Nicolas98 [Lurker] 2 Inviato 10 Agosto 2018 Inviato 10 Agosto 2018 Ciao a tutti , ho provato a rispondere alle storie di alcune ragazze , e nel 90% dei casi mi hanno risposto, le chat sono andate avanti per un po’ , o almeno la maggior parte. Poi quando chiedevo: “ se hai tempo e voglia parlami di te “ da lì basta . Tutte quelle con cui ho scritto, visualizzano e non rispondono . Dove può essere il problema? E poi soprattutto ha senso riscrivere dopo alcuni giorni ? Magari commettendo una loro storia ?
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 10 Agosto 2018 Inviato 10 Agosto 2018 Le stories sono effimere, devi cercare di dare un paio di risposte argute e simpatiche e poi sparire, sperando di averla interessata e sperando quindi di aver colto la sua attenzione. Una volta fatto ciò, inizi a buttare ami tramite le tue stories per vedere se abbocca. Ho scritto un topic al riguardo in questa sezione, dacci un'occhiata.
Nicolas98 [Lurker] 2 Inviato 10 Agosto 2018 Autore Inviato 10 Agosto 2018 47 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Le stories sono effimere, devi cercare di dare un paio di risposte argute e simpatiche e poi sparire, sperando di averla interessata e sperando quindi di aver colto la sua attenzione. Una volta fatto ciò, inizi a buttare ami tramite le tue stories per vedere se abbocca. Ho scritto un topic al riguardo in questa sezione, dacci un'occhiata. Sisi ho capito cosa vuoi dire . E ho letto anche il topic e mi è stato d’aiuto . Ma secondo te ha senso riscrivere a quelle ragazze che hanno visualizzato? Soprattutto una in particolare mi piaceva riprovarci e vedere se abboccava di nuovo
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 10 Agosto 2018 Inviato 10 Agosto 2018 Con i tempi giusti e sulle Stories “adeguate” (ossia dove non dai risposte a cazzo di cane) si. Altrimenti contattarla così giusto per..non ha senso
Messaggi raccomandati