Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti e grazie a chi si prenderà la briga di leggere e rispondere!

Vorrei sapere la vostra opinione in merito a una situazione che sto cercando di creare, per avere un parere esterno cosi da poter valutare la situazione da un altro punto di vista.
Io 28 anni, lei 23. 
5-6 anni fa l'ho conosciuta, kclose una volta in discoteca praticamente 20min dopo averla conosciuta, mi lascia il numero, mi "tartassa" io la scarico. Lei entra nella mia comitiva (io intanto ho creato situazioni con praticamente tutte le ragazze in comitiva, lasciando perdere lei, che mi stava sotto.)
Dopo 1 anno circa, siamo tutti al cinema, durante il film di nuovo la bacio di nuovo, e la frequento per un paio di giorni, per poi ri-scaricarla di nuovo perchè non mi prendeva piu di tanto. Si sono stato una testa di cazzo lo so, purtroppo ero un po un coglione all'epoca.

Vabbe, passano questi anni e la rivedo un anno fa, ero in giro con la mia ragazza, lei era tornata qui in citta (abita all'estero, e anche io sono stato fuori 2 anni dall'italia). Due chiacchiere, come stai come non stai, ciao ciao.
3 giorni fa, festa a casa di un amico lei viene invitata, e nonostante pensavo che non sarebbe venuta, decide di partecipare.
Durante la serata NON faccio nulla di proposito, solo parlarci, eye contact sicuro e fisso, lei lo mantiene poi lo distoglie, mi sorride spesso, ride alle mie battute etc.tuttavia non ci provo, la decisione di volerci provare l'ho presa successivamente alla festa.
Mi prende qualcosa, voglio riprovarci, ora siamo entrambi piu grandi e un po piu maturi, lei sembra piu sveglia, ed è mooolto carina.
La notte della festa le scrivo su instagram (non avevo piu numero) di non sparire (a breve ripartirà, e anche io, per l'estero). Lei mi risponde che si farà vedere.
Il giorno dopo le ri-scrivo con una scusa per chiederle il numero, parto con la scusa, lei risponde, le chiedo il numero e me lo da. Cominciamo su whatsapp..
Parliamo un po tra ieri e oggi, di un po di tutto, sia cose un po piu profonde che del piu e del meno, cerco di farla parlare il piu possibile, anche se io ODIO il chat game.

Comunque non avendo modo di farlo dal vivo, le chiedo dopo un po di uscire, vi posto la conversazione e vorrei per favore sapere VOI cosa avreste risposto, come procedereste con i dettagli che vi ho fornito, cosi che io possa avere un parere diverso.

Inizia con un mio audio in cui le chiedo: "Senti ma quando ci andiamo a bere una cosa?"

[17:06, 9/8/2018] LEI: Hemmm
[17:07, 9/8/2018] LEI: Settimana prossima
[17:07, 9/8/2018]: LEI: Che dopodomani parto 4 giorni per milano
[17:07, 9/8/2018]: LEI: E oggi e domani no puedo
[17:08, 9/8/2018]: LEI: Però *miocognome*
[17:09, 9/8/2018]: LEI: Una cosa tranquilla per farsi due chiacchiere
[17:10, 9/8/2018]: LEI: Altrimenti mi metti in difficoltà che sto iniziando  ora a sentirmi con una persona
[17:10, 9/8/2018] LEI: Va bene?
[17:45, 9/8/2018] IO: Ma
😂 ora sei tu che metti in difficoltà me, ti ho solo chiesto di berci una cosa 😊 sarai mica tu ad avere cattive intenzioni 🤔
[18:16, 9/8/2018] LEI: Eeeh cattivissime 😂
[18:17, 9/8/2018] LEI: Va bene allora!!
[18:18, 9/8/2018] IO: E allooora di cos’hai paura
😊
[18:31, 9/8/2018] LEI Di passare una serata in cui tu continui a ripetere “quanto sono british bitchh” 😉  (questa è una gag che ho creato con la comitiva)
[19:07, 9/8/2018] IO: Ormai lo sai che sono British non c’è più bisogno di ribadirlo 😏
Sicuramente ti chiederò da parlarmi in fiammingo, è troppo intrigante 🤷
[19:23, 9/8/2018] LEI: Ho appena visto le tue storie AHAHAA  (qui si riferisce ad Instagram)
[19:24, 9/8/2018] LEI: Ma cos’haiiii in faccia?!   (ri riferisce ad un bozzo in faccia post sbornia)
[19:24, 9/8/2018] LEI: E vedremo se ti parlerò fiammingo
[19:24, 9/8/2018] LEI: Anzi
[19:24, 9/8/2018 LEI: Io voglio sentirti parlare inglese caro
[19:44, 9/8/2018] IO:
😂😂😂😂😅😅😅 ero un po’ su di giri
[19:46, 9/8/2018] IO: Certo che mi parlerai fiammingo
😏 ti giuro è troppo bello, e comunque sto progettando un viaggio in Belgio in un prossimo futuro quindi mi servirà anche, mi fai una bella lezioncina
[19:47, 9/8/2018] IO: Eh no, sono IO che voglio sentir parlare te inglese
😂
[20:02, 9/8/2018] LEI: Hai ragione poi tu non parli inglese, parli australiano maaate
[20:02, 9/8/2018] LEI: Dai forse una lezioncina te la farò
[20:02, 9/8/2018 LEI: Dopo tre o quattro birre ahah
[20:03, 9/8/2018] LEI: E si dovrebbero decisamente toglierti il telefono
[20:03, 9/8/2018] LEI: Aspetto il racconto di daniele domani

Non le ho ancora risposto.

QUel suo mettere le mani avanti un po' me lo aspettavo, anzi credevo mi dicesse proprio di no...per via dei precedenti, ma ora sono un po' confuso.
La sua risposta l'ho presa un po' come un rifiuto, tuttavia lei è molto tranquilla, non credo si farebbe problemi ad uscire, vedremo settimana prossima.
Ho sprecato la serata in cui l'ho rivista e mi rode, purtorppo non era nei miei piani proprio il volerci riprovare.
Mi ritengo molto bravo nella seduzione dal vivo, ma quando si tratta di parlare via chat, lo odio con tutto me stesso.

A me di lei NON interessa a livello emozionale, è carina, se ci scappa qualcosa BEN VENGA, ma non sono "innamorato" ne "ho perso la testa" sono MOLTO lucido,e anche (per ora) abbastanza distaccato dal risultato.
Anche perchè tra meno di un mese non ci rivedremo piu per chissa quanto (in teoria).

Datemi pareri nudi e crudi

Modificato da Dart
wellos
Inviato

ti ha detto che la metteresti in difficoltà..ergo giocatola dal vivo

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)
55 minuti fa, wellos ha scritto:

ti ha detto che la metteresti in difficoltà..ergo giocatola dal vivo

Grazie della risposta wellos, sicuramente me la giocherò dal vivo, non ho capito bene però la connessione che intendi tra il suo dirmi che la metterei in difficoltà ed il giocarmela dal vivo.. perdonami, cosa intendi di preciso? 🙂 

Credi che con il suo "mi metteresti in difficoltà" lei intenda che si sente "in pericolo" perchè sa che potrebbe succedere qualcosa se io ci provassi?

Perchè inizialmente io l'ho interpretato come un farmi capire di non provarci perchè non è interessata, però effettivamente ora che ci penso la frase potrebbe celare significati piu nascosti..

Modificato da Dart
Nuovo_utente
Inviato

Qualcosa c’è...

Giocatela dal vivo...sfacciato come la merda!

Parecchi anni fa in una situazione che partiva in maniera simile dico alla tipa “Dai passami a salutare che parto...”

Arriva sotto casa mia in macchina.

Salgo. Ci fermiamo in un luogo un po’ appartato a fare due chiacchiere.

Mentre parlavo ho iniziato a giochicchiare con il suo costume...sai di quelli che hanno i lacci...

Cosi parlando l’ho praticamente spogliata.

Niente è finita che gliela ho leccata e lei per sdebitarsi...un bel pompino. Cose che capitano.

Mica ci ho provato. È successo. 

• Mi piace! 3
Inviato
20 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Qualcosa c’è...

Giocatela dal vivo...sfacciato come la merda!

Parecchi anni fa in una situazione che partiva in maniera simile dico alla tipa “Dai passami a salutare che parto...”

Arriva sotto casa mia in macchina.

Salgo. Ci fermiamo in un luogo un po’ appartato a fare due chiacchiere.

Mentre parlavo ho iniziato a giochicchiare con il suo costume...sai di quelli che hanno i lacci...

Cosi parlando l’ho praticamente spogliata.

Niente è finita che gliela ho leccata e lei per sdebitarsi...un bel pompino. Cose che capitano.

Mica ci ho provato. È successo. 

Ahhaahah fantastico!

vediamo, lei è una che risponde dopo ore ed ore su whatsapp, e non mi va di mettermi li a romperle nel caso dovesse smettere di rispondermi.

se vedo che riesco a portare la conversazione avanti e a risentirla anche nei prossimi giorni, senz’altro ci proverò come se non ci fosse un domani, ma se vedo che nei prox giorni la cosa la porto avanti solo io, lascio perdere!

o magari mi rifaccio sentire direttamente la prox settimana...

purtroppo ho questo brutto difetto che proprio ODIO utilizzare social/chat e sono anche un disastro nell’usarli per sto scopo, mentre dal vivo è tutt’altra Cosa!

lei non esce col mio gruppo, a meno che non butto in mezzo un suo amico in comune con me, ma che ho paura mi saboterebbe (involontariamente)!

Nuovo_utente
Inviato
2 minuti fa, Dart ha scritto:

Ahhaahah fantastico!

vediamo, lei è una che risponde dopo ore ed ore su whatsapp, e non mi va di mettermi li a romperle nel caso dovesse smettere di rispondermi.

se vedo che riesco a portare la conversazione avanti e a risentirla anche nei prossimi giorni, senz’altro ci proverò come se non ci fosse un domani, ma se vedo che nei prox giorni la cosa la porto avanti solo io, lascio perdere!

o magari mi rifaccio sentire direttamente la prox settimana...

purtroppo ho questo brutto difetto che proprio ODIO utilizzare social/chat e sono anche un disastro nell’usarli per sto scopo, mentre dal vivo è tutt’altra Cosa!

lei non esce col mio gruppo, a meno che non butto in mezzo un suo amico in comune con me, ma che ho paura mi saboterebbe (involontariamente)!

Lascia stare la comitiva...

Uscite a due... Coinvolgila un po’....poi le proponi qualcosa. Se c’è interesse...non declinerà. Il fatto stesso di essere all’appuntamento con te...è una buona base. Poi fai il resto dal vivo...