Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Teddypanda
Inviato

Ok, avevo troppe domande e ho scritto l'altro topic in maniera sbrigativa e quindi lo rifaccio dopo aver riordinato le idee e essermi segnato le domande. 

Domanda numero 1: quanto è importante sentirsi a proprio agio in quello che si indossa? Io non mi sento a mio agio a mettere le camicie anche se effettivamente mi stanno bene, mi sforzo e le metto comunque o continuo a mettere delle magliette monocolore sopra i jeans? 

Domanda 2: io non ho mai portato accessori, neanche l'orologio poiché lo ritenevo inutile avendo il cellulare appresso. È importante mettere qualche accessorio o posso continuare a essere libero da impicci? 

Domanda 3: bisogna adattarsi all'ambiente in cui si va o cercare sempre di vestire in un particolare modo? Ad esempio se vado a una serata lounge in riva al mare o in discoteca è utile vestirsi in modo diverso o è meglio vestirsi sempre in un certo modo quando si esce? 

Domanda 4: durante il giorno ho sempre portato magliette stupide che però ogni tanto diventano oggetto di conversione a causa di giochi di parole sulla maglietta stessa o perché si riferiscono a una band o a un film. Credete sia una buona cosa vestirsi in questo modo o è meglio mettere degli abiti più anonimi ma meno "stupidi"?