Vai al contenuto

Eye contact


Gainsbourg

Messaggi raccomandati

Gainsbourg

Parliamone.

Riceverlo. Farlo. Instaurarlo. Imparare a farlo.

Ri-impararlo, forse. Visto che - a mio avviso - più che una cosa da imparare, è una cosa che la modernità ci ha fatto scordare e che semplicemente dobbiamo ricordare.

Instaurarlo. Creare una connessione senza risultare un maniaco psicopatico.

Approcciate donne che non ricambiano lo sguardo?

Quali sono le vostre "tecniche"?

Le donne, in chiesa, guardarle fisse! (cit.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E dopo un eye contact spinto cosa fate? Fissi una ragazza (che ricambia lo sguardo) per 5-10 secondi e poi? Sorridete? Ci andate subito a parlare? Fate un po' i preziosi? Curiosità personale, spero di non aver distolto il focus sul tuo post! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre avuto un pessimo rapporto con l'eye contact, perchè se lo fai scopri le tue carte dimostrando interesse e a me piace giocare indiretto, se lo ricevi non è mecessariamente un segnale d'interesse, a volte se guardi una ragazza lei ti guarda a sua volta per curiosità o altro, ma se lei non ti trova attraente e tu dopo sto scambio di sguardi la apri lei pensa "oh no adesso questo ci prova"...

Certo a meno che non sia proprio una cosa palese da parte sua, ma la maggior parte delle volte è troppo ambigua come cosa.

Modificato da CoolAid
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
8 minuti fa, CoolAid ha scritto:

Sempre avuto un pessimo rapporto con l'eye contact, perchè se lo fai scopri le tue carte dimostrando interesse e a me piace giocare indiretto, se lo ricevi non è mecessariamente un segnale d'interesse, a volte se guardi una ragazza lei ti guarda a sua volta per curiosità o altro, ma se lei non ti trova attraente e tu dopo sto scambio di sguardi la apri lei pensa "oh no adesso questo ci prova"...

Certo a meno che non sia proprio una cosa palese da parte sua, ma la maggior parte delle volte è troppo ambigua come cosa.

Sono d'accordo su quasi tutto. 

Quello che mi chiedo? Voi guardate qualsiasi persona? A me se una tipa non piace non la guardo, se non per caso. Per esempio in palestra se una non mi piace guardo dritto, non la osservo dagli specchi, non guardo ciò che fa, non mi interessa,  Non mi metto a fissare una, a meno che non sia talmente strana che per un attimo ti soffermi. Che ne pensate? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

....due episodi veloci... accaduti nelle ultime 48 ore....

il primo... coppia di amiche ,non credo fossero lesbiche o se lo erano, quella che guardavo, meglio dire fissavo seguendola con sguardo deciso , dicevo

era nel periodo dell'iniziazione al lesbismo, si incrociano gli sgaurdi, lo tira via e prosegue , le ho visto chiaramente il groppo in gola.

Secondo episodio.... LEI cacciatrice, viso sapientemente truccato, ovvero se si mette in costume , non farebbe brutta figura

in un film sui vampiri, bel viso , molto armonico, mi guarda ,come si guardano i manzi al mercato della carne,

sorride ,mezzo sorriso, sembra quasi che stia per fare linguetta.... sono io a tirar via lo sguardo...e proseguo.

Aggiungo molto brava nel ruolo di cacciatrice, molto delicata, molto educata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
5 ore fa, gelsomino ha scritto:

....due episodi veloci... accaduti nelle ultime 48 ore....

il primo... coppia di amiche ,non credo fossero lesbiche o se lo erano, quella che guardavo, meglio dire fissavo seguendola con sguardo deciso , dicevo

era nel periodo dell'iniziazione al lesbismo, si incrociano gli sgaurdi, lo tira via e prosegue , le ho visto chiaramente il groppo in gola.

Secondo episodio.... LEI cacciatrice, viso sapientemente truccato, ovvero se si mette in costume , non farebbe brutta figura

in un film sui vampiri, bel viso , molto armonico, mi guarda ,come si guardano i manzi al mercato della carne,

sorride ,mezzo sorriso, sembra quasi che stia per fare linguetta.... sono io a tirar via lo sguardo...e proseguo.

Aggiungo molto brava nel ruolo di cacciatrice, molto delicata, molto educata.

 

Curiosità  :   perchè non hai approcciato la ''cacciatrice'' ? Io l'avrei fatto subito.

Modificato da Milosevic
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
10 minuti fa, Milosevic ha scritto:

Curiositò :   perchè non hai approcciato la ''cacciatrice'' ? Io l'avrei fatto subito.

Con questo che vado a scrivere adesso, ho scritto 5382 post, e posso assicurare a prova di qualsiasi smentita che ho sempre detto 

la VERITA', ma purtroppo devo segretare delle parti  per privacy,per proteggere persone verso cui ho un fortissimo senso di protezione, che verrebbero

danneggiate se là fuori,riuscissero ad associare "gelsomino"    a me,

quindi non posso dirti perchè non l'ho approcciata,anche se la tua domanda è lecita, anzi "temevo" qualcuno la facesse!

Posso dirti pero' come "contentino", che se avessi dovuto approcciarla, l'avrei approcciata con una frase del tipo....

"Lavori nello showbiz?Quell'espressione l'ho vista poche volte... poche attrici riescono a farla!"

ps...era una espressione di quelle persone che sanno ,e questa cosa è una droga per la loro vanità, che gira e rigira il mondo va come dicono loro, non con tutti ma con molti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
19 ore fa, gelsomino ha scritto:

Con questo che vado a scrivere adesso, ho scritto 5382 post, e posso assicurare a prova di qualsiasi smentita che ho sempre detto 

la VERITA', ma purtroppo devo segretare delle parti  per privacy,per proteggere persone verso cui ho un fortissimo senso di protezione, che verrebbero

danneggiate se là fuori,riuscissero ad associare "gelsomino"    a me,

quindi non posso dirti perchè non l'ho approcciata,anche se la tua domanda è lecita, anzi "temevo" qualcuno la facesse!

Posso dirti pero' come "contentino", che se avessi dovuto approcciarla, l'avrei approcciata con una frase del tipo....

"Lavori nello showbiz?Quell'espressione l'ho vista poche volte... poche attrici riescono a farla!"

ps...era una espressione di quelle persone che sanno ,e questa cosa è una droga per la loro vanità, che gira e rigira il mondo va come dicono loro, non con tutti ma con molti.

 

 

Beh quando parli di ''protezione verso alcune persone'' credo siano tua moglie e i tuoi figli.

Modificato da Milosevic
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...