Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 6 mesi dopo...
Inviato

Molto interessante il tuo post Jep, evidenzia il tuo Amore e la tua Rinascita, dispiace che non sia stato considerato in origine, probabilmente per la vena struggente di cui è intriso. 

Tuttavia, essendo in una sezione di successo voglio soffermarmi su questo passaggio:

Il 7/8/2018 alle 19:19 , Jep Gatsby ha scritto:

Ho frequentato persone diverse, mondi differenti, culture diametralmente opposte.

Ho percorso maratone e sentieri di montagna. Ho navigato e conosciuto la meraviglia del mare da 30 metri di profondità.

Ho imparato a mantenere una casa, a cucinare piatti prelibati, a bere buon vino e a conoscere le birre belghe.

Ragazzi, quando avete problemi con una ragazzina, quando guardate i post che mette su Instagram, quando vi soffermate sul perché non vi risponde, pensate che la vita è anche questo e che c'è molta strada da fare per diventare delle persone degne di essere definite tali. 

Esistere è una cosa, vivere è ben altro. 

Quello che ha descritto Jep significa vivere. Pertanto, grazie per lo spunto..

FourX

• Mi piace! 4
  • 1 anno dopo...
Kaihō-sha
Inviato

E' curioso di come le nostre migliori/peggiori esperienze le facciamo spesso nella fascia 25/30

Caro Jep

chi ti parla in quel periodo ne è stato letteralmente ricoperto...ora saldate con polvere d'oro...ma ti confermo che sono queste le esperienze che ci rendono davvero Uomini...umani...ma anche Uomini...non so se riesco a trasmettere il senso profondo della cosa...

Inviato
Il 20/9/2020 alle 13:23 , Kaihō-sha ha scritto:

chi ti parla in quel periodo ne è stato letteralmente ricoperto...ora saldate con polvere d'oro...ma ti confermo che sono queste le esperienze che ci rendono davvero Uomini...umani...ma anche Uomini...non so se riesco a trasmettere il senso profondo della cosa...

Kintsugi 🀄

• Grazie! 1
Kaihō-sha
Inviato
1 ora fa, sasa4 ha scritto:

Kintsugi 🀄

Te ne accorgi quando cose che 8 anni prima ti mettevano moralmente al tappeto..oggi ti strappano un sorriso di cuore!! 🖤

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1