Vai al contenuto

Anche gli uomini fanno gli shit-test???


Daphne

Messaggi raccomandati

Leggendo i vostri discorsi sugli shit-test, cosa ne come donna faccio quasi inconsciamente, mi viene il dubbio se li fanno anche gli uomini. C’era un tipo con cui ero uscita un paio di volte senza farci chissà cosa. Dopo un paio di mesi ci sono riuscita e alla seconda volta abbiamo fatto sesso. A quel punto poi mi ha detto: non è da te dire di si... poi non è durato molto perché diceva che immaginava quel momento da tempo e mi dice: la seconda volta la lascio per la prossima...

secondo voi erano shit-test??

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Questo a me sembra più un tentativo di "giustificarsi" per la performance e rilanciare con un'altra uscita per recuperare, probabilmente si sentiva a disagio.

In generale comunque capita anche di ricevere shit test, molto raramente per fortuna. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daphne ha scritto:

Leggendo i vostri discorsi sugli shit-test, cosa ne come donna faccio quasi inconsciamente, mi viene il dubbio se li fanno anche gli uomini. C’era un tipo con cui ero uscita un paio di volte senza farci chissà cosa. Dopo un paio di mesi ci sono riuscita e alla seconda volta abbiamo fatto sesso. A quel punto poi mi ha detto: non è da te dire di si... poi non è durato molto perché diceva che immaginava quel momento da tempo e mi dice: la seconda volta la lascio per la prossima...

secondo voi erano shit-test??

Quoto @AmandaSlave e più che ST sono quelle frasette odiose da ricevere perché da femmina devi essere comprensiva, far finta che la PSDM (performance sessuale di merda) non sia niente di che ecc ecc. Peccato che si sentano in bisogno di giustificarsi ma è anche vero che in un mondo in cui le tipe non la danno quasi mai subito, se trovano quella connessa che la dà e loro fanno schifetto si sentono in super difetto anche perché poi sanno che in genere gli amici gli chiederanno com'è andata o le amiche di lei aspetteranno aggiornamenti sulla cosa

Non dev'essere una bella cosa ogni volta che scopi una nuova sapere che la tua scopata viene analizzata e valutata, anche solo dalla tipa stessa nel suo piccolo o nel suo diario

Altra fortuna nell'essere donna che, a meno di non fare la stella marina, non veniamo valutate per come la diamo se la diamo

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Più che degli shit test verbali e non, mi preoccuperei e rifletterei sulla prova sessuale di entrambe le controparti e non solo su quella dell'altro. Per quanto possa sembrare assurdo, ci testano molto su come la diamo. Spesso - s'immagina per galanteria - quando insorgono degli ostacoli nella riuscita di una buona prestazione depistano le reali ragioni con giustificazioni un pò zoppicanti poiché non riguardano direttamente loro. Quindi se fanno cilecca non è detto che sia esclusivamente responsabilità loro. Può anche trattarsi di uno spiacevole inconveniente delicato da confessare, ossia che la partner non è piaciuta abbastanza da mantenere una buona prestazione o addirittura l'erezione.

Esistono anche altre ragioni come stress, poco allenamento, lavoro, famiglia, debiti e quant'altro, certo, ma è bene ricordarsi di non scartare anche la probabilità che ho appena descritto. 

Suggerisco di capire/ intuire - quanto è nelle capacità di ognuna - se da questi giochini emerge un uomo incline abbastanza spesso a prestazioni di basso livello. Così magari già prima dell'incontro si può procedere con manovre di prevenzione, ad esempio una diversa impostazione di gioco per indurlo ad una eccitazione tale da assicurarsi una buona performance, se non auspicabilmente soddisfacente, il giorno dell'incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
2 ore fa, Daphne ha scritto:

secondo voi erano shit-test??

NO perchè neanche ci arriverebbe a pensare una cosa del genere, non siamo cosi intelligenti 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...