Salvatore93 [Partecipante] 214 Inviato 11 Agosto 2018 Inviato 11 Agosto 2018 Sarà capitato anche a voi, che quelle più bruttarelle o cmq da 6 siano molto molto più accessibili, alla mano, insomma ad altezza uomo. Proprio ieri mi ha contattato su badoo una strafiga, proprio il mio tipo ideale di ragazza, l interazione è durata pochissimo, mi ha chiesto Facebook ma poco dopo non mi ha più filato, evidentemente non le sono piaciuto. È stata breve ma intensa cmq non mi aspettavo un miracolo. Allo stesso modo ieri ho scritto a una bruttina, e lei era molto più partecipe tanto che oggi mi ha riscritto lei. Ora io per darmi un po' di importanza mi son sempre filato tipe brutte per avere le loro attenzioni anche se poi non mi interessano. Io sogno quelle belle.. Che non sognano me. Mi sembra una cosa da cui è impossibile uscirne
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 11 Agosto 2018 Inviato 11 Agosto 2018 (modificato) 12 minuti fa, Salvatore93 ha scritto: Sarà capitato anche a voi, che quelle più bruttarelle o cmq da 6 siano molto molto più accessibili, alla mano, insomma ad altezza uomo. Proprio ieri mi ha contattato su badoo una strafiga, proprio il mio tipo ideale di ragazza, l interazione è durata pochissimo, mi ha chiesto Facebook ma poco dopo non mi ha più filato, evidentemente non le sono piaciuto. È stata breve ma intensa cmq non mi aspettavo un miracolo. Allo stesso modo ieri ho scritto a una bruttina, e lei era molto più partecipe tanto che oggi mi ha riscritto lei. Ora io per darmi un po' di importanza mi son sempre filato tipe brutte per avere le loro attenzioni anche se poi non mi interessano. Io sogno quelle belle.. Che non sognano me. Mi sembra una cosa da cui è impossibile uscirne Normalissimo. È successo a tutti di sentirsi impotenti. Quando non si ha esperienza si idealizza molto la figa e più passano gli anni più peggiora. Quasi tutti gli uomini (italiani) vivono questa impotenza, fino alla vecchiaia. Il fatto di vivere in contesti poveri di bellezza ne è il motivo principale. Sui social pescare quello che vuoi tu è quasi impossibile, non si fanno rimorchiare così... Devi inzozzarti nel reale, a qualsiasi costo. Più te le bombi e meno ti ci infatui.. Modificato 11 Agosto 2018 da leavingmyheart Attato, -Zodiac-, IWILL e 2 altri ha reagito a questo 5
I love you [Partecipante] 172 Inviato 18 Agosto 2018 Inviato 18 Agosto 2018 (modificato) La bellezza è un fatto normale per chi ce l'ha e ci vive a contatto tutti i giorni, praticamente si desensibilizza da solo. Al netto di vip del calcio, spettacolo, politica e imprenditoria che hanno un'immagine che può essere completamente diversa da come sono davvero, con la quale lavorano, le persone esteticamente sopra la media lo vedono come un modo di essere, una cosa normale. Il tuo problema secondo me era anche il mio, ovvero sei tu che da un'importanza molto grande alla bellezza, mettendola sopra tutto e quindi sottoordinando tutti gli altri valori in automatico. Non che sia sbagliato volere una bella donna (atteso che la bellezzia sia ANCHE un valore soggettivo, si intende) ma considerandola un plus come la ricchezza estrema o una ferrari alla fine mentalmente non ci si prepara mai ad accostarsi ad essa, perchè la si ritiene fuori portata e quindi si perdono le occasioni. Prova a desensibilizzarti alla bellezza femminile. D'ora in poi frequenta solo persone belle esteticamente, SENZA SECONDI FINI, fallo in modo sincero, per conoscere e farti conoscere. Vedrai che la bellezza scomparirà e cominceranno a delinearsi quei meccanismi quasi invisibili che ti fanno capire cosa vogliono davvero le persone e che ti aprono le gambe delle donne. Modificato 18 Agosto 2018 da I love you Milosevic, AlessandroP. e IWILL ha reagito a questo 3
AlessandroP. [Partecipante] 29 Inviato 19 Agosto 2018 Inviato 19 Agosto 2018 Sui social conta quasi esclusivamente la bellezza perché non c'è nessuna interazione. Come puoi pensare di piacere ad una ragazza senza fare nulla? Andare sui social a rimorchiare è praticamente come andare dal macellaio. Bisogna provarci nella vita reale ed io sono certo che si possa piacere a ragazze molto belle e di conseguenza ambite anche senza che loro siano attratte fisicamente da te dato che credo che la seduzione si basi sulle emozioni. Poi sognare le ragazze belle non so quanto sia "normale". Alla fine è solo una caratteristica fisica che con il tempo dovrebbe perdere molta importanza. E' più un desiderio che deriva da certi meccanismi di questa società, secondo me. Magari dopo un po' che la frequenti capisci che è una mezza cretina e ti annoia a morte con lei. Se invece vuoi solamente fartela credo che dovresti "semplicemente" migliorare come persona e che non ci siano trucchi che le faranno venire voglia di fare sesso con te. Se sei una persona insicura, ad esempio, è molto difficile "attrarre" qualcuno. Devi lavorare sulle tue qualità personali. Vj- ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati