Kenshiro88 [Partecipante] 26 Inviato 3 Settembre 2018 Autore Inviato 3 Settembre 2018 Aggiorno: Come in molti mi suggerivano, ci ho parlato seriamente ieri a cena, visto che per due settimane sono continuati i comportamenti ambigui (un po' ci sono, un po' no): mi ha detto che lei è bloccata dal fatto che non torna mai coi suoi ex, e che nonostante le piaccia esteticamente si sente bloccata se le vado vicino e irrigidita al pensiero di scopare con me. Al che io le ho detto chiaramente che su una relazione l'attrazione fisica è importantissima e se questa non c'è io non ho intenzione di intraprendere nessun tentativo di relazione, visto che considero il sesso fondamentale, e che non ha nessun senso che ci frequentiamo al di fuori dei motivi legati al bimbo. Ci è un Po rimasta ed ha cercato di ritrattare ma in maniera confusa e troppo possibilista. La sera mi ha scritto "grazie della serata e di sopportarmi".
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 4 Settembre 2018 Inviato 4 Settembre 2018 Probabilmente non le dai molte certezze sul tuo comportamento e ti sta testando. Andiamo, è quasi una legge naturale che una madre si riprenda il padre del figlio piccolo, ho visto donne sopportare mezzi tossici e avvinazzati pur di permettere al figlio di avere un padre nei primi anni. Se non altro per tentarle tutte prima di dichiarare fallito l'investimento effettuato anni prima. Fatto sta che se ci riprovi scordati l'attuale stile di vita, un padre non va a baciare colli e toccare culi in spiaggia. Sii perseverante e te la riprendi quasi certamente.
Kenshiro88 [Partecipante] 26 Inviato 4 Settembre 2018 Autore Inviato 4 Settembre 2018 1 ora fa, Riple ha scritto: Probabilmente non le dai molte certezze sul tuo comportamento e ti sta testando. Andiamo, è quasi una legge naturale che una madre si riprenda il padre del figlio piccolo, ho visto donne sopportare mezzi tossici e avvinazzati pur di permettere al figlio di avere un padre nei primi anni. Se non altro per tentarle tutte prima di dichiarare fallito l'investimento effettuato anni prima. Fatto sta che se ci riprovi scordati l'attuale stile di vita, un padre non va a baciare colli e toccare culi in spiaggia. Sii perseverante e te la riprendi quasi certamente. Credo abbia già dichiarato il fallimento; ha avuto anche una relazione di 6 mesi dopo di me (durante la quale abbiamo comunque avuto qualche incontro intimo). In ogni caso quando stavo con lei, ed in generale quando sono fidanzato, non è di certo questo il mio stile di vita. Penso di essere uno dei pochi a non aver mai tradito (a parte nelle storielle da 16 enne).
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 4 Settembre 2018 Inviato 4 Settembre 2018 Il 12/8/2018 alle 23:45 , Kenshiro88 ha scritto: Pensavo di non essere visto invece la mia ex vede tutto e si mette in testa che io mi frequenti con la tipa, dicendomi "dai vai da lei", "cosa stai qua con me", ecc. Morale poi durante la serata nonostante andiamo a ballare assieme e mi accompagni anche a casa in macchina, non si fa più baciare, anche se un altro bacio glielo strappo. E' abbastanza evidente che nella sua testa ci sei ancora tu. Separazione voluta da ? Sei mesi di sesso più continua ricerca dell'altro, direi che questa relazione non è per nulla chiusa. Se la rivuoi è lì.
Kenshiro88 [Partecipante] 26 Inviato 4 Settembre 2018 Autore Inviato 4 Settembre 2018 53 minuti fa, Mich! ha scritto: E' abbastanza evidente che nella sua testa ci sei ancora tu. Separazione voluta da ? Sei mesi di sesso più continua ricerca dell'altro, direi che questa relazione non è per nulla chiusa. Se la rivuoi è lì. Separazione voluta da me. Poi da cretino quando ho saputo che vedeva un altro sono andato in crisi, ma non c'è stato verso, ci ho solo rimediato qualche incontro intimo e nulla più. Poi zero assoluto per 7/8 mesi, e ultimamente ci eravamo ravvicinati.
Messaggi raccomandati