Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

l'unico
Inviato

Ciao ragazzi, dopo fine ltr sono tornato a sargiare. Lactation discoteche località di mare. 

Mi concentro ora sui game in discoteca e vi racconto sulle ultime 2 serate fatte. 

Aperti circa 10 gruppetti di 2 o 3 ragazze  in due serate nel giardino della discoteca dove si può parlare. Non uso canned saluto e dico la prima cosa che mi passa per la testa, e solitamente ridono e sono divertite. Dopo 10 minuti o 15 al massimo di conversazione dove io intrattengo sempre tutte le ragazze una se ne esce dicendo che loro vanno a ballare. E io le saluto dicendole a dopo senza che sia riuscito a fare n number e neanche kino. Questo succede con quasi tutti i gruppi. 

Mi sto demoralizzando perché perdo 10 minuti a creare comfort e poi se ne vanno e devo ripartire da capo. Sargio da solo. Non so se i game in discoteca siano molto più accelerati e quindi non posso parlare per mezz'ora. 

• 2 settimane dopo...
Astreo
Inviato
Il 12/8/2018 alle 18:15 , l'unico ha scritto:

Ciao ragazzi, dopo fine ltr sono tornato a sargiare. Lactation discoteche località di mare. 

Mi concentro ora sui game in discoteca e vi racconto sulle ultime 2 serate fatte. 

Aperti circa 10 gruppetti di 2 o 3 ragazze  in due serate nel giardino della discoteca dove si può parlare. Non uso canned saluto e dico la prima cosa che mi passa per la testa, e solitamente ridono e sono divertite. Dopo 10 minuti o 15 al massimo di conversazione dove io intrattengo sempre tutte le ragazze una se ne esce dicendo che loro vanno a ballare. E io le saluto dicendole a dopo senza che sia riuscito a fare n number e neanche kino. Questo succede con quasi tutti i gruppi. 

Mi sto demoralizzando perché perdo 10 minuti a creare comfort e poi se ne vanno e devo ripartire da capo. Sargio da solo. Non so se i game in discoteca siano molto più accelerati e quindi non posso parlare per mezz'ora. 

Se non crei un minimo di contatto fisico da subito con quella che ti interessa è normale che dopo un pò si stufano, loro sono li per divertirsi

l'unico
Inviato
5 ore fa, Astreo ha scritto:

Se non crei un minimo di contatto fisico da subito con quella che ti interessa è normale che dopo un pò si stufano, loro sono li per divertirsi

Il problema è che quando sono in gruppo mi è difficile isolare una da sola 

Hans Übermann
Inviato
Il 22/8/2018 alle 21:22 , l'unico ha scritto:

Il problema è che quando sono in gruppo mi è difficile isolare una da sola 

"Isola il gruppo!" 

Questa parola sembra semplice, ma ricorda sei in discoteca, è normale che le ragazze vogliano divertirsi, non pensare a niente, e sopratutto non vogliono perdere tempo e annoiarsi.

Quindi devi creare lo "show" cercare di intrattenere tutte. Per una cosa del genere ti consiglio di osservare quello che fanno gli animatori turistici quando hanno un gruppo di hb...

Se la prima parte viene bene senza nemmeno perdere troppo tempo (lo show deve essere genuino, istantaneo e divertente) allora hai due possibilità

1) investire su una hb in particolare ----> dire al gruppo "posso parlare con X per 5 minuti?"

2) Tenerti amico il gruppo e non fare discriminazioni prendi il contatto di tutte x organizzare qualcosa un'altra volta - spesso se le lasci andare a metà serata, le riprendi a fine serata ancora disponibilissime

3) la terza non è una possibilità, ma bensì una domanda:

Non è che quando stai sargiando, una parte della tua mente pensa alla tua ex?

• Mi piace! 1
l'unico
Inviato
8 ore fa, Hans Übermann ha scritto:

"Isola il gruppo!" 

Questa parola sembra semplice, ma ricorda sei in discoteca, è normale che le ragazze vogliano divertirsi, non pensare a niente, e sopratutto non vogliono perdere tempo e annoiarsi.

Quindi devi creare lo "show" cercare di intrattenere tutte. Per una cosa del genere ti consiglio di osservare quello che fanno gli animatori turistici quando hanno un gruppo di hb...

Se la prima parte viene bene senza nemmeno perdere troppo tempo (lo show deve essere genuino, istantaneo e divertente) allora hai due possibilità

1) investire su una hb in particolare ----> dire al gruppo "posso parlare con X per 5 minuti?"

2) Tenerti amico il gruppo e non fare discriminazioni prendi il contatto di tutte x organizzare qualcosa un'altra volta - spesso se le lasci andare a metà serata, le riprendi a fine serata ancora disponibilissime

3) la terza non è una possibilità, ma bensì una domanda:

Non è che quando stai sargiando, una parte della tua mente pensa alla tua ex?

Io intrattengo anche 20 minuti tutto il gruppo, ridono e sembrano prese. La mia spalla osservando da fuori vede che sono interessate. Solitamente faccio routine indovina nomi età e cosa fanno nella vita ecc. Poi mi liquidano dicendo che vanno a ballare. Devo accorciare i tempi del game e provare un n number dopo 10 minuti probabilmente aumentando il comfort in minore tempo 

Hans Übermann
Inviato

Il confort lo eviterei (cioè confort nel senso di parlare di cose personali/profonde) 

Devi solo far capire che non sei un malintenzionato. 

Di solito giro io la frittata:

"Mi posso fidare di te? Non è che sei una ragazza violenta ma dall'aspetto carino e mi ritrovo accoltellato in un parcheggio fra qualche ora?"

1) lei /loro si qualifica/qualificano

2) ora puoi iniziare a dare dei compiti:

"Devo andare urgentemente in bagno ( e ti/vi lascio questo oggetto) 

Così vedi la loro reattività. 

Inoltre nella tecnica della persuasione dando spesso compiti e poi premiandola aumenti il feeling

(il tutto però deve essere naturale.)

" Io non vado in discoteca per rimorchiare. Ci vado per divertirmi. Se conosco qualcuna quella sera non è perché mi sono impuntato nel voler fermarle a tutti i costi, ma è stato il destino, Perché ho capito che quando ci siamo incrociati con lo sguardo ho capito che in realtà ci siamo sempre conosciuti!"