Vai al contenuto

Eye contact


Gainsbourg

Messaggi raccomandati

Gainsbourg

Parliamone.

Riceverlo. Farlo. Instaurarlo. Imparare a farlo.

Ri-impararlo, forse. Visto che - a mio avviso - più che una cosa da imparare, è una cosa che la modernità ci ha fatto scordare e che semplicemente dobbiamo ricordare.

Instaurarlo. Creare una connessione senza risultare un maniaco psicopatico.

Approcciate donne che non ricambiano lo sguardo?

Quali sono le vostre "tecniche"?

Le donne, in chiesa, guardarle fisse! (cit.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E dopo un eye contact spinto cosa fate? Fissi una ragazza (che ricambia lo sguardo) per 5-10 secondi e poi? Sorridete? Ci andate subito a parlare? Fate un po' i preziosi? Curiosità personale, spero di non aver distolto il focus sul tuo post! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre avuto un pessimo rapporto con l'eye contact, perchè se lo fai scopri le tue carte dimostrando interesse e a me piace giocare indiretto, se lo ricevi non è mecessariamente un segnale d'interesse, a volte se guardi una ragazza lei ti guarda a sua volta per curiosità o altro, ma se lei non ti trova attraente e tu dopo sto scambio di sguardi la apri lei pensa "oh no adesso questo ci prova"...

Certo a meno che non sia proprio una cosa palese da parte sua, ma la maggior parte delle volte è troppo ambigua come cosa.

Modificato da CoolAid
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
8 minuti fa, CoolAid ha scritto:

Sempre avuto un pessimo rapporto con l'eye contact, perchè se lo fai scopri le tue carte dimostrando interesse e a me piace giocare indiretto, se lo ricevi non è mecessariamente un segnale d'interesse, a volte se guardi una ragazza lei ti guarda a sua volta per curiosità o altro, ma se lei non ti trova attraente e tu dopo sto scambio di sguardi la apri lei pensa "oh no adesso questo ci prova"...