Spaceman [Partecipante] 167 Inviato 11 Agosto 2018 Inviato 11 Agosto 2018 Vi è mai capitato di farvi rapire nel mezzo di una sera dal fascino di una sconosciuta? Attirati subito dalle fattezze fisiche ma poi accorgendovi a seguire che anche lo sguardo,l'armonia nel muoversi,le curve del sorriso sono esattamente quelle che voi cercate in una persona. Fin d'ora non mi è capitato spesso ma qualche sera fa è stata d'eccezione. In un locale all'aperto la vedo,la osservo,la seguo e...non colgo l'attimo per cercare di conoscerla! Non era una situazione facile( almeno per me) Era accompagnata da un amica da cui non si separava nemmeno per andare in bagno e in più da 2 ragazzi con cui però non sembrava cosi intima al contrario dell'amica quindi forse la possibilità di andare a conoscerla ci sarebbe stata ma non l'ho sfruttata continuando a rimandare il momento giusto fintanto che sparisce nel nulla. Tralasciando il tormento mentale per non aver agito e continuando a ripensarci non mi rimane che l'oscuro lavoro da detective che porta i suoi risultati e dopo varie peripezie che, meglio non sto a raccontare,riesco a scoprire il nome e quindi a trovarla su facebook ed instagram. Do una scrutata alla bacheca di facebook (aperta) mentre su instagram è tutto privato. Ora inizia la parte più delicata ovvero come è meglio agire secondo voi? Tento di aggiungerla su uno dei social e poi magari cerco qualche indizio per sapere dove posso ritrovarla? Oppure tento di aggiungerla su uno dei social e poi provo a instaurare una breve discussione per poi cercare di rivederla? O ancora non la aggiungo su nessun social e lascio al fato l'incarico di rivederla e stavolta cercare di andare a conoscerla? Mi rendo conto di essere bello imparanoiato sulla questione ma mi piacerebbe avere qualche consiglio se possibile,non me la cavo molto bene nel prendere decisioni,figuriamoci quelle giuste. Ogni consiglio è ben accetto. Grazie a chi mi dedicherà un po di tempo.
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 11 Agosto 2018 Inviato 11 Agosto 2018 Se è della tua città, io guarderei le storie su Instagram per vedere dov'è durante le serate ecc, ti informi e fai in modo di conoscerla soloocchi ha reagito a questo 1
Spaceman [Partecipante] 167 Inviato 12 Agosto 2018 Autore Inviato 12 Agosto 2018 (modificato) 9 ore fa, DreamSpirit ha scritto: Se è della tua città, io guarderei le storie su Instagram per vedere dov'è durante le serate ecc, ti informi e fai in modo di conoscerla Grazie per la risposta! Hai ragione forse è la mossa migliore a questo punto...sempre ammesso che mi accetti la richiesta su Instagram. Dato che sono un perfetto sconosciuto potrebbe benissimo declinarla. Modificato 12 Agosto 2018 da Spaceman
Messaggi raccomandati