Jump to content
seduttore.crescente

locali a roma per sedurre in relax

Recommended Posts

seduttore.crescente

Mi consigliate dei clubs a Roma dove ci si può rilassare con un sottofondo musicale smooth jazz (anche qualcosa di più moderno ma sempre con impronta smooth jazz) a basso volume. No locali chiassosi pieni di gente e musica da coatto a tutto volume. Insomma cerco un locale da seduttore di una certa età. Preferibilmente con presenza di donne adulte. Preferibilmente fieldtestato.

La musica a cui mi riferisco è tipo questa anche non dal vivo, inoltre sarebbe meglio che non ci sono tavoli per mangiare ma solo tavolini e divanetti oltre al bancone.

Edited by seduttore.crescente

Novadrome

che roba triste, mi sa tanto di donna divorziata ahahahhahha

Balinese2016

Il 11/8/2018 alle 01:08 , seduttore.crescente ha scritto:

Preferibilmente con presenza di donne adulte. Preferibilmente fieldtestato.

Il 11/8/2018 alle 01:08 , seduttore.crescente ha scritto:

a musica a cui mi riferisco è tipo questa anche non dal vivo, inoltre sarebbe meglio che non ci sono tavoli per mangiare ma solo tavolini e divanetti oltre al bancone.

Altro???

Purtroppo mettiti in testa che non siamo in America, parliamo di un genere di nicchia e in quanto tale le scelte sono molto limitate. L'idea di trovare Giulia Roberts che ti aspetta in abito da cocktail al bancone mi sembra alquanto fuori dalla realtà nel contesto Romano. Comunque digita jazz club su google e vai, tentar non nuoce anche se mi da l'idea che difficilmente una donna single Romana esca da sola e vada ad una serata di questo tipo.

Più che fossilizzarti su di un tipo di locale prova a frequentare qualche evento che la nostra capitale offre, per esempio fino a ieri c'era il "Taste of Rome" al parco della musica (e ne ho citato uno dei tanti) dai siamo in una metropoli, di contesti non eccessivamente chiassosi e senza musica "appalla" se ne trovano.

In bocca al lupo

magico

Mi associo alla discussione...

A me, da amante del vino, piace portare le ragazze in enoteca, o winebar... Ne conoscete qualcuna, con location intima che si addice bene al game?