Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nicolas98
Inviato

Ciao a tutti , ho provato a rispondere alle storie di alcune ragazze , e nel 90% dei casi mi hanno risposto, le chat sono andate avanti per un po’ , o almeno la maggior parte. Poi quando chiedevo: “ se hai tempo e voglia parlami di te “ da lì basta . Tutte quelle con cui ho scritto, visualizzano e non rispondono . Dove può essere il problema? E poi soprattutto ha senso riscrivere dopo alcuni giorni ? Magari commettendo una loro storia ? 

vol-à-voile
Inviato

Le stories sono effimere, devi cercare di dare un paio di risposte argute e simpatiche e poi sparire, sperando di averla interessata e sperando quindi di aver colto la sua attenzione.
Una volta fatto ciò, inizi a buttare ami tramite le tue stories per vedere se abbocca.

Ho scritto un topic al riguardo in questa sezione, dacci un'occhiata.

Nicolas98
Inviato
47 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Le stories sono effimere, devi cercare di dare un paio di risposte argute e simpatiche e poi sparire, sperando di averla interessata e sperando quindi di aver colto la sua attenzione.
Una volta fatto ciò, inizi a buttare ami tramite le tue stories per vedere se abbocca.

Ho scritto un topic al riguardo in questa sezione, dacci un'occhiata.

Sisi ho capito cosa vuoi dire . E ho letto anche il topic e mi è stato d’aiuto . Ma secondo te ha senso riscrivere a quelle ragazze che hanno visualizzato?  Soprattutto una in particolare mi piaceva riprovarci e vedere se abboccava di nuovo 

vol-à-voile
Inviato

Con i tempi giusti e sulle Stories “adeguate” (ossia dove non dai risposte a cazzo di cane) si. Altrimenti contattarla così giusto per..non ha senso