Vai al contenuto

Mi scaricano dopo 10 minuti


l'unico

Messaggi raccomandati

l'unico

Ciao ragazzi, dopo fine ltr sono tornato a sargiare. Lactation discoteche località di mare. 

Mi concentro ora sui game in discoteca e vi racconto sulle ultime 2 serate fatte. 

Aperti circa 10 gruppetti di 2 o 3 ragazze  in due serate nel giardino della discoteca dove si può parlare. Non uso canned saluto e dico la prima cosa che mi passa per la testa, e solitamente ridono e sono divertite. Dopo 10 minuti o 15 al massimo di conversazione dove io intrattengo sempre tutte le ragazze una se ne esce dicendo che loro vanno a ballare. E io le saluto dicendole a dopo senza che sia riuscito a fare n number e neanche kino. Questo succede con quasi tutti i gruppi. 

Mi sto demoralizzando perché perdo 10 minuti a creare comfort e poi se ne vanno e devo ripartire da capo. Sargio da solo. Non so se i game in discoteca siano molto più accelerati e quindi non posso parlare per mezz'ora. 

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

In discoteca in mezz'ora se hai un po' fortuna ci hai pure fatto sesso. Che senso ha parlarci per così tanto del nulla? Vai da quella che ti piace, dille che appunto ti piace, ballaci un po', baciala e poi portala fuori per fare sesso con te.

Se vai lì per fare il Mike Buongiorno della situazione è ovvio che dopo un po' si rompano e se ne vadano.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
Inviato (modificato)
35 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

In discoteca in mezz'ora se hai un po' fortuna ci hai pure fatto sesso. Che senso ha parlarci per così tanto del nulla? Vai da quella che ti piace, dille che appunto ti piace, ballaci un po', baciala e poi portala fuori per fare sesso con te.

Se vai lì per fare il Mike Buongiorno della situazione è ovvio che dopo un po' si rompano e se ne vadano.

Problema è fare isolation con gruppi di 3hb. Non si staccano dal gruppo neanche se le chiedo di accompagnarmi a prendere da bere.  Le chiedo di andare a ballare al 90% rifiutano. Devo dirle forse che io vado a se vogliono vengono loro? Portarle in pista è come circondarle da tipi che si strisciano su di loro quindi proverei a fare isolation in un posto appartato ma è difficile separare le coppie di hb perché dopo l'amica rimane da sola 

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
46 minuti fa, l'unico ha scritto:

Problema è fare isolation con gruppi di 3hb. Non si staccano dal gruppo neanche se le chiedo di accompagnarmi a prendere da bere.  Le chiedo di andare a ballare al 90% rifiutano. Devo dirle forse che io vado a se vogliono vengono loro? Portarle in pista è come circondarle da tipi che si strisciano su di loro quindi proverei a fare isolation in un posto appartato ma è difficile separare le coppie di hb perché dopo l'amica rimane da sola 

Se parli con tutte del nulla è ovvio che non ti vogliano. Se invece vai da una che ti piace davvero, cerchi di conoscerla davvero e cerchi di capire se potrebbe essere una buona scelta come compagna.. Saranno le amiche a togliersi di torno. A me è capitato persino che mi spingessero loro a provarci. 

Se invece vai lì a fare il venditore porta a porta di pentole che non si capisce cosa vuoi, è ovvio che dopo dieci minuti ti salutano e ciao è stato bello. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
23 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Se parli con tutte del nulla è ovvio che non ti vogliano. Se invece vai da una che ti piace davvero, cerchi di conoscerla davvero e cerchi di capire se potrebbe essere una buona scelta come compagna.. Saranno le amiche a togliersi di torno. A me è capitato persino che mi spingessero loro a provarci. 

Se invece vai lì a fare il venditore porta a porta di pentole che non si capisce cosa vuoi, è ovvio che dopo dieci minuti ti salutano e ciao è stato bello. 

Io vado lì senza un obiettivo, vedo come evolve la situazione senza un obiettivo preciso su quale hb andare se apro un set da 4 (escluse le ugly). 

Devo riuscire ad andare in isolation e kino escalation ma non riesco se sono in gruppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

se vai senza un obiettivo non combini nulla

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Spell
Il 13/8/2018 alle 19:38 , capelli bagnati ha scritto:

se vai senza un obiettivo non combini nulla

Ottimo consiglio che riflette secondo me pienamente i lati negativi del nerdare troppo sulla teoria della seduzione... Ci focalizziamo più sulla tecnica che non sull'andare realmente da una che ci piace perchè, semplicemente, ci piace e non perchè dobbiamo solamente fare pratica di approcci.

Modificato da Spell
GRAMMAR
Link al commento
Condividi su altri siti

fabionegro
Il 12/8/2018 alle 18:05 , l'unico ha scritto:

Aperti circa 10 gruppetti di 2 o 3 ragazze  in due serate nel giardino della discoteca dove si può parlare. Non uso canned saluto e dico la prima cosa che mi passa per la testa, e solitamente ridono e sono divertite. Dopo 10 minuti o 15 al massimo di conversazione dove io intrattengo sempre tutte le ragazze una se ne esce dicendo che loro vanno a ballare. E io le saluto dicendole a dopo senza che sia riuscito a fare n number e neanche kino. Questo succede con quasi tutti i gruppi. 

Sei sicuro che fossero veramente da sole e non ci fossero i fidanzati/amici dentro il locale? No perché se così fosse, dopo un po' in genere tagliano e vanno via per evitare situazioni poco simpatiche. La metà dei gruppetti di 2 o 3 ragazze, alle serate, in realtà fanno parte di gruppi più ampi e si staccano per prendere aria o scappare dalla morsa stile piovra dei ragazzi gelosi, usando la scusa che vanno a pi****re in coppia

In ogni caso, se un gruppo di ragazze è propenso ad approcci, oppure fa parte della cerchia sopracitata, si vede da un miglio. 

Io quando approccio un gruppo, difficilmente mi concentro su quello che è il mio reale obiettivo: in genere cerco di intrattenere tutte e di focalizzarmi sull'amica del target, così da generare una sorta di "invidia/gelosia" nel target. Poi me ne vado sul più bello, e colpisco in pista, stavolta sul target. 

Per gli approcci direttamente in pista, mi piace approcciare gruppi di 2 prendendo la mano a entrambe le ragazze e facendole fare una giravolta da dietro, che termina con un abbraccio a 3. Così ho un duplice effetto: 1) faccio kino; 2) non agisco da maniaco, ma da tipo sicuro di me e socievole. 

In ogni caso, atteggiamento

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No non erano li con i ragazzi, arrivo presto in discoteca e analizzo i set senza farmi vedere. Forse erano fidanzatr, quasto non posso saperlo. Io non ho riesco ad aprire in pista, mi sento completamente scordinato. Infatti tra poco mi scrivo ad hip hop 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper
Il 5/9/2018 alle 08:33 , l'unico ha scritto:

No non erano li con i ragazzi, arrivo presto in discoteca e analizzo i set senza farmi vedere. Forse erano fidanzatr, quasto non posso saperlo. Io non ho riesco ad aprire in pista, mi sento completamente scordinato. Infatti tra poco mi scrivo ad hip hop 

Per curiosità, che tipo di disco era e che capienza? ma soprattutto, parliamo di una grossa città o di una realtà di provincia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...