Teddypanda [Partecipante] 6 Inviato 14 Agosto 2018 Inviato 14 Agosto 2018 Caso qualsiasi: vedo una ragazza che potrebbe piacermi, vado là e dico ciao. Il problema sorge qua: che faccio? Mi presento? Faccio domande a caso? Provo a fare delle assunzioni basandomi dall'aspetto e dal modo di comportarsi? Arrivato a questo punto in genere mi blocco sempre perchè non voglio fare la figura del solito deficiente che chiede cose a caso non sapendo cosa dire, finendo per fare la figura del solito deficiente che non sapendo cosa dire sta zitto e lei gli dice: "vabbè hai rotto i coglioni ciao!" (in maniera educata magari)
capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 14 Agosto 2018 Inviato 14 Agosto 2018 Dici cose completamente a caso senza capo ne coda finché quello che stai dicendo non comincia ad avere un senso. Be stupid (cit. Diesel). Kagan, Dibix87 e nucleo ha reagito a questo 3
Teddypanda [Partecipante] 6 Inviato 14 Agosto 2018 Autore Inviato 14 Agosto 2018 Pensi chedel canned potrebbe aiutarmi in questa fase? anche solo all'inizio, poi col tempo andrei ad eliminarlo
capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 14 Agosto 2018 Inviato 14 Agosto 2018 12 minuti fa, Teddypanda ha scritto: Pensi chedel canned potrebbe aiutarmi in questa fase? anche solo all'inizio, poi col tempo andrei ad eliminarlo Il problema si sposterebbe a quando hai finito il canned. Il che implica che o ti impari due tonnellate di cose a memoria, rimanendo totalmente scollato dalla realtà... o impari a interagire con gli altri esseri umani senza avere paura di risultare stupido. Ce la puoi fare. Credo in te.
Teddypanda [Partecipante] 6 Inviato 14 Agosto 2018 Autore Inviato 14 Agosto 2018 Il mio problema non è l'interazione in se. Il punto è proprio che se non riesco a instaurarci un minimo di discorso rimango totalmente bloccato. Mi servirebbe giusto qualcosa per non rimanere lì fermo dopo aver aperto e che possa poi iniziare una conversazione
capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 14 Agosto 2018 Inviato 14 Agosto 2018 (modificato) ....chi ha mai detto che è necessario parlare... 🙂 Modificato 14 Agosto 2018 da capelli bagnati frawwe5 e nucleo ha reagito a questo 1 1
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 19 Agosto 2018 Inviato 19 Agosto 2018 Il 14/8/2018 alle 14:23 , capelli bagnati ha scritto: Dici cose completamente a caso senza capo ne coda finché quello che stai dicendo non comincia ad avere un senso. Be stupid (cit. Diesel). Darsi per matti, stupidi, mentalmente infermi ecc. è la migliore scappatoia sempre.
Steven81 [Élite] 63 Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 Il Tuesday, August 14, 2018 alle 14:11 , Teddypanda ha scritto: Caso qualsiasi: vedo una ragazza che potrebbe piacermi, vado là e dico ciao. Il problema sorge qua: che faccio? Mi presento? Faccio domande a caso? Provo a fare delle assunzioni basandomi dall'aspetto e dal modo di comportarsi? Inizia con un complimento su di lei, sincero...poi ti presenti..qualche domanda...sciallo..parla del più e del meno...ma di banalità..è una figa ..con mille pare...don't worry:)
Messaggi raccomandati