Vai al contenuto

Aumentare la libido


ares

Messaggi raccomandati

Sten
3 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

E' una figata assurda, guarda c'è scritto che l'effetto è immediato e che dura una mezzora da quando lo applichi ma personalmente dissento. A me non fa effetto subito, però una volta mi ha fatto effetto anche 6 giorni dopo! Per esempio lo avevo messo venerdi, il giorno stesso non ho sentito miglioramenti, il giorno dopo, quindi sabato, mi è venuto duro. A volte mi veniva duro in momenti in cui proprio non potevo svuotarmi, ma a prescindere che mi svuotassi o no, ogni tanto rifaceva effetto. Dopo 20 minuti mi è passato l'effetto duro. Domenica non ho sentito nulla. Lunedi ho avuto un rapporto sessuale con una, ho provato un piacere molto più forte rispetto ad altre volte. Martedi mi è rivenuto duro. Mercoledi anche. Giovedi niente. Venerdì mi sarei scopato anche il buco di un albero. Da sabato in poi l'effetto è finito totalmente. Il tutto avendolo applicato solo 2 volte a distanza di 10 minuti il venerdi precedente. Magari solo a me fa questo effetto a rilascio prolungato, ma consiglio comunque di testarlo. Non so se qui posso postare dei link, ma basta che cercate creme afrodisiache sessuali per uomini e donne (si, sono per entrambi i sessi) e ne trovate a bizzeffe.

Per quanto riguarda il fatto che consumerei con chiunque, si e no. In quanto l'effetto di queste creme è semplicemente quello di concentrare l'afflusso sanguigno alle zone erogene, per cui se ne fai uso sei sicuramente più propenso a fare sesso in generale, soprattutto se una ti piace o le dai almeno un voto 6, altrimenti personalmente invece che farmi una cessa inchiavabile preferisco segarmi 😄 E posso dire che mi faccio più seghe, mentre prima me ne facevo un paio a settimana, ora arrivo anche a 5

Sai cosa sono le erezioni spontanee? 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93
41 minuti fa, Sten ha scritto:

Sai cosa sono le erezioni spontanee? 😃

non mi veniva la parola haha cmq si, le aumenta numericamente parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

non mi veniva la parola haha cmq si, le aumenta numericamente parlando

Non penso che una crema possa durare così tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Non me lo spiego nemmeno io, ma parlo solo per esperienza personale. Io ho preso le creme più forti, ne ho data un po a un mio amico e lui mi ha detto che gli fa effetto mezzora dopo e a volte il giorno dopo ma non oltre. Ma io parlo per gli effetti che hanno fatto a me. Per il resto di solito non durerà così tanto ma è comunque un coadiuvante sessuale molto interessante che vi consiglio di provare, poi in caso mi farete sapere. Inoltre non ci vogliono ricette, sono fatti con L-Arginina. In alcuni ci sono additivi che aiutano ulteriormente  come Ginseng o olio essenziale di menta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Io ho notato di avere una libido folle da quindicenne durante l'estate dove mangio sregolato e, avendo il metabolismo veloce, perdo molto peso, troppo.

Quando per sport seguo una dieta carica invece va molto peggio. Boh 

Sto anche pensando possa essere la bicicletta e la moto che uso per lavoro quotidianamente. Oppure lo stare seduto appunto al lavoro.

Perchè altrimenti non mi spiego 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...