Vai al contenuto

Crescere un bambino, un figlio @Aivia


saimont

Messaggi raccomandati

saimont

E' qualcosa che mi fa paura ad essere sinceri, l'idea del crescere il proprio figlio.Ho paura non tanto per me di non essere un buon padre, ma per il bambino, volendolo io il più istintivo possibile, in linea con la sua parte primitiva. Sapete, mio figlio vorrei crescerlo, magari fosse maschio, come un predatore, ma non in termini teorici, ma pratici.Il fatto è che non voglio crescerlo in città, ma in ambiente naturale e "ostile" in cui posso svolgere ciò che il progresso ha tolto al padre nella maggior parte dei casi, ovvero una figura da imitare. Quel che mi spaventa è che questo stile di vita  possa causare danni al bambino, poichè crescerebbe senza altri come lui, con cui giocare e non so se i fratelli e sorelle possano bastare, e dal mio canto creare un gruppo di persone che vivrebbero cosi per sempre, è difficile, anche se è il mio sogno CREARE UNA TRIBU' DI UOMINI LIBERI SENZA STATO E SENZA CONTROLLO,CAPACI DI DIFENDERE E DIFENDERSI.

Quindi se devo essere sincero, volevo un parere di Aivia che in tutto il forum ho trovato quello essere più in linea con i miei pensieri e che si interessa fortemente ai "bambini".

Chiedo a te,  AIVIA   , di indicarmi come TU cresceresti TUO figlio, quindi ti chiedo di lasciar perdere il mio sogno e di esplicare come lo cresceresti sano e forte, a modo tuo in modo tale che io possa trarre spunto da una persona il linea con la natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...