Vai al contenuto

Ragazza sfuggente


Neoxxx

Messaggi raccomandati

Neoxxx

Ciao a tutti sono tornato a scrivere (per fortuna non in sezione one-itis) per chiedervi consiglio o comunque una opinione su questa situazione.

La farò molto breve, conosco questa ragazza circa un anno fa a una festa di paese, eravamo tra amici comuni e si stava parlando di film, mi avvicina lei isolandomi e si inizia a parlare di film serie TV ecc. 

La cosa finisce lì, qualche giorno dopo scopro che questa ragazza abita nel mio stesso paese (mai vista) e che é pure fidanzata. Passano mesi in cui la rivedo solo alle feste e ogni volta si parla del più e del meno anche per ore, lei é sempre con il fidanzato ma praticamente non si vede mai. Casualità inizia a frequentare la mia stessa palestra e ogni sera ci vediamo anche se non si riesce a parlare più di tanto. 

Una sera ricevo un suo messaggio su WhatsApp, credo abbia avuto il numero nel gruppo della palestra e da quel momento ci iniziamo a sentire frequentemente via cellulare. In questi mesi via messaggio ho ricevuto diverse allusioni o comunque ha manifestato abbastanza interessante nei miei confronti. Anche il fatto che mi cerchi quasi sempre lei credo sia un segnale, MA non riesco ad uscirci da solo. 

Più o meno ad aprile le avevo proposto un aperitivo, lei tutta entusiasta ma poi la cosa é finita lì. Qualche settimana dopo era il suo compleanno, le avevo proposto un altro aperitivo per andare a festeggiare (le avevo preso anche il regalo) indicando il giorno in cui la sarei passata a prendere ma sulla sera non poteva. Allora le ho detto fammi sapere quando puoi. Niente di fatto e il regalo alla fine me lo sono tenuto io.

Demoralizzato ho smesso di chiederle di uscire anche se continuiamo a sentirci regolarmente fino a una settimana fa in cui mi propone di andare al cinema a vedere un film (anche se non mi specifica ne giorno ne nulla). Da lì iniziamo a parlare della cosa e di come potrebbe essere vederlo insieme. Sabato le dico che la passo a prendere questo martedì, svia il discorso ma non mi dice ne si ne no. Martedì pomeriggio la risento per accordarci e mi dice che non può e neanche tutta sta settimana.

A sto punto non le ho più risposto e non intendo più sentirla per un po' perché non ha senso continuare così.

A me questa ragazza piace davvero, con il fidanzato penso anche che non vada così bene ma mi sento preso in giro. Non riesco neanche ad uscirci da solo quindi mi é anche impossibile provarci.

 

So già quello che mi direte ma avanti con i consigli 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Innanzitutto mi fa piacere "vederti" qui perché significa che la one-itis oramai è solo un "bel" e lontano ricordo.

Guarda, a me è capitata più o meno la stessa cosa con due ragazze (magari fosse stata solo una come te) conosciute nello stesso giorno e che mi han trattato più o meno come ha fatto la tua "lei", con la differenza che una delle due si è fatta poi risentire scusandosi per l'assenza dovuta alle vacanze, al che ho chiesto quindi se le andava ancora di concludere quel discorso riguardo al drink assieme, lei afferma prima "certo, assolutamente" per poi dirmi "ti farò sapere". E da allora sono passate due settimane (se vai nel mio diario, troverai la storia completa).

Morale della fiaba? Non le piaci (non le piacciamo) abbastanza, per cui non ha senso investire in alcun tipo di sforzo.

Io fossi in te me la terrei lì per noia, ovvero non chiuderle alcuna porta ma sappi bene che il tuo lo hai fatto, per cui fermati e pensa ad altro o altre al momento.
Non so se mi son spiegato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Ciao vol anche per me é un piacere rivederti. Si posso dire che la one ormai é un ricordo anche se uscirne é stata durissima. Non dico di essere grato per avermi mollato ma tutto il processo mi ha insegnato molto e sono cresciuto.

 

Ho capito cosa intendi ed é più o meno il mio atteggiamento attuale, sono consapevole di aver provato in tutti i modi ad uscire con lei quindi il mio l'ho fatto e adesso vado avanti con la mia vita. Avevo intenzione di freezarla un attimo perché immagino che riprenderà a scrivermi, deve capire però che questo atteggiamento a me non sta bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Neoxxx !

Le cause come sappiamo possono essere molteplici ( fidanzato in primis ) ma il mio suggerimento è quello di non perdere tempo a domandarsi quali possano essere.

Hai investito abbastanza per farle capire il tuo interesse, se lei non ha ricambiato: stretta di mano e si va avanti amico mio!

Se ti scrive ancora rispondile tranquillamente ma non accennando più a possibili uscite.

Trattala come una conoscente, quindi raffredda quella "precedenza" che aveva. 

Non hai tempo da perdere :10_wink:

 

 

Modificato da Agro
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Neoxxx

Dopo la buca del cinema è sparita. E' una decina di giorni che non mi scrive più (di solito mi scrive o ci sentiamo ogni 2/3) e io non l'ho più cercata. In giro non l'ho più vista ma sicuramente ci rivedremo in palestra fra non molto.

Le scrivo io o lascio perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
Il 20/8/2018 alle 18:06 , Neoxxx ha scritto:

Dopo la buca del cinema è sparita. E' una decina di giorni che non mi scrive più (di solito mi scrive o ci sentiamo ogni 2/3) e io non l'ho più cercata. In giro non l'ho più vista ma sicuramente ci rivedremo in palestra fra non molto.

Le scrivo io o lascio perdere?

È un game di lunga data con lei fidanzata, una partita difficilotta.

Non ci hai combinato nulla, è vero, ma dei segnali di interesse c'erano, anche se non così forti da arrivare ad un day one.

Detto questo lei ha percepito un tuo valore.

Conferma questa sua impressione uscendo e scopando con altre (le donne lo percepiscono a distanza se quagli o meno, sono come gli squali) ma non dirglielo mai direttamente, non la conosci ancora e quindi non puoi ancora sapere come intendi proporti (nuovo BF, amante e basta). 

Ah, e non farti più sentire fino a quando non lo farà lei perchè, una volta che saprà che ti vedi con qualcun'altra, si farà sentire (sfrutta la preselezione).

Qualora succedesse, valuteremo il da farsi😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Anche se é dura cercherò di non farmi sentire. La tentazione di scriverle c è sempre ma capisco anche che se a lei non interessa neanche vedersi una sera non ha senso continuare a sentirsi per messaaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Neoxxx

Aggiornamento: dopo un mese e mezzo che non si faceva sentire (ed io altrettanto) ieri ha commentato una mia storia su Instagram riguardante un posto che stavo visitando...ho risposto come se non fosse successo nulla e dopo una ventina di minuti ho lasciato andare la conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...