dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 12 Agosto 2018 Inviato 12 Agosto 2018 ieri ho fatto un number close con una tipa. 27 anni con figlia di 6 ( a casa,ovviamente). L'apertura e' stata contestuale,stava guardando la macchina fotografica di un mio amico. Scopro che le piace la fotografia e da li prendo l'aggancio per parlare di emozioni,stato d'animo,sensazioni. Praticamente ero gia' isolato. Non sto li a descrivere tutta l'interazione,piu' che altro ho cercato di fare una connessione con lei. Facilmente il numero non sara' molto solido,facilmente non rispondera'. Quello che mi chiedevo...cosa scrivere ad una madre? Piu' che altro...qualcuno ha gia' esperienze?
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 12 Agosto 2018 Inviato 12 Agosto 2018 Non ho esperienze a riguardo. Ma penso non ci sia differenza. Perché soprattutto le ragazze madri vorrebbero essere corteggiata come se non avessero figli, non nel senso che è un peso ma nel senso che ricercano proprio quella naturalità della seduzione a cui manca. Seducila e gioca come se fosse una ragazza senza figli
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 12 Agosto 2018 Inviato 12 Agosto 2018 Ciao io dalle esperienze che ho avuto ti posso dire che devi cercare di trattarla come una donna e non una madre. Nel senso (tranne casi particolari) la bambina un padre ce l'ha e lei non cerca un suo sostituto. In genere quindi non apprezzano eccessive intromissioni (sincere o meno, tipo finto interesse) nei confronti una persona che non li riguarda.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Agosto 2018 Autore Inviato 14 Agosto 2018 tanto mi hanno rubato il telefono . Cosi' ho dovuto prendermene uno nuovo,bloccare la sim e metterne su una nuova. Percio' ciao ciao a tutti i numeri ... -Zodiac- ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati