Vai al contenuto

Primo appuntamento strano


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Sono molto disorientato. Ho conosciuto una ragazza. Primo appuntamento lei con amiche io con amico. Lei manda  le amiche via e rimane sola con me  non vuole che stia con loro.. Il mio amico silenzio era il mio appuntamento l ho portato solo perchè pensavo stessimo con amici anche suoi. Prima stranezza, non si siede vuole stare in piedi. Io mi siedo al tavolo lei non si siede e io le faccio notare che mi mette ansia come se se ne dovesse andare da un momento all altro. Durante l appuntamento probabilmente per sfottermi mi dice che dico cazzate. Poi lancia la frase che ci saremmo rivisti. Le faccio il gioco della mano e mi sputtana dicendo che erano cose che potrei aver detto a chiunque e quando mi ha sputtanato ho riso come un matto. ERRORI MIEI .... momenti di silenzio, neanche la conoscevo e già l ho invitata a farli conoscere i miei amici, l ho invitata per altre occasioni ed errore madornale insistevo anche se mi rifiutava queste uscite. L ho buttata molo sul sessuale e lei rideva..... poi mi dice ti do altri pochi minuti di tempo e poi vado dalle mie amiche .... dice che è contenta se me ne fossi andato....poi mi manda un messaggio dopo che sono andato via.

p.s. Quando mi messaggiava io avevo il sospetto che magari mi sfottesse con le sue amiche e le ho detto ma sti messaggi sono tra noi oppure con le amiche e lei dice che potrebbe farmi la stessa domanda. RIFLESSIONI E CONSIGLI SU DOVE MIGLIORARE? 

 

 

 

 

 

 

v

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

Nessun consiglio? 😂 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
10 ore fa, Milosevic ha scritto:

 

ma il titolo del video è riferito a me? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
Il 11/8/2018 alle 04:16 , Riso soffiato ha scritto:

Sono molto disorientato. Ho conosciuto una ragazza. Primo appuntamento lei con amiche io con amico. Lei manda  le amiche via e rimane sola con me  non vuole che stia con loro.. Il mio amico silenzio era il mio appuntamento l ho portato solo perchè pensavo stessimo con amici anche suoi. Prima stranezza, non si siede vuole stare in piedi. Io mi siedo al tavolo lei non si siede e io le faccio notare che mi mette ansia come se se ne dovesse andare da un momento all altro. Durante l appuntamento probabilmente per sfottermi mi dice che dico cazzate. Poi lancia la frase che ci saremmo rivisti. Le faccio il gioco della mano e mi sputtana dicendo che erano cose che potrei aver detto a chiunque e quando mi ha sputtanato ho riso come un matto. ERRORI MIEI .... momenti di silenzio, neanche la conoscevo e già l ho invitata a farli conoscere i miei amici, l ho invitata per altre occasioni ed errore madornale insistevo anche se mi rifiutava queste uscite. L ho buttata molo sul sessuale e lei rideva..... poi mi dice ti do altri pochi minuti di tempo e poi vado dalle mie amiche .... dice che è contenta se me ne fossi andato....poi mi manda un messaggio dopo che sono andato via.

p.s. Quando mi messaggiava io avevo il sospetto che magari mi sfottesse con le sue amiche e le ho detto ma sti messaggi sono tra noi oppure con le amiche e lei dice che potrebbe farmi la stessa domanda. RIFLESSIONI E CONSIGLI SU DOVE MIGLIORARE? 

 

 

 

 

 

 

v

Dal racconto si evince che non sei te stesso, non sei autentico... fai il teatrino per cercare di colpirla, come tu stesso infatti ti sei reso conto.

Ti consiglio di stare più tranquillo, lascia perdere alcun tipo di teatrino (che non servono letteralmente a un cazzo, non sono quelle le cose che servono), pensa a darle valore a divertirti insieme a lei, mantenendo però la direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 ora fa, Syrion ha scritto:

Dal racconto si evince che non sei te stesso, non sei autentico... fai il teatrino per cercare di colpirla, come tu stesso infatti ti sei reso conto.

Ti consiglio di stare più tranquillo, lascia perdere alcun tipo di teatrino (che non servono letteralmente a un cazzo, non sono quelle le cose che servono), pensa a darle valore a divertirti insieme a lei, mantenendo però la direzione.

 A dire il vero mi sentivo pienamente me stesso. Ero nel mio pieno vero e puro  momento di idiozia hahahhahah se fossi stato finto avrei fatto il serioso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
6 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

ma il titolo del video è riferito a me? 

No alla ragazza!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 11/8/2018 alle 04:16 , Riso soffiato ha scritto:

Primo appuntamento lei con amiche io con amico

Che appuntamento è in comitiva?

Il 11/8/2018 alle 04:16 , Riso soffiato ha scritto:

rimane sola con me 

Ha rimediato per te. Forse ci siamo

Il 11/8/2018 alle 04:16 , Riso soffiato ha scritto:

Il mio amico silenzio

Non se n’è andato il

genio?

Il 11/8/2018 alle 04:16 , Riso soffiato ha scritto:

lei non si siede

Ci credo...

Il 11/8/2018 alle 04:16 , Riso soffiato ha scritto:

mi dice che dico cazzate

L’hai innervosita....

 

Il 11/8/2018 alle 04:16 , Riso soffiato ha scritto:

ci saremmo rivisti. 

Troppo generosa... è successo poi?

Il 11/8/2018 alle 04:16 , Riso soffiato ha scritto:

Le faccio il gioco della mano e mi sputtana dicendo che erano cose che potrei aver detto a chiunque

Ci credo... minchiate da manualetti americani alla mystery

Il 11/8/2018 alle 04:16 , Riso soffiato ha scritto:

l ho invitata a farli conoscere i miei amici

Vi sposate già? Al day1 

Il 11/8/2018 alle 04:16 , Riso soffiato ha scritto:

insistevo anche se mi rifiutava queste uscite.

Ruoli invertiti. Stava facendo l’uomo e tu la donna, che vuole portare le amiche.

Il 11/8/2018 alle 04:16 , Riso soffiato ha scritto:

dice che è contenta se me ne fossi andato....poi mi manda un messaggio dopo che sono andato via.

Ci credo... poverina... 

novita?  Da allora ...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...