Vai al contenuto

Boh :)


sicilianboy90

Messaggi raccomandati

sicilianboy90

Salve a tutti, scrivo riguardo a una situazione particolare. Sabato scorso la migliore amica della ragazza di un mio migliore amico mi ha provocato con abbracci stretti e continui. Visto la situazione, gli ho chiesto di appartarci e li ci siamo baciati. Siamo rimasti una ventina di minuti e a lei sembrava piacerle, fino a quando non la chiama suo fratello (era per ritornare a casa). Il giorno dopo dopo averle scritto su whatsapp, visualizza e neanche risponde. Mi vede in giro e si comporta come prima cioè il saluto e come stai. Considerando il fatto che lei quella sera aveva si bevuto ma non cosi tanto, io non saprei come interpretare questa situazione. A volte lei ha mandato dei segnali un po provocanti ma non pensavo che si sarebbe lanciata cosi. Cosa ne pensate? Consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Che non le piaci a sufficienza.

Prendila con fair play.

Capiterà pure a te magari di pomiciarti/bombarti una che poi magari il giorno dopo ci pensi e non te lo fa drizzare più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sicilianboy90

Addirittura a non rispondere ai messaggi? E allora perché hai pomiciato? Per passare del tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Troppi perché che non hanno un vero e proprio senso.

Anche a me giusto ieri è capitato di essere scaricato da una con cui sono stato bene e che mi piaceva (sesso completo).

Le ho richiesto di uscire e mi ha impalato miseramente, cosa che tra l'altro già sospettavo, considerato che dall'ultima volta che ci siamo visti e abbiamo fatto sesso, circa un mese fa, non c'è stato più nessun input da parte sua.

Volevo solo non lasciare nulla di intentato.

Chiaramente mi sono chiesto anche io "chissà come mai, cosa non le sarà piaciuto" ma mi sono limitato a sparire e passare oltre con la dignità del "👍" su Whatsapp. 

Non ha molto senso soffermarsi sui perché che possono essere tanti e svariati (presenza di un altro/i, non aver gradito il sesso, mal di testa, cane ammalato, storia a distanza, uscite con amiche/amici etc. etc.) ma sempre in fondo riconducibili al "non sei abbastanza".

Il "per passare del tempo" può essere un ottimo perché ma il risultato è sempre il medesimo ("non sei abbastanza").

Eclissati.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sicilianboy90

Ti do ragione..ma adesso se lei farà un'altra volta quello che ha fatto io dovrei ignorarla per orgoglio o continuare a fare quello che abbiamo fatto l'altra volta??

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Invitala ad uscire, almeno ti togli definitivamente il pensiero.

Se ti impala, next e amici come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...