Vai al contenuto

deodorante e alito


TryTryTry

Messaggi raccomandati

TryTryTry

L'ultima con cui mi sono visto ha un naso mooooo-oooooolto sensibile e dice che ho un sudore pungente (i 38 gradi all'ombra + attività fisica non aiutano). io non ci ho mai fatto caso. ho chiesto ai miei familiari e dicono che se non sudo come un matto non si sente niente, quindi facciamo che si sente e che ho un problema. onestamente, dopo essermi ben ripulito dalla peluria, lavato e dato una bella pacca di talco come al solito, non so che altro farci. lei mi vuole, ma io voglio risolvere il problema prima.

Consigliatemi qualcosa. Qualcosa che non ti distrugga il naso da quanto è forte. Qualcosa che non contenga sali di alluminio.

Idem per l'alito. Mi lavo i denti 3 volte al giorno. Digerisco normalmente, vado di corpo normalmente. Qua funziona tutto ma 10 minuti dopo che finisco la mentina ho comunque un alito non proprio super. Consigli?

Infine, mi sono sempre chiesto: ho letto non so dove che il sapore dello sperma dipende dalla dieta e che più frutta lo rende dolce e più carne lo rende acido. per il sudore c'è qualche trucco del genere?

Modificato da TryTryTry
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Deodorante neutro. Io uso infasil uomo. Ne ho comprati tantissimi e provati diversi. Su di me è il migliore come odore.

Purtroppo  ce ne sono tanti neutri che hanno un odore invece fortissimo...

Per l'alito se non hai problemi strani cambia dentifricio e usa il colluttorio. Con lo spazzolino passa anche la lingua. Probabilmente hai batteri in bocca che con la pulizia semplice non vanno via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'alito vai dal dentista e fai una visita di controllo, molto spesso non c'entra nulla la digestione ma è causato da qualche problema dentale di cui non sei nemmeno a conoscenza.

Se hai qualche dente del giudizio uscito e metà il cattivo odore viene al 100% da li ad esempio.

Usa quotidianamente il filo interdentale, è una rottura ma impedisce a placca e tartaro di depositarsi tra i denti e causara cattivo odore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tolto i denti del giudizio e ho cominciato ad usare gli scovolini che trovo meglio del filo interdentale e non ho piu problemi di alito

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

La dieta conta tanto per entrambi i problemi.

Attenzione alle cose più ovvie come aglio e cipolla, anche se non le usi crude, occhio a eventuali soffritti. Anche il curry rende l'odore della pelle piuttosto forte.

Idem per la carne. Considera che sono stata un anno vegetariana e niente di me aveva odore. Qualcosa vorrà dire... 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Allume di rocca come se non ci fosse un domani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Neversaynever

Per l'alito qualcuno ti ha detto che è fetente?
Perché altrimenti potrebbe essere una tua idea sbagliata (in questo caso anche qui dentro, qualcuno puo' darti una mano a livello "mentale"). In ogni caso, utilizzerei il filo interdentale. Tre volte al giorno per lo spazzolarsi i denti è, secondo me, sufficiente.
Potresti andare da un dentista a fare una pulizia.
Problema sudore è anche quello risolvibile con poco. Laverei le ascelle spesso e userei un deodorante neutro, possibilmente di quelli a lunga durata.
Concordo sul fatto che l'alimentazione è importante. Aumenterei la quantità di frutta (specialmente al mattino) e verdure crude (anche centrifugati con prezzemolo e sedano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Lavati spesso (doccia mattina e sera) e poi tutto quello che indossi lo metti e lo lavi. Spesso alcuni si lavano ma rimettono gli stessi indumenti pensando che non siano sporchi ed ecco che l'effetto è identico a quello del non lavarsi affatto. come pure molti che, nonostante abbiano un odore forte decidono di lavarsi a "pezzi"...meglio di no.

Se sei uno di quelli che suda molto porta con te sempre dei cambi.

Per l'alito va dal dentista e fa una pulizia dei denti.

Lava i denti ogni volta che hai mangiato e usa il filo interdentale.

L'igiene personale è troppo importante e purtroppo molti hanno un'idea distorta sul cosa sia l'igiene personale. 

Riguardo ai profumi evitali perchè se l'odore della pelle è forte rischi di creare tu il cattivo odore, magari ti sei lavato ma poi sudando di nuovo col profumo addosso peggiori la situazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...