Vai al contenuto

Intercalari divertenti: quali usate?


FeDoz

Messaggi raccomandati

Avete idea di cosa intendo? Vi faccio un esempio.

Quando una ragazza mi chiede come le sta la sua collana/vestito/qualsiasi cosa mi viene da dire "che è sta cagata di cosa" in maniera divertente alla Checco Zalone (video minuto 7:40), oppure non so se vedo la cover del suo cellulare le dico "che è sta cagata di cover"😁

Oppure magari delle volte dico "e metticelo nu cazz di ..." (sempre "alla Checco ", nel video a 2:45 e a 6:50).

 

La cosa bella è che tutte queste espressioni sono divertenti, mettono il buon umore a tutti e se uno le ripete per 2-3 volte in una serata/uscita, entrano nella testa delle ragazze (ma anche dei ragazzi, anche a me succede) e quando ti vengono in mente, pensi alla persona che le usa e sorridi tra te e te.

Cioè da quello che ho provato sulla mia pelle, usare degli intercalari divertenti permette di lasciare il segno nella mente delle persone (ragazze) anche se non ci provi direttamente con loro.

 

Voi conoscete/utilizzate qualche frase simile? Avete mai conosciuto qualcuno che fa uso di questa "tecnica"?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Giovane94

In Veneto da noi qualsiasi animale dopo Dio va benissimo .

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Spero sia uno scherzo.

L'unica impressione che dai è di troglodita non di divertente.

Proprio come Zalone.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mich! ha scritto:

Spero sia uno scherzo.

L'unica impressione che dai è di troglodita non di divertente.

Proprio come Zalone.

Non posso che concordare.

Prendere Zalone come modello non ti farà certo migliorare.

Poi, per carità, ognuno ha il proprio mercato e ci saranno donne a cui il genere piacerà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/9/2018 alle 10:52 , Mich! ha scritto:

Spero sia uno scherzo.

L'unica impressione che dai è di troglodita non di divertente.

Proprio come Zalone.

 

Il 3/9/2018 alle 12:34 , Outsider ha scritto:

Non posso che concordare.

Prendere Zalone come modello non ti farà certo migliorare.

Poi, per carità, ognuno ha il proprio mercato e ci saranno donne a cui il genere piacerà.

E invece vi sbagliate (secondo me).

Io non lo dico con l’aria da ebete che ha lui, ma con una leggera aria di superiorità come se volessi prendere per il c**o (in maniera scherzosa) l’altra persona.

So che vi potrà essere difficile immaginare una cosa del genere perché avete in mente il modo in cui Zalone lo dice, ma fidatevi che se utilizzate nella giusta maniera (non da giullare) queste espressioni funzionano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che voglio dire è che ci sono espressioni/modi di fare utilizzati dai più disparati personaggi, assolutamente lontani dall’ambito seduzione (vedi Checco, ma si può anche prendere un’espressione divertente di un qualsiasi youtuber/cantante etc ad esempio), che possono essere rese proprie, riciclate, e quando verranno utilizzate (nel giusto modo durante il game o un’uscita qualsiasi)  più e più volte, rimarranno impresse nella mente di chi sta con noi (che al 99% non conoscerà lo youtuber/artista etc da cui l’avete presa, o magari lo conosce ma non sa che la usa anche lui).

È un discorso abbastanza complesso ma credo che una cosa del genere sia capitata ad ognuno di noi almeno una volta.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite

"Se avessi tre palle sarei un flipper".

"Ho visto più entusiasmo quando hanno portato l'IVA al 22%".

Queste le uso ogni volta possibile. Ma in generale, dubito mi abbiano mai fatto scopare 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...