Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alessio93
Inviato

Buongiorno, sono riuscito ad ottenere da poco il numero di telefono di una ragazza fidanzata. Non ho mai avuto bisogno di usare il numero di telefono (e lei neanche) perchè la vedo tutti i giorni ma adesso sono in ferie e mi "manca". solitamente uso whatsapp più che altro per questioni "logistiche" preferendo gli incontri. trovo in chat la ragazza un pò freddina; mi risponde sempre ma non mi cerca mai per primo. se provo ad essere un pò diretto non risponde. visualizza sempre e a tempo di record i miei stati su whatsapp.

vi scrivo a grosse linee il tentativo di 3 giorni fa ( sono in ferie)

gli mando una foto di una montagna e gli dico che sono a 4000 metri, respiravo a fatica, forte vento, 4 gradi. lei mi risponde dopo 1 ora ( il telefono miracolosamente prendeva un po si e no ).

lei: tu sei pazzo

io: ( che non sono abituato alle chat perchè le evito ). gli rispondo qualche ora dopo: eh si ma ormai lo dovresti sapere; dai che il prossimo anno ti ci porto. visualizza ma non risponde 

qualche ora dopo pongo una domanda per questioni di lavoro chattiamo 3-4minuti sempre per tema lavoro ma questo non lo conteggio.

poi basta

dopo questo episodio pubblico a giorni alterni qualche foto sempre dentro whatsapp gli stati (che sono come i direct di facebook) poca roba 3 foto e vedo sempre che le visualizza a tempo di record.

consigli?

Rock2013
Inviato (modificato)

Se è fidanzata difficilmente si sbilancerà a freddo in chat. Se non ti cerca o non ti risponde (ti ci porto = ignorato) ci sta poco da fare. Non puoi tampinarla di messaggi (appariresti subito come bisognoso).

La chat per farla ingranare dato che non vi sentivate da tempo bastava (invece di parlare di lavoro...) potevi piazzare un semplice tu invece che fai/come stai. Giusto per coinvolgerla un attimo.

Comunque inutile dare consigli se non si conosce il resto. Ragazza fidanzata. Partita ostica. Logorante e semimpossibile. Se ci si può muovere lo capisci dal vivo più che dai messaggi (se non sai usarli).

Modificato da Rock2013
alessio93
Inviato
3 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Se è fidanzata difficilmente si sbilancerà a freddo in chat. Se non ti cerca o non ti risponde (ti ci porto = ignorato) ci sta poco da fare. Non puoi tampinarla di messaggi (appariresti subito come bisognoso).

La chat per farla ingranare dato che non vi sentivate da tempo bastava (invece di parlare di lavoro...) potevi piazzare un semplice tu invece che fai/come stai. Giusto per coinvolgerla un attimo.

Comunque inutile dare consigli se non si conosce il resto. Ragazza fidanzata. Partita ostica. Logorante e semimpossibile. Se ci si può muovere lo capisci dal vivo più che dai messaggi (se non sai usarli).

diciamo che la conosco da poco la conosco da neanche 1 mese. ha 23 anni. dal vivo sembra fare molto tira e molla (ovvero ci sono dei momenti dove mi lancia segnali positivi) e dei momenti che mi ignora. forse perchè sono preso dalla situazione ma mi sembra che stia facendo un sacco di tira e molla. non so se si comporta così perchè ha il ragazzo o perchè mi ha frienzonato o mi stà semplicemente tenendo in stop in attesa di mollare il suo tipo (visto che mi dicono che sono due persone completamente diverse e un pò in crisi). solitamente il "gioco" è molto più veloce ma stavolta è diverso. rimanendo in tema chat anche io penso sia meglio aspettare di rivederla dal vivo a questo punto. è stato l'unico messaggio e anche l'ultimo. il tema lavoro l'ho tirato fuori quando ho visto che non mi rispondeva per scongelare la situazione anche se potevo giocarmela meglio. ormai è fatta. tempo fa lessi sul forum una guida che si chiama boyfriend desctruction che vorrei provare. comunque come segnali positivi ti faccio questo esempio.

passo improvvisamente davanti ad una stanza. dentro c'erano lei una amica molto più vecchia e un tipo. questo tipo è il solito marpione che allunga sempre un po troppo le mani per toccarle il culo. sento la tipa anziana che fa: la devi smettere perchè a lei da fastidio. e lui anche ( inteso io ha fatto il mio nome) ( ma io non allungo le mani comq ok ). e sento no perchè a lei lui piace. passo dalla stanza proprio in quel momento e vedo che la tipa giovane mi vede e cambia stanza mentre la tipa più vecchia continua con la frase perchè a lei lui piace. io ho fatto finta di niente. sembra un esempio da 4 soldi però siamo agli inizi e non sarà semplice visto che comunque è fidanzata. boh mi armo di pazienza e vedremo. ma se nel mentre ne conosco altre vedremo 😄