Vai al contenuto

Silenzio stampa da parte della mia ex


Pierni

Messaggi raccomandati

Pierni

Ciao, mi presento mi chiamo Pier, ho 29 anni, da alcuni mesi stavo con una ragazza conosciuta online precisamente su badoo. Era una relazione a distanza, oddio 76 km ci separano, riuscivamo a vederci una volta alla settimana, e durante la giornata ci sentivamo per messaggi o chiamate.  andava tutto bene, certo qualche litigio c'era ma si risolveva seppur con tanto impegno da parte mia. Ora sono trascorse tre settimane dal ultima volta che ci siamo sentiti. Mi ha paragonato al suo ex, dice che la riempivo di chiamate ... (2/3 al giorno ma spesso non rispondeva per via del lavoro) che non mi sopporta più. Non risponde a messaggi e chiamate. Ora come posso fare per rimediare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esisti

Allora, credo sia una scusa perché si sta stufando di te, nel senso che vuole lasciarti

Altrimenti proprio la assilli e te lo ha fatto presente

A me sembra la tipa che sta in una relazione tanto per non sentirsi sola, cioè da come dici tu da parte sua c'è davvero poco impegno.

 

Le cose da fare non sono molte, o non ti fai sentire per un po' così magari avverte la tua mancanza e se veramente ti vuole ti cerca lei

Oppure

Le mandi un ultimo messaggio dove le fai capire che questa cosa che sta facendo è una cosa immatura ecc.. ecc.. Ma non te lo consiglio

 

Comunque data la tua età ti consiglio di postare nella sezione Over-30 perché lì teoricamente ci dovrebbe essere gente con più esperienza e poi la Under-20 è praticamente morta come sezione.

🏼

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Bodhisattva GèGè

ma che cazzo 76 km piglia sta cavolo di macchina e valle sotto casa, quando torna dal lavoro, risolvi sta menata idiota da uomo, dille che non sei il suo ex e tene fotti altamente pure di lui, che la chiami 2-3 volte al giorno perchè le vuoi bene non perchè sei un cretino, dille che non deve farti storie malate del cazzo e che se ha un altro tu normalmente sei meglio di questo povero stronzo, ma che viscopate le donne o viscopate facebook ? ma che potete morire lì ad aspettare su what's up, ma che siete completamente rincoglioniti ? magari questa vuole che la finisci di rompere con il telefono e i messaggini perchè lei vuole un uomo, in tutto e per tutto anche per poterlo mandare a stendere quando le gira, la realtà vince sempre, vai giù bello deciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...