Vai al contenuto

Distacco e distanza


pooll

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, dopo tre settimane di ansie e nervoso decido di chiedere consiglio a voi. La mia relazione è iniziata circa 4 mesi fa, i primi 3mesi è stata la relazione “perfetta” ( definita così da lei in una chiamata dell altro giorno). Lei è partita e si è fatta una vacanza con un suo amico di una settimana. In quella settimana non si faceva sentire tanto e io la sentivo distaccata. Una sera ho sbottato e lei non mi ha nemmeno cagato di striscio, ha ritirato il telefono e io me ne sono stato come un coglione a farmi viaggioni mentali. Tornata da questa vacanza abbiamo avuto 1 giorno in cui ci siamo visti, abbiamo parlato della situazione è sembrava che tutto andasse bene. Il giorno dopo io sono partito per due settimane e lei per un mese dai suoi parenti. Notò un grande distacco, lei giustifica questa cosa dicendo che è impegnata, ok lo capisco. Mi sono ritrovato a confrontare i messaggi dei primi mesi con quelli delle ultime settimane e noto un calo di interesse notevole. A pari situazioni intendo (ho questo metro di paragone perchè alla inizio era partita una settimana con le sue amiche e il suo atteggiamento con me era totalmente diverso). In altra cosa che dovreste sapere è che mi ha detto che gli sono scaduto quella settimana che è partita con il suo amico. Che mi ama ma non è più come prima. Non So io la sto prendendo proprio male Perchè andava tutto così bene, ora mi sto vedendo sgretolarmi tutto davanti, senza poter fare niente. 

Accetto qualunque consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Che sei già trapassato remoto per lei e che ha altro/altri per la testa (e magari tra le gambe).

Chiaramente una che si comporta così non ha interesse.

Lo so che fa male e non vuoi vederlo ma prima lo accetti e prima ne esci.

Ma quel dolore è necessario, fidati.

Lasciala perdere, fatti sentire una volta a settimana giusto per sondare il terreno per riuscire a farti le ultime scopate.

Se non vuoi solo quello da lei, fatti da parte e sparisci.

E per sparire intendo che il tuo input non deve più esistere in assoluto, compreso le cagate indirette sui vari socials stile adolescenziale. (non so quanti anni avete)

Non quelle cose che, puntualmente, ogni 3 giorni la cerchi o tiri le frecciatine con la speranza che le legga...

Dato che non sei stupido, se dovesse ricercarti chiedendoti specificamente della tua scomparsa le comunichi, senza scenate indegne, che da lei volevi un tipo di rapporto diverso e tanti saluti.

Le cose cambiano.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/8/2018 alle 09:13 , pooll ha scritto:

Lei è partita e si è fatta una vacanza con un suo amico di una settimana.

Fine.

Non serviva aggiungere altro. 

Orientati su altro prima di essere divorato dai tuoi stessi demoni.

FourX

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...