiglia e i miei amici, per inseguire il mio sogno professionale e di vita. Ho vissuto a New York, Bruxelles, e ora a Lussemburgo. Ho frequentato americani, spagnoli, francesi, belgi, svedesi, tedeschi e canadesi. Ho lavorato con diplomatici, ministri, politici, funzionari. Ho conosciuto da vicino le Nazioni Unite, il Parlamento europeo, la Commissione. Ho sofferto, ho offerto per la prima volta il mio cuore a una persona che lo ha preso e ci ha marchiato sopra le proprie iniziali. Ho commesso errori, molti, perdendo quella persona insieme a tanti amici. Ho frequentato persone diverse, mondi differenti, culture diametralmente opposte. Ho percorso maratone e sentieri di montagna. Ho navigato e conosciuto la meraviglia del mare da 30 metri di profondità. Ho imparato a mantenere una casa, a cucinare piatti prelibati, a bere buon vino e a conoscere le birre belghe. A praticare il pugilato e a difendere me stesso e chi mi sta vicino. Ho amato una Donna, che mi ha dato serenità e a cui ho dato tutto l’amore di cui disponevo. Ho vissuto insieme a lei, condiviso momenti indimenticabili, provato sensazioni meravigliose, superato ostacoli a prima vista insormontabili. Adesso sono qui, un uomo nuovo, che a 30 anni e 6 mesi ha la consapevolezza e l’orgoglio di non essersi arreso. E la certezza di essere una persona migliore... Una persona con un solco nel cuore. Con umiltà, Jep FlavioMB17, Wanda, Amon e 7 altri ha reagito a questo 6 4
FourX [Élite] 290 Inviato 19 Febbraio 2019 Inviato 19 Febbraio 2019 Molto interessante il tuo post Jep, evidenzia il tuo Amore e la tua Rinascita, dispiace che non sia stato considerato in origine, probabilmente per la vena struggente di cui è intriso. Tuttavia, essendo in una sezione di successo voglio soffermarmi su questo passaggio: Il 7/8/2018 alle 19:19 , Jep Gatsby ha scritto: Ho frequentato persone diverse, mondi differenti, culture diametralmente opposte. Ho percorso maratone e sentieri di montagna. Ho navigato e conosciuto la meraviglia del mare da 30 metri di profondità. Ho imparato a mantenere una casa, a cucinare piatti prelibati, a bere buon vino e a conoscere le birre belghe. Ragazzi, quando avete problemi con una ragazzina, quando guardate i post che mette su Instagram, quando vi soffermate sul perché non vi risponde, pensate che la vita è anche questo e che c'è molta strada da fare per diventare delle persone degne di essere definite tali. Esistere è una cosa, vivere è ben altro. Quello che ha descritto Jep significa vivere. Pertanto, grazie per lo spunto.. FourX 599gto, Kaihō-sha, gort e 1 altro ha reagito a questo 4
Kaihō-sha [Élite] 3113 Inviato 20 Settembre 2020 Inviato 20 Settembre 2020 E' curioso di come le nostre migliori/peggiori esperienze le facciamo spesso nella fascia 25/30 Caro Jep chi ti parla in quel periodo ne è stato letteralmente ricoperto...ora saldate con polvere d'oro...ma ti confermo che sono queste le esperienze che ci rendono davvero Uomini...umani...ma anche Uomini...non so se riesco a trasmettere il senso profondo della cosa...
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 23 Settembre 2020 Inviato 23 Settembre 2020 Il 20/9/2020 alle 13:23 , Kaihō-sha ha scritto: chi ti parla in quel periodo ne è stato letteralmente ricoperto...ora saldate con polvere d'oro...ma ti confermo che sono queste le esperienze che ci rendono davvero Uomini...umani...ma anche Uomini...non so se riesco a trasmettere il senso profondo della cosa... Kintsugi 🀄 Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Kaihō-sha [Élite] 3113 Inviato 23 Settembre 2020 Inviato 23 Settembre 2020 1 ora fa, sasa4 ha scritto: Kintsugi 🀄 Te ne accorgi quando cose che 8 anni prima ti mettevano moralmente al tappeto..oggi ti strappano un sorriso di cuore!! 🖤 sasa4 e gort ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati