Vai al contenuto

Aumentare la libido


ares

Messaggi raccomandati

ares

Vi scrivo perché mi capita spesso di conoscere una ragazza,andarci a letto e di non riuscire ad avere un'erezione forte come la ho con mia moglie....

Io l'ho sempre accostato al fatto che queste tipe non mi prendevano al 100% ma ciò non toglie che voglio fare sesso al massimo delle prestazioni

Avete qualche consiglio? Da cosa dipende? Cervello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Armaduk

Cervello.

Dovresti cercare di adattare la modulazione del cervello

Forse nelle altre non trovi l'emozione che tua moglie ti dà. In fondo, se l'hai sposata, un motivo ci sarà stato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Se con tua moglie va al 100% allora è una questione di cervello.

Se sicuro che non ti prendano? Magari è una questione di abitudine/ansia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ares

All'abitudine ci ho pensato anche io, anzi è proprio quello credo; mi ricordo quando con mia moglie,dopo il parto, non avevo erezioni potenti perché il suo corpo cambiò abbastanza pesantemente... Adesso invece,abituandomi forse non ho problemi...

Come faccio a togliermi questo scoglio da dosso?

Mi è capitato con 4 ragazze di fila, non avevo il mio compagno di giochi al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
15 ore fa, ares ha scritto:

All'abitudine ci ho pensato anche io, anzi è proprio quello credo; mi ricordo quando con mia moglie,dopo il parto, non avevo erezioni potenti perché il suo corpo cambiò abbastanza pesantemente... Adesso invece,abituandomi forse non ho problemi...

Come faccio a togliermi questo scoglio da dosso?

Mi è capitato con 4 ragazze di fila, non avevo il mio compagno di giochi al 100%

Mmmm difficile a dirsi perché dipende da molte cose ma comunque si tratta solo di una questione mentale.

Con queste ragazze ti è capitato di rifarlo? Di solito dovrebbe migliorare la prestazione. Da lì puoi provare a capire cosa può essere.

Es io ho notato che mi concentro troppo sulla ragazza su cosa può piacerle o meno risultando meno libero. Quando la conosco è diverso. So già un po' come muovermi. Inoltre tendo ad andare meglio con ragazze più aperte ed estroverse. Non tronchi per intenderci.

Questo comunque a me capita anche nella vita. Es nel lavoro la prima settimana mi sento un incapace. Entro in punta di piedi. Dopo pochi giorni prendo la situazione in mano e divento un punto di riferimento.

Poi conta tanto anche l'eccitazione. Se queste ragazze ti piacciono veramente o meno. Permettimi anche la domanda? Erano più carine di tua moglie? Magari una parte di te si è chiesto se ne valesse la pena. Sto lanciando comunque supposizioni...devi cercare di scavare un po' tu dentro di te.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ares

Hai fatto una domanda che c'entra in parte la causa; con alcune di queste mi chiedevo se ne valesse la pena, feci i paragoni con mia moglie... 

Eh si purtroppo è una questione di testa. Anche io entro sempre in punta di piedi e poi entro in azione;sarà cosi anche a letto?

Cmq no, ho consumato una sola volta per ognuna perché non mi è piaciuto e non ritenevo sensato riprovarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Esistono ai sexy shop, anche online, delle pomate/creme afrodisiache, le metti sulla cappella e ti fanno quasi l'effetto cocaina. Provare per credere! Io lo uso e la differenza è notevole

Link al commento
Condividi su altri siti

ares

Ma dai... Ma l'effetto è immediato? Saresti capace di consumare con chiunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salvatore93

E' una figata assurda, guarda c'è scritto che l'effetto è immediato e che dura una mezzora da quando lo applichi ma personalmente dissento. A me non fa effetto subito, però una volta mi ha fatto effetto anche 6 giorni dopo! Per esempio lo avevo messo venerdi, il giorno stesso non ho sentito miglioramenti, il giorno dopo, quindi sabato, mi è venuto duro. A volte mi veniva duro in momenti in cui proprio non potevo svuotarmi, ma a prescindere che mi svuotassi o no, ogni tanto rifaceva effetto. Dopo 20 minuti mi è passato l'effetto duro. Domenica non ho sentito nulla. Lunedi ho avuto un rapporto sessuale con una, ho provato un piacere molto più forte rispetto ad altre volte. Martedi mi è rivenuto duro. Mercoledi anche. Giovedi niente. Venerdì mi sarei scopato anche il buco di un albero. Da sabato in poi l'effetto è finito totalmente. Il tutto avendolo applicato solo 2 volte a distanza di 10 minuti il venerdi precedente. Magari solo a me fa questo effetto a rilascio prolungato, ma consiglio comunque di testarlo. Non so se qui posso postare dei link, ma basta che cercate creme afrodisiache sessuali per uomini e donne (si, sono per entrambi i sessi) e ne trovate a bizzeffe.

Per quanto riguarda il fatto che consumerei con chiunque, si e no. In quanto l'effetto di queste creme è semplicemente quello di concentrare l'afflusso sanguigno alle zone erogene, per cui se ne fai uso sei sicuramente più propenso a fare sesso in generale, soprattutto se una ti piace o le dai almeno un voto 6, altrimenti personalmente invece che farmi una cessa inchiavabile preferisco segarmi 😄 E posso dire che mi faccio più seghe, mentre prima me ne facevo un paio a settimana, ora arrivo anche a 5

Modificato da Salvatore93
Ho dimenticato di aggiungere una cosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...