Vai al contenuto

come gestire FB?!


Thor15

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.. vi chiedo consiglio su una situazione vista e rivista ma sento il bisogno di una vostra mano.

Mi vedo da 6 mesi con una ragazza fidanzata ma in crisi.. abbiamo cominciato uscendo solo per fare sesso ma con il tempo la cosa si è evoluta e ora entrambi vogliamo qualcosa in più.

Lei ora è in vacanza due settimane con il suo ragazzo e non ci stiamo praticamente sentendo mai tranne una volta in cui mi ha scritto lei ma avendo altre cose da fare la conversazione è stata molto breve e spezzettata e non le ho più risposto.

Ho in giro anche altre HB e quindi non ne sento il bisogno, anche se a dire il vero un pò la sua mancanza la sento.  

Io vorrei farla mia ma al momento anche se lei è presa io lo sono di più e quindi non posso ancora sbilanciarmi troppo o essere sempre presente altrimenti il rischio di stancarla e farmi dare per scontato diventerebbe alto.

Come mi consigliate di muovermi?  devo scriverle oppure no per fare in modo che si leghi ancora di più a me quando tornerà?  dobbiamo continuare a tenere alta la complicità anche in questo momento oppure qualche botta e risposta solo per sapere come stiamo e poi "scomparire" potrebbe essere utile? 

grazie mille ragazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Ti dico cosa ne penso io.

NON entrare e NON entrate in ltr con quelle che tradiscono in questa maniera. 

Sono sempre ragazze che non hanno alcuno scrupolo per quello che è il loro attuale compagno, e non solo perché lo tradiscono, ma perché risucchiano tutto quello che possono da lui fino a consumarlo, ne ho avuto la prova fin troppe volte, sono ragazze incapaci di amare un'altra persona e volerla vedere felice, se non quando torna comodo a loro.

Con queste donne bisogna scopare - regalano sempre le migliori scopate - e godere delle emozioni che ti fanno provare ma rimanendo sempre ben lucidi su quello che stanno facendo al povero malcapitato che sta con loro. 

Proporre una ltr a una così non solo significherebbe andare incontro a sofferenza certa ma ancor peggio trasmette a lei e a tutte le altre il messaggio "non solo sei donna e hai già mille vantaggi così, per di più puoi anche infischiartene alla grande di chi ti sta accanto ogni giorno per vederti più felice di quanto tu non sia già, puoi tradirlo e trattarlo come un pezzo di merda calpestato per strada qualsiasi e sappi che io sono là pronto ad accoglierti e a prendere il suo posto perché con te il sesso è stupendo e mi fai provare certe altalene emozioniali indescrivibili e non sono neanche capace di alienarmi per un attimo da questo shaker ormonale che mi fornisci tanto quanto basta per rendermi conto di quanto poco ti importi di chi ti ama e di quanto egoista tu sia".

 

 

 

 

Modificato da alex5511
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...