Vai al contenuto

Mi scaricano dopo 10 minuti


l'unico

Messaggi raccomandati

Il 10/9/2018 alle 21:28 , Dr.Scalper ha scritto:

Per curiosità, che tipo di disco era e che capienza? ma soprattutto, parliamo di una grossa città o di una realtà di provincia?

Discoteca località di mare. Jesolo. Capienza medico alta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Coraggioso

Il consiglio che mi sento di darti è che devi dichiarare sin da subito l'interesse per il TUO target, quella che vuoi colpire. Ultimamente io sono riuscito a gestire un paio di gruppi da tre. Purtroppo mi è girata male perché quelle che avevo puntato erano fidanzatissima (la prima) e lesbica (la seconda: la era per davvero, non era un picche mascherato), però il set si è aperto in modo positivo. L'unico rischio che corri, in effetti, è che se le altre magari sono disponibili, ormai ti sei bruciato. Non è che puoi dire: "Tu non ci stai, allora vado dalle altre"

Diciamo che il tuo approccio apre più opzioni ma è meno incisivo, l'altro è più efficace ma rischioso. Una tattica che uso sempre è di parlare a voce alta con le amiche, cercando di portarle dalla mia parte, facendomi sentire da lei, chiedendo di mettermi una buona parola. Sono agli inizi, ancora molto scarso, quindi i risultati non ci sono ancora. Però ho fiducia che le cose possano migliorare. Per prova, fai un approccio diretto sul TUO target e vedi che succede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...