Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Emotion
Inviato (modificato)

Mi sono trovato il più delle volte dopo aver organizzato un day 1 con Hb una loro progressiva perdita d'interesse nei giorni successivi.

Ora.ho capito perche, rimango troppo sul lato amicizia e non spingo continuando ad aumentare l'interesse e soprattutto generare TENSIONE SESSUALE, rimanendo innocuo e non riuscendo a toccare la loro parte emotiva per farmi considerare un possibile partner e finire  nella cosiddetta friendzone. 

Vi chiedo un grosso aiuto! 

Se volete più info chiedete pure 

Modificato da Emotion
  • Mi piace! 1
Sten
Inviato

Immagino che per paura di bruciartela, tu sia troppo prudente...

...cioè sei sterile.

• Mi piace! 1
Emotion
Inviato
12 ore fa, Sten ha scritto:

Immagino che per paura di bruciartela, tu sia troppo prudente...

...cioè sei sterile.

Si è proprio così, mi faccio tutte pippe mentali e alla fine non combino nulla nemmeno provare a baciarla. 

La paura di perderla mi crea un blocco incosciente che mi frena, facendomi passare si una bella serata in compagnia ma non spingendo e fare tutte le cose da fare quando si esce con una ragazza ritornare a casa con un senso di vuoto. È me ne rendo conto solo il giorno dopo. 

L'altro problema che ovviamente è in conseguenza è la sensazione di bisogno inconscia che faccio percepire dopo questi avvenimenti. 

Come devo lavorare su me stesso? 

shika25
Inviato

Devi superarla e per superarlo come si fa con la zona confort nel quale si è adagiati devi spingerti un passettino piu in là, piccoli passi che ti spingeranno fuori la zona confort....devi osare....

• Mi piace! 1
Emotion
Inviato

Cosa. Mi consigliate di fare per migliorare concretamente? 

Therealdavide
Inviato
19 ore fa, Emotion ha scritto:

Mi sono trovato il più delle volte dopo aver organizzato un day 1 con Hb una loro progressiva perdita d'interesse nei giorni successivi.

Ora.ho capito perche, rimango troppo sul lato amicizia e non spingo continuando ad aumentare l'interesse e soprattutto generare TENSIONE SESSUALE, rimanendo innocuo e non riuscendo a toccare la loro parte emotiva per farmi considerare un possibile partner e finire  nella cosiddetta friendzone. 

Vi chiedo un grosso aiuto! 

Se volete più info chiedete pure 

Probabilmente non spingi di più perché hai paura di mandare tutto all’aria. Se però non spingi non imparerai mai quindi è meglio provare a fare qualcosa in più e sbagliare di modo che la volta successiva sei già più allenato. Vedrai che a piccoli passi riuscirai anche a raggiungere il tuo obbiettivo 

• Mi piace! 1
Chester
Inviato

Siamo nella stessa situazione mio caro.

Idem anche io, ho una buona parlantina so fare ridere di gusto le ragazze ma non riesco a fare come dici tu, quel passo in più. Solo parole poco contatto fisico. E tranquillo che anche se ce la fai a tirar fuori i coglioni e tentare di baciarla se non crei tensione è difficile anche lí. Sono dell'idea che abbiamo poca esperienza, bisogna continuare a sbatterci la testa 

• 2 settimane dopo...
Emotion
Inviato

C'è la possibilità di rigenerare interesse in una ragazza se questo svanisca per fattori esterni o non dopo tempo attraverso chat, chiamate etc.?